Vai al contenuto

Non capisco dove ho sbagliato , rifiutato k-close 20 volte


insideman33

Messaggi raccomandati

The architect
11 ore fa, insideman33 ha scritto:

aspetto qualche parere

Ma a me sembra che voglia far ripartire il teatrino di prima. 

L'unica opzione secondo me che hai è andarci deciso un ultima volta.

O dentro o fuori.

Se non ci sta la saluti per sempre così capisce che hai proprio chiuso. Magari poi si sveglia, oppure scopri che era tutto un gioco. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33
11 ore fa, The architect ha scritto:

Ma a me sembra che voglia far ripartire il teatrino di prima. 

L'unica opzione secondo me che hai è andarci deciso un ultima volta.

O dentro o fuori.

Se non ci sta la saluti per sempre così capisce che hai proprio chiuso. Magari poi si sveglia, oppure scopri che era tutto un gioco. 

In effetti hai perfettamente ragione , infatti probabilmente ho deciso di non contattarla , ma se mi dovesse invitare lei fuori accetterei perchè comunque sia mi interessa (so che sarebbe molto più facile next ed approcciarne un'altra ).

Ma il frame è proprio da ribaltare inizialmente era cominciato bene con lei che si faceva sentire ,  che mi ha invitato a casa sua ecc però poi l'ha ribaltato utilizzando il "potere della figa", non te la do finchè non voglio io . 

Se ci sarà un'altra uscita ( e se non si conclude sarà di sicuro l'ultima ) , invece che chiederle di salire a casa , cercherò di farla eccitare il più possibile in macchina , magari cominciando i preliminari lì .

Se non dovesse succedere nulla faccio bene ad allontanarla perchè o si tratta di una manipolatrice che vuole soltanto pompato l'ego perchè magari da molto tempo è fuori la piazza e vuole dimostrare che sa ricevere attenzioni , o sta sotto con l'ex oppure una ragazza con una convinzione molto disturbata sulla sessualità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
insideman33
Inviato (modificato)

avevo aperto un altro post dove avevo riassunto la vicenda con nuovi aggiornamenti però non ha avuto molto successo, vi riporto qui gli aggiornamenti:

Non la cerco più non le scrivo più , mi fa auguri di natale, mi scrive quelli di pasqua. Io rispondo a monosillabi quindi si interrompe subito al conversazione , io ci tenevo prima l'avevo quasi idealizzata poi mi è scesa anche perchè avevo come un sospetto che fosse tornata con il ragazzo, però sulle ig niente tracce di tutto ciò. 

Dopo 2-3 mesi di freeze fa il compleanno vedo una storia , allora le faccio gli auguri , mi ero dimenticato che ci ero stato un po male ecc lei mi da a parlare e io le rispondo come un pollo.  Dopo qualche giorno mi ricerca e organizziamo una bevuta veloce di pomeriggio, avevo poco tempo , non le chiedo come mai fosse sparita ecc ( anche se la curiosità era tanta) procede normalmente io non ho fatto nè kino , ne altro una semplice chiacchierata, anche se quando l'ho lasciata sotto casa lei si aspettava qualcosa, ah dimenticavo mi ha anche detto che in questo periodo aveva avuto un appuntamento con un ragazzo ma era andato male ( ci era andata perchè le amiche l'avevano convinta, ricordate sopra quando aveva accetta il primo invito con me) . Comunque in questa uscita fissiamo un date  per qualche giorno dopo. Scoppia la quarantena ecc si sentiamo ogni tanto 2- 3 volte alla settima ogni tanto la cerco io e ogni tanto mi cerca lei , ma lei ormai risponde solo dopo tempo e con messaggi di 1 rigo contato , se non le scrivo poi mi ricerca lei ma sempre con sti messaggi di 1 rigo , anche se le do tanti spunti , mi rendo conto che ci sono cascato di nuovo, quando noto queste cose., visualizza e risponde dopo tempo e nel mentre magari posta foto su instagram

Comunque sia veniamo a noi anche se abitiamo a 300 mt e ci eravamo visti 1 giorno prima del blocco totale non mi invita mai a casa sua , finisce la quarantena e mi invita sotto casa sua a prendere una birra , le dico che sotto casa non va bene o a casa sua o andiamo al parco.  Lei mi dice che stacca alle 14 da lavoro ( lavora da casa) e quindi forse non ha tempo per andare al parco di pomeriggio ma mi farà sapere, invece come una maleducata non mi fa sapere proprio nulla , allora la sera le scrivo un messaggio sarcastico sul fatto che non aveva trovato tempo e che non mi vuole a casa e propongo per il giorno successivo , come al solito anche se sta con il telefonino tutta la sera non risponde , ma risponde solo la mattina dicendo :se il tempo migliora ok , il tempo migliora e mi risponde nel pomeriggio dicendo che era stata impegnata e non aveva tempo, io non rispondo.

 

Cosa ne pensate dovrei mandarla a cacare, mi rendo conto che avrei dovuto farlo tempo fa, ma non ci sono riuscito , mi ero infognato mentalmente con lei , poi complice anche altre ragazze conosciute e chiuse mi era passato tutto , e ora mi sono infognato nuovamente  e naturalmente non mi posso svagare con  altre ragazze , periodo proprio buio ho solo lei sottomano. La cosa che mi da più fastidio è che si sta comportando in maniera veramente poco rispettosa,in un momento in cui non me la passo benissimo, io con lei mi sono sempre comportato bene e ora che sa che sono solo visto che non posso vedere i miei amici si comporta come una perfetta sconosciuta. Fosse stato un periodo di vita qualsiasi ci sta tutto alla fine ho il mio social circle per svagarmi e trovare alternative ma farlo ora mi sembra una cosa cattiva.

ora naturalmente io non la cercherò più , ma se dovesse cercarmi lei cosa fare:

- ignorarla

- far finta di niente 

-farle notare il mio disappunto ( subito via messaggio appena mi scrive o solo se ci vedremo di presenza)

 

 

 

 

Modificato da insideman33
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io al giochino finale che ti fece mesi fa gli avrei detto chiaramente con un bel sorriso stampato sulla faccia:  senti mi hai rotto il caxxo, non cè l’ hai solo te quindi ti saluto e adios...comunque hai voluto ancora sbatterci la testa piu e piu volte. È palese che a questa qua non gli piaci abbastanza e ti tiene buono per pomparsi un pó l’ ego e nei momenti di monotonia. Direi che già hai fatto abbastanza lo zerbino quindi tagliala e non cercarla più. Se ti cerca lei non rispondere...insomma tira fuori un pó di orgoglio e non farti trattare più cosi come ultima ruota del carro

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, insideman33 ha scritto:

avevo aperto un altro post dove avevo riassunto la vicenda con nuovi aggiornamenti però non ha avuto molto successo, vi riporto qui gli aggiornamenti:

Non la cerco più non le scrivo più , mi fa auguri di natale, mi scrive quelli di pasqua. Io rispondo a monosillabi quindi si interrompe subito al conversazione , io ci tenevo prima l'avevo quasi idealizzata poi mi è scesa anche perchè avevo come un sospetto che fosse tornata con il ragazzo, però sulle ig niente tracce di tutto ciò. 

Dopo 2-3 mesi di freeze fa il compleanno vedo una storia , allora le faccio gli auguri , mi ero dimenticato che ci ero stato un po male ecc lei mi da a parlare e io le rispondo come un pollo.  Dopo qualche giorno mi ricerca e organizziamo una bevuta veloce di pomeriggio, avevo poco tempo , non le chiedo come mai fosse sparita ecc ( anche se la curiosità era tanta) procede normalmente io non ho fatto nè kino , ne altro una semplice chiacchierata, anche se quando l'ho lasciata sotto casa lei si aspettava qualcosa, ah dimenticavo mi ha anche detto che in questo periodo aveva avuto un appuntamento con un ragazzo ma era andato male ( ci era andata perchè le amiche l'avevano convinta, ricordate sopra quando aveva accetta il primo invito con me) . Comunque in questa uscita fissiamo un date  per qualche giorno dopo. Scoppia la quarantena ecc si sentiamo ogni tanto 2- 3 volte alla settima ogni tanto la cerco io e ogni tanto mi cerca lei , ma lei ormai risponde solo dopo tempo e con messaggi di 1 rigo contato , se non le scrivo poi mi ricerca lei ma sempre con sti messaggi di 1 rigo , anche se le do tanti spunti , mi rendo conto che ci sono cascato di nuovo, quando noto queste cose., visualizza e risponde dopo tempo e nel mentre magari posta foto su instagram

Comunque sia veniamo a noi anche se abitiamo a 300 mt e ci eravamo visti 1 giorno prima del blocco totale non mi invita mai a casa sua , finisce la quarantena e mi invita sotto casa sua a prendere una birra , le dico che sotto casa non va bene o a casa sua o andiamo al parco.  Lei mi dice che stacca alle 14 da lavoro ( lavora da casa) e quindi forse non ha tempo per andare al parco di pomeriggio ma mi farà sapere, invece come una maleducata non mi fa sapere proprio nulla , allora la sera le scrivo un messaggio sarcastico sul fatto che non aveva trovato tempo e che non mi vuole a casa e propongo per il giorno successivo , come al solito anche se sta con il telefonino tutta la sera non risponde , ma risponde solo la mattina dicendo :se il tempo migliora ok , il tempo migliora e mi risponde nel pomeriggio dicendo che era stata impegnata e non aveva tempo, io non rispondo.

 

Cosa ne pensate dovrei mandarla a cacare, mi rendo conto che avrei dovuto farlo tempo fa, ma non ci sono riuscito , mi ero infognato mentalmente con lei , poi complice anche altre ragazze conosciute e chiuse mi era passato tutto , e ora mi sono infognato nuovamente  e naturalmente non mi posso svagare con  altre ragazze , periodo proprio buio ho solo lei sottomano. La cosa che mi da più fastidio è che si sta comportando in maniera veramente poco rispettosa,in un momento in cui non me la passo benissimo, io con lei mi sono sempre comportato bene e ora che sa che sono solo visto che non posso vedere i miei amici si comporta come una perfetta sconosciuta. Fosse stato un periodo di vita qualsiasi ci sta tutto alla fine ho il mio social circle per svagarmi e trovare alternative ma farlo ora mi sembra una cosa cattiva.

ora naturalmente io non la cercherò più , ma se dovesse cercarmi lei cosa fare:

- ignorarla

- far finta di niente 

-farle notare il mio disappunto ( subito via messaggio appena mi scrive o solo se ci vedremo di presenza)

 

 

 

 

Mah, tutto fumo e poco arrosto...

Cmq hai fatto bene a riprendere i contatti....l'importante, come sempre, e' la non scarsita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

@kactus76 prima che scrivessi tu , ho ricevuto una sua chiamata dove diceva che era sotto casa mia , sono sceso e siamo andati al parco , io mi sono comportato normalmente sempre scherzoso però ho puntualizzato che mi aveva dato fastidio che da 4 ad ora ha trovato tempo solo ora. 

Lei ha iniziato a parlare un bel po, aveva una voce quasi tremante infatti sono rimasto un po spiazzato:

-ha esordito dicendo che aveva inventato delle scuse perchè aveva un problema all'occhio dovuto all'allergia e non voleva farsi vedere cosi

- poi in passato io avevo fatto una cosa non molto carina (vista dall'esterno), non ne suoi confronti però e lei mi ha detto che ha rivisto dei tratti del suo ex da cui è rimasta un po traumatizzata, io ho raccontato come erano andate realmente le cose

- senza che glielo chiedessi mi ha raccontato il motivo per cui era sparita: non volevo sfruttarti perchè la testa vagava un po qua e un po la , no che ci riprovassi con il mio ex ma per via di questo trauma. 

 

ora mi ha scritto che gli ha fatto molto piacere avermi visto, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ci sono cose che funzionano e cose che non funzionano.

Se la prox volta che vi vedete scopate può andare bene, se non scopate è una storia di merda.

 

Stiamoai fatti: te la dà? Puoi continuare con questa storia. Non te la dà? È una perdita di tempo e una friggitura di cervello.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33
10 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ci sono cose che funzionano e cose che non funzionano.

Se la prox volta che vi vedete scopate può andare bene, se non scopate è una storia di merda.

 

Stiamoai fatti: te la dà? Puoi continuare con questa storia. Non te la dà? È una perdita di tempo e una friggitura di cervello.

condivido , cerco di farmi invitare a casa e vediamo che succede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...