Vai al contenuto

Come da alcuni già previsto è One Itis


Messaggi raccomandati

Violet2019
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Dinamica nota e spessissimo vera, ma da quel che ho avuto modo di leggere nell'altro topic appunto tutta la storia si è basata su Violet che avanza in ogni modo e il tipo che sostanzialmente se la prende quasi controvoglia (mai percepito dai racconti la voglia di divorarla del ragazzo qua) per poi alla fine semplicemente lasciar andare.

Da come la ho letta io lui si è proprio sforzato a mangiare perchè gli è caduta sostanzialmente addosso (lei avanzava sempre ripeto) ma senza voglia alcuna.

Oltretutto è anche un tipo che invece aveva costante attenzione via messaggio e pareva bastargli come "idea di averla li" un pò al contrario di come dovrebbe essere.

Poi tutto può essere, mi baso solo sulle sensazioni che ho avuto leggendo la cosa (che ok che è sempre filtrata dall'occhio di chi racconta ma mi pareva coerente).

Imho in questo specifico caso (non è un consiglio generale, di solito vale la tua visione della cosa) mi staccherei.

 

Beh rincorrerlo no. Alla fine ho lasciato a lui il primo passo sul bacio e sul sesso ma certo dandogli incoraggiamenti sul fatto che ci sarei stata. Poi lui nelle prime settimane manifestava voglia di vedermi anche se nella pratica non organizzava ma se proponevo io era sempre d'accordo. E mi scriveva di continuo fino a pochi giorni fa. 

L'ultimo tentativo non mi costa nulla ma vorrei capire se è opportuno o se faccio solo più danni ed è meglio tenere un freeze di qualche giorno almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Beh rincorrerlo no. Alla fine ho lasciato a lui il primo passo sul bacio e sul sesso ma certo dandogli incoraggiamenti sul fatto che ci sarei stata

Che è comunque di più della solita media di donne che devi sbatterglielo in testa proprio perchè si smollino (frase dette davvero da una mia amica che "finge" di non sapere mai quando uno ci prova con lei😂)

11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

L'ultimo tentativo non mi costa nulla ma vorrei capire se è opportuno o se faccio solo più danni ed è meglio tenere un freeze di qualche giorno almeno. 

Guarda sempre per come la ho percepita io in questo caso mi viene da risponderti come risponderei ad un maschio che sta nella tua situazione, che basta uno spiraglio positivo (tipo il post del sempre ottimo Human che ti da un motivo per sperare, ma che ripeto in questo specifico caso ho qualche dubbio) per pensare subito a si dai un tentativo si può fare non mi costa nulla!

Non va quasi mai bene.

Sempre prendendo spunto dal post se proprio vuoi (ma da come la hai messa giù sei poi stata tu a chiudere lo spiraglio) potevi lasciare le cose all'aria come le aveva lasciate lui non rispondendo più al suo ultimo post. 

Semplicemente facevi lavorare la natura nel caso fosse effettivamente una questione di spazi e di "ricarica" lascialo appeso non scappare non chiudere porte e facesse lui quando gli va se gli va in futuro.

Non è avanzare ma non è nemmeno indietreggiare, vedi se gli torna voglia (tu nel mentre fatti la tua vita).

Questo però di solito si traduce in un arrovellarsi nella speranza che il tipo/la tipa di turno faccia un gesto dia un segno di vita, e da li poi la oneitis...

Ripeto se sei capace di "lasciare tutto all'aria" senza preoccupartene più di tanto e nel mentre fai altro ci sta, altrimenti evita che ti fai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
14 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Beh rincorrerlo no. Alla fine ho lasciato a lui il primo passo sul bacio e sul sesso ma certo dandogli incoraggiamenti sul fatto che ci sarei stata. Poi lui nelle prime settimane manifestava voglia di vedermi anche se nella pratica non organizzava ma se proponevo io era sempre d'accordo. E mi scriveva di continuo fino a pochi giorni fa. 

L'ultimo tentativo non mi costa nulla ma vorrei capire se è opportuno o se faccio solo più danni ed è meglio tenere un freeze di qualche giorno almeno. 

Violetta me pare che te stai a incastrà da sola... Hai deciso di smettere di fumare ma ti vuoi accendere un'ultima sigaretta perché non ti costa nulla... E invece si! Noi maschi è vero, tendiamo a fare questa cosa di tenere porte aperte perché non si sa mai... Ma sta cosa del sono preso dal lavoro o non so più chi sono è una cagata dai... Però tu adesso devi lasciare stare e andare avanti in tranquillità, poi se lui si farà sentire e vorrà ritornare vedrai il da farsi. Le seconde possibilità si possono sempre dare secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
14 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Okok me sto a infognà!🤣

Voi come lo interpretate? 

"Sarà il periodo complicato a lavoro o non lo so, ma non riesco a essere quell’xxsuonomexx che hai conosciuto, non ci riesco proprio, ho tanti pensieri per la testa, e in sono concentrato su quello che devo fare è non riesco a fare altro, forse si ho bisogno di tempo per rimettere a posto tutto quanto perché non riesco a dedicarmi ad altro, mi dispiace davvero."

 

ha già altre da scopare. Che gli interessano più di te , ma non ha coraggio per dirtelo , perchè qualora queste lo "scaricassero" ti tiene buona per svuotare le palle.

 

Dici che sei quasi sicura non abbia altre?   controlla meglio , perchè quella che ha fatto è la classica mossa!

Applicata da manuale , quasi troppo prevedibile  , nauseante da sentire

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
5 minuti fa, porchetta ha scritto:

ha già altre da scopare. Che gli interessano più di te , ma non ha coraggio per dirtelo , perchè qualora queste lo "scaricassero" ti tiene buona per svuotare le palle.

"Severo ma giusto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
7 minuti fa, porchetta ha scritto:

ha già altre da scopare. Che gli interessano più di te , ma non ha coraggio per dirtelo , perchè qualora queste lo "scaricassero" ti tiene buona per svuotare le palle.

 

Dici che sei quasi sicura non abbia altre?   controlla meglio , perchè quella che ha fatto è la classica mossa!

Applicata da manuale , quasi troppo prevedibile  , nauseante da sentire

No perché tutte le sere mi scriveva da casa mentre cercava le cose da comprare on line, mentre giocava alla play, cucinava ecc ecc. Usciva senza di me solo il sabato ed anche lì se gli scrivevo rispondeva. È oberato di lavoro e non riesce a gestire questa cosa. Ed ha iniziato a vedermi come un impegno anziché uno svago

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Dopo il tuo discorso finale non lo ricontatterei più...per una questione di coerenza e di troppo investimento. Sembra quasi ti stesse facendo un favore ad incontrarti. Dedicherei il mio tempo ad altri e senza ulteriori chiarimenti che comunque saresti sempre tu a servigli

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
17 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Il fatto è che ho la quasi certezza che non ci siano altre. 

Secondo me ha percepito puzza di impegno ed è scappato🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️

Bah... Non lo so. Si pensa sempre non ci sia altro e spesso si sbaglia. La mia esperienza mi ha insegnato che :

1 non è necessario che l'altro sia una frequentazione, ma è sufficiente che sia oggetto di interesse

2  quando si è in difficoltà non si abbandona quasi mai la persona a cui è legati perché costituisce una certezza. Anzi, è proprio quando ci sono i problemi che si cerca una situazione stabile nei propri affetti.

3 sei donna, giovane e bella...tempo un mese e ti trovi un altro. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Human ha scritto:

E sai perchè gli piacevi? Ovviamente perchè riscontravi il suo gusto estetico, magari anche caratteriale, ma non solamente per quello. Avere un bel faccino e un bel corpo è requisito fondamentale per farci predare, e un carattere affine al nostro rende il tutto ancora più eccelso e mirabile, ma c'è di più.

Gli piacevi perchè ne aveva piene le palle di avanzare, di mangiare fango e merda ogni santo giorno, di prendersi il fuoco di trincea, avanzare e scavarsi altri fottuti buchi per strappare bellezza alla vita. Lo faceva e lo fa ogni giorno, in quanto maschio. Nulla gli è dovuto perchè ha un taglio dolcissimo tra le gambe, no, ha un cazzo e deve combattere mentre mezzo mondo vuole metterlo a pecora e fotterlo e non per dargli piacere. È da quando è venuto al mondo che ha capito che si doveva guadagnare tutto, ogni cazzo di cosa, e la figa non era da meno, e la desiderava con tutto sè stesso.

Inizi a capire cosa gli piaceva?

Non è una donna, cazzo. Non si eccita e non gli vengono erezioni quando scappi, quando fai la difficile, quando non rispondi, quando te la tiri, quando deve smuovere mezzo mondo per averti. Sei tu, in quanto donna che ti ecciti con tutto questo, ma lui non ha il mondo ai suoi piedi solo perchè ha la figa, e tutto quello gli fa solo perdere la voglia. E semmai avanza, se gli piaci da morire, nonostante questi comportamenti, perchè ti vuole, ma in nessun modo lo fa perchè arretri.

È un predatore, lotta ogni giorno con la vita e per strappare momenti di bellezza con quante più ragazze possibili, in quantità e qualità. Non ha tempo per certe cazzate ed ecco che se gli appare una ragazza che gli piace e che invece di indietreggiare, avanza, lui si eccita e la desidera.

E così è stato, Violet avanzava, e lui era contento. Finalmente una ragazza a cui piaceva e che gli piaceva che, invece di essere presa da storpiature della realtà, avanzava e si faceva sbranare. Poi sono venuti i momenti in cui aveva bisogno di altre, di tempo, perchè ti aveva già scopata, e aveva bisogno di un attimo di tregua per desiderarti nuovamente e tu cosa hai fatto?

Tu l'hai interpretato come una cazzo di mancanza di desiderio e hai iniziato a indietreggiare. Perchè: "sia mai che non mi desideri più". Ed ecco che lui non ha capito cosa stesse succedendo, lui ti voleva e avanzava, ma tu hai continuato ad indietreggiare per paura che non ti volesse e quella bellezza che aveva visto in te si è fatta simile a tutte le altre...

Una nuova cazzo di ragazza che fa l'uomo per eccitare un uomo. 

Tu non immagini neanche quante ne abbia perse così, perchè mi passava proprio la voglia. Perchè non riuscivano a concepire il mio essere uomo e aver bisogno dei miei spazi, perchè facevano deduzioni a cazzo, interpretavano invece di chiedere e quello che gli passava nella testa era solo: "allora non mi desidera più" ed ecco che iniziavano a fare ciò che le avrebbe eccitate se a farle fosse stato un uomo, ma loro lo facevano per riaccendere me.

E così, dilatavano i tempi delle risposte, non si facevano sentire per un po', erano fredde, e, indovina? Io le volevo, perchè il mio distaccarmi non era una mancanza di desiderio ma un bisogno per farmi tornare la voglia di loro, ma quando tornavo adottando questi comportamenti, credendo di aumentare il mio desiderio, invece, lo diminuivano drasticamente.

Sai quante frequentazioni ho chiuso per certe stronzate? È che mi si ammoscia proprio il cazzo se vedo una donna che si fa desiderare o arretra senza senso, solo perchè ho bisogno dei mie spazi o perchè deduce dai miei comportamenti che non la desidero più. E come me succede ad altrettanti uomini, se non a quelli a cui la donna piace da morire o sono talmente bisognosi da fare di tutto per averla e avanzano... ma a chi ha possibilità, questi comportamenti, fanno cascare le palle e uccidono totalmente il desiderio che abbiamo per voi.

Il desiderio finisce, ed è lose/lose per entrambi. Quando potevamo sbranarci fottutamente se loro avessero continuato a fare le donne e comprendere che io agivo solo in base ai miei bisogni di uomo.

E poi qualcuno sussurra: "Eh, non era abbastanza interressato..."

No, lo era, è solo che quel desiderio lo avete fatto scendere a suon di comportamenti che eccitano voi ma che non ecciteranno mai noi e che anzi, generano sentimenti di repulsa al nostro cazzo, come non ne avete neanche idea.

Vediamo se riesco a farti capire così...

Se domani mi conosci, e io sono sfuggente, ho mille impegni, non sei al centro del mio mondo e non reagisco alle tue cazzate, tu ti bagni. Poi se improvvisamente divento, sempre presente, ti metto al centro del mio mondo, reagisco ad ogni tua cazzata, tu un po' reggi, poi mi mandi a fanculo.

Ecco, con noi funziona esattamente l'opposto...

Perchè?

Perchè noi siamo uomini e voi donne. Ed è così banale se ci pensi che ci si stupisce di quante bellissime frequentazioni e storie vadano a puttane solo perchè si crede di aver davanti un individuo che desidera, ama e si eccita esattamente come noi, quando siamo dannatamente diversi.

Quanta bellezza buttata nel cesso, contatti tolti dalla rubrica, orgasmi persi... per un fottuto bias cognitivo che continuate ad avere.

 

Human, più volte hai espresso questi concetti.

questa volta però introduci delle ipotesi (sottolineate) che riducono grandemente la portata delle conclusioni finendo, a mio avviso, per rendere tutto il ragionamento contraddittorio.

per questo ti chiedo un chiarimento.

ne approfitto per spiegare la mia obiezione anche se credo sia abbastanza intuitiva.

ammettere che uno cui gli piaccia da morire la tipa "avanzi lo stesso", di fronte a quei comportamenti femminili ben descritti e da te, seppure non in conseguenza degli stessi, significa comunque aprire una porta a questa strategia femminile.

significa offrire un motivo legittimante per quei comportamenti, posto che, sulla base di tali considerazioni, ben potrebbe una ragionare così: se mi allontano, se metto in atto tutti quei comportamenti e lui avanza lo stesso allora (o è "messo male" o) gli piaccio da morire. 

Viceversa, se non avanza lo stesso, perdo sì uno interessato, ma in ogni caso uno a cui non piaccio da morire.

e in fin dei conti, è questo il desiderio che più coltiviamo tutti, uomini e donne: piacere da morire a chi ci piace. O sbaglio?

Finché si parla di persone non centrate, bisognose, che rispondono positivamente a questi comportamenti, il ragionamento è solido, inattaccabile. 

Cade invece, è la mia impressione, inserendo quel ventaglio di ipotesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RiderM ha scritto:

ne approfitto per spiegare la mia obiezione anche se credo sia abbastanza intuitiva.

ammettere che uno cui gli piaccia da morire la tipa "avanzi lo stesso", di fronte a quei comportamenti femminili ben descritti e da te, seppure non in conseguenza degli stessi, significa comunque aprire una porta a questa strategia femminile.

significa offrire un motivo legittimante per quei comportamenti, posto che, sulla base di tali considerazioni, ben potrebbe una ragionare così: se mi allontano, se metto in atto tutti quei comportamenti e lui avanza lo stesso allora (o è "messo male" o) gli piaccio da morire. 

Viceversa, se non avanza lo stesso, perdo sì uno interessato, ma in ogni caso uno a cui non piaccio da morire.

e in fin dei conti, è questo il desiderio che più coltiviamo tutti, uomini e donne: piacere da morire a chi ci piace. O sbaglio?

E tu saresti disposto a perdere la persona che ti piace da morire, solo per fare un inutile test, quando invece potresti godertela come più ti piace, senza farlo?

Sei davvero sicuro che alle persone interessi "piacere"?

Piacere è un mezzo per ottenere qualcosa, che sia un buon prezzo in una trattativa, un prestito, un favore, un orgasmo o amore incondizionato. Piacere non è il fine, è uno dei mezzi, o è la risultante di quegli effetti. Ci sono donne a cui inizi a piacere da morire proprio dopo che ci sei stato a letto, figurati quanto possa contare il "piacergli".

Ti lascio un'iperbole per farti comprendere meglio il punto:

Domani ti dico che sette conigliette di playboy sono disposte a scopare con te quanto lo desideri, tutte assieme o a rotazione, ma non puoi sapere se gli piaci o meno o se te le sto pagando io, di nascosto. Ora, puoi saperlo da me, se le sto pagando o meno. Per farlo, basta che me lo chiedi: se non le sto pagando, continui a tenertele e sai che gli piaci davvero, altrimenti, se le sto pagando, le perdi e non le puoi più avere.

Te la senti di andare ad indagare?

Il punto è esattamente quello. Quel "test" non è neutro, non porta solo avanzate verso la tipa da parte dell uomo se interessato o bisognoso, o menefreghismo da parte sua se non è abbastanza interessato. Non funzioniamo a logica binaria, le variabili sono molteplici.

Io ho foldato tipe che mi piacevano da morire per questi comportamenti, ed è rarissimo che avanzi, ma se lo faccio un po' di interesse è comunque andato a farsi fottere.

Ma accettiamo anche solo che lo scopo di una donna non sia viversi orgasmi e momenti belli con un uomo che gli piace ma saziarsi dell'idea di piacergli da morire, anche a rischio di perderlo.

In linea di massima, se lei indietreggiasse per testare l'uomo che ha davanti, le risultanti principali sarebbero queste:

• Lui avanza lo stesso perchè è bisognoso, e lo avrebbe fatto comunque anche se lei non avesse indietreggiato. Ergo, non serve a nulla, anche perchè la donna non può sapere se lui avanza perchè bisognoso o perchè è rimasto folgorato da lei. Non serve quindi neanche per selezionare l'uomo, tra uno che ha alta fitness genetica e uno che non ne ha.

• Lui avanza perchè lei è il suo salto genetico, una tipa che esula dalla sua normale dieta di orgasmi, e la vuole a tutti i costi. Ottimo, lei ha capito che lui la desidera da morire? No, perchè potrebbe essere semplicemente bisognoso, non lo può sapere. Torniamo quindi al punto precedente.

• Lui arretra e perde interesse e folda, perchè ha altre donne; perchè non abbastanza interessato oppure perchè anche se lei gli piace da morire ne ha piene le palle di certi comportamenti e gli scade comunque. Difatti non è sempre detto che un uomo interessatissimo avanzi. Ripeto, io ho mandato in culo ragazze che mi piacevano e anche parecchio.

Risultato? Un "test" inutile che non dà certezza e che fa ottenere solo la possibile perdita di un uomo a cui erano interessate ma a cui hanno rotto il cazzo con certe stronzate.

Oppure, ci si possono godere i baci, le carezze, gli orgasmi e condividere assieme bellezza, senza stare a fare piani razionali o strategie del cazzo, visto che a loro, avendo una figa, tutto questo è servito su un piatto d'argento.

Ma loro ci devono cagare sopra, perchè devono ficcarsi in testa che agire come un uomo possa darle qualche parvenza di selezione o gli faccia capire se lui è veramente interessato.

Certo. Come se le relazioni e le reazioni umane fossero matematica.

Ripeto: ho perso interesse per ragazze che mi piacevano tantissimo per queste stronzate. Le desideravo, e io come molti maschi so cos'e quella sensazione, mentre le desideri da morire e sai che ti vogliono anche loro ma sono talmente sconnesse che iniziano ad agire come uomini, cercano di farsi desiderare...

E così le guardi negli occhi, o osservi una loro fotografia che un tempo ti accendeva e mentre loro sono là a decidere se rispondere o meno; se far passare uno o due giorni; bloccarti e sbloccarti; vedervi o indietreggiare; nella loro nebbia mentale che gli sussura che questo serve a farti aumentare la voglia di loro, tu inizi a non sentire più nulla.

E lo senti dentro che hai perso come hanno perso loro per dei bias congitivi del cazzo che gli hanno messo in testa da una vita, mentre la nonna, la mamma o l'amica gli dicevano che per far crescere il desiderio ad un uomo devi essere sfuggente.

E la guardi, come si guarda un bimbo che butta nel fuoco i regali di Natale che gli hai appena fatto, nella speranza di ricevere qualcosa di più di quello... e lei ti guarda, tutta impegnata in queste strategie, pensando di aver vinto. Non lo sa che ti ha appena privato della gioia di donarle un sorriso e se ne è privata anche lei, per delle stupide bizze, per delle credenze fallaci. No, lei ti guarda quasi vittoriosa, non capisce che ha appena perso la possibilita di avere di più, e di avere anche quello che gli avevi donato, perchè quel gesto ti ha fatto passare la voglia di donarle qualcosa. 

E lei continua a festeggiare. Ed è malinconico pensare a come cagano su tutta questa bellezza. Molti uomini lo sanno cosa singifica guardarle negli occhi e capire che non provano più quel desiderio perchè hanno deciso appunto di testarti.

Facciano pure, è pane per le loro idiozie, carburante per le loro lamentele, altrimenti come fanno a darci degli stronzi o a postare sui social che "gli uomini sono tutti uguali".

Per fortuna qualcuna si salva: Stelle Nere in galassie di niente.

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...