Vai al contenuto

Come da alcuni già previsto è One Itis


Messaggi raccomandati

Igor123
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ok

Ok

Ok

Cercatene uno normale! 

Vabbe la partita a pes/fifa ci sta 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Spetta spetta spetta

But lui is the narcisista? 

Becouse If you go in one itis for a narcisista you necessiti una ricerca in te stessa. 

Why in one itis for a narcisista? Questo è il tuo problema, non il next, non l'ex. 

Ps: ah you are romana, se vuoi ti do il numero di uno bravo e no non è un'offesa

Modificato da Sottone
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
4 minuti fa, Sottone ha scritto:

Spetta spetta spetta

But lui is the narcisista? 

Becouse If you go in one itis for a narcisista you necessiti una ricerca in te stessa. 

Why in one itis for a narcisista? Questo è il tuo problema, non il next, non l'ex

Ahahahah no, he isn't the narcisista! thanks God it's an old story! And after that I necessitated much more than a ricerca in me stessa, I was totally devastata after him!

This is just a boy without balls, I think...

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
8 minuti fa, Sottone ha scritto:

Spetta spetta spetta

But lui is the narcisista? 

Becouse If you go in one itis for a narcisista you necessiti una ricerca in te stessa. 

Why in one itis for a narcisista? Questo è il tuo problema, non il next, non l'ex. 

Ps: ah you are romana, se vuoi ti do il numero di uno bravo e no non è un'offesa

Cos'è, he bonificated paludi? 🤣

salutatemi la mia stupenda città natale!

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Venghino siori e siore è aperto il tunnel dell'ammore

Fregnacce apparte, sei una donna dovresti ricordarlo e risalire sulla giostra per questioni di genetica è sicuramente piu semplice. Non lo dimenticare

Sentiti libera negli intenti, limpida nella quotidianità, lascia ogni cellula del tuo essere fluire con la realtà che ti sta attorno.

Mettiti nuda in casa ad assaporare il tuo corpo in ogni sua sfumatura, stappa una bottiglia di rosso, canta e ricorda che la vita non si ferma davanti ad un impegno, ad un invito smarrito nell'etere ad un desiderio inespresso o non appagato poiche se cerchi sempre soddisfazione dagli altri non sarai mai pienamente appagato dalla tua esistenza

Esistono i momenti in cui ci si sente soli, in cui l'orgasmo non é semplice voglia ma necessita vitale irrazionale e indistinta, un momento denso senza esclusione di colpi. Tornare a casa e vedere un caminetto acceso, la tovaglia sgualcita e qualcuno che ti aspetta che ti fa sentire parte di te e parte di lui in un istante e nell'istante dopo ti allontana per farti capire che le esistenze sono nette e separate. Un momento di vero appagamento

Ora ben compreso che in assenza di questi elementi, in assenza di queste emozioni avresti dovuto cogliere il disinteresse del soggetto in questione tempo addietro. Ma tralascio le critiche anche perchè non é affar mio ne mio interesse personale giudicare azioni passate.

Il mio interesse ora è farti capire quanto sia necessario ripartire a correre, a fottere ogni momento dell'esistenza come se fosse l'ultimo, a godere e anche a festeggiare i momenti de merda che passi perchè invecchiare e maturare vuol dire iniziare a festeggiare i momenti bui proprio perchè potranno insegnarti a non sbagliare nel futuro, a essere piu diretta la prossima volta che ti capita una situazione del genere e sfanculare gli stronzi ai primi sentori di cazzate che non ti aggradano.

La vita reinizia sempre e non è mai il peggiore dei casi. Rinsavisci da questo fluido primordiale di emozioni di delusioni e porta le tue energie verso qualcosa di costruttivo.

A distruggere ci vuole poco tempo, a creare tutta una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Non ha ancora letto gli ultimi messaggi perchè non gli prende il telefono ma è ufficialmente One Itis.

Ma Violet!!! dai ma non ti viene a noia dopo tutto quello che si è scritto "di la" questo praticamente a fatto fare tutto a te non ti sei stufata?

Next assolutamente ma prima di chiamarla oneitis aspetta un attimo poi è autoavverante come cosa (conta come parti anche nel distacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma Violet!!! dai ma non ti viene a noia dopo tutto quello che si è scritto "di la" questo praticamente a fatto fare tutto a te non ti sei stufata?

Next assolutamente ma prima di chiamarla oneitis aspetta un attimo poi è autoavverante come cosa (conta come parti anche nel distacco)

cioè? Si forse sono ancora troppo distaccata e razionale per essere One Itis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Violet2019 ha scritto:

cioè? Si forse sono ancora troppo distaccata e razionale per essere One Itis

Cioe se parti mentalmente pensando "al peggio" poi ti metti in un mood mentale peggiore di quello che avresti se comprensibilmente giù per la bastosta subita però la prendessi come un momento di passaggio non come una oneitis per dire.

Ora io odio la scuola americana e il pensiero positivo di base (nel senso che se ti senti di merda c'è poco da pensare positivo) MA prima di saltare alle conclusioni c'è uno spazio per deviare la strada e vedere dove ti porta e spero non sia verso la oneitis (ripeto secondo me è presto per dirlo) ma verso altri lidi più interessanti.

Non so se mi sono spiegato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A aggiungo una cosa oltretutto questa "storia" è stata abbastanza breve molto virtuale poco fisica e molto nella tua testa quindi smontata questa illusione (stavi dentro a matrix) ti accorgerai quanto velocemente potrai andare avanti perchè i 3/4 buoni della cosa esistono solo come un costrutto tuo mentale che ti faceva stare li dentro ad una cosa abbastanza superficiale (nel senso che la profondità ce l'hai messa tu per giustificare il fatto che stavi li a struggerti per sta cosa).

Via i costrutti mentali is the way imho.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Cos'è, he bonificated paludi? 🤣

salutatemi la mia stupenda città natale!

With him the trains were running on time.... and so on 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...