Vai al contenuto

Vincere la concorrenza a 200 km di distanza


drake00

Messaggi raccomandati

Entropia

Ti consiglio di non andare, in una settimana non ribalti nulla. Sempre che non ti dia buca lei o inventi qualche scusa, gioca d’anticipo. Mostrati più scostante, impegnato, on-line ma a lei rispondi molto dopo, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Mi sono successe esperienze simili in passato, ore e ore a messaggiare, telefonare, pippe mentali...sappi che una "relazione" del genere non ti porta assolutamente nulla di buono, a parte sorbirti le menate di una che nemmeno te la dà. Lascia perdere e cerca altro, investi meglio il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Lei è vergine, 19 anni, cerca di farti ingelosire affinchè tu muova il culo e non sei disposto a "rischiare" 200 km per averla? Sei serio?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Lei è vergine, 19 anni e tu non sei disposto a rischiare 200 km per averla? Sei serio?

Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, wintercearig ha scritto:

Sicuro?

Così dice lui. In ogni caso, tu lasceresti stare per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Così dice lui. In ogni caso, tu lasceresti stare per questo?

Ha investito una quantità impressionante di tempo ed energia per una che non ha mai incontrato.

La tipa vive a 200 km di distanza.

Lui ha il cervello totalmente in pappa e ci sta sotto di brutto, addirittura pensa di risolvere tutto con un "mini freeze" di mezz'ora.

Lei frequenta già uno e gli sta facendo capire che il Mr X in questione incomincia a stuzzicarla sempre di più.

Mi dici dove lo dobbiamo mandare sto poveretto?

Ha la figa d'oro sta tipa? Aspira le palle da tennis dalle cannucce?

Piuttosto, qualche altra fanciulla nel raggio di 20 km non la troviamo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
11 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ti consiglio di non andare, in una settimana non ribalti nulla. Sempre che non ti dia buca lei o inventi qualche scusa, gioca d’anticipo. Mostrati più scostante, impegnato, on-line ma a lei rispondi molto dopo, etc...

 

4 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Mi sono successe esperienze simili in passato, ore e ore a messaggiare, telefonare, pippe mentali...sappi che una "relazione" del genere non ti porta assolutamente nulla di buono, a parte sorbirti le menate di una che nemmeno te la dà. Lascia perdere e cerca altro, investi meglio il tuo tempo.

 

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Lei è vergine, 19 anni e tu non sei disposto a rischiare 200 km per averla? Sei serio?

Insomma noto pareri diversi, ci sta perché anche io sono combattuto. In un certo senso avete tutti ragione.

Premetto che sono sicuro al 100% che sia vergine. Mi ci giocherei il coglione destro, su questo posso permettermi il lusso di crederla.

 @Caraibika ha pienamente ragione quando dice non sono situazioni facili e anche se lei dovesse lasciare il tipo e dirmi “vieni a bucarmi” non sarei mai in una botte di ferro. 

@Entropia dice di mostrarmi scostante, impegnato, ed è bastata questa mattinata per accorgermi di quanto sia vero... concordo un po’ meno sul non andare ma spiego sotto perché

@Bozzarelly mi invita a rischiare. E non è che sia sbagliato anche questo eh... lei si è mostrata parecchio attratta.
 

ok, ho fatto cazzate negli ultimi giorni, ma fino a pochissimo fa era presa in una maniera che stesso io pensavo “cazzo ma nemmeno ci siamo visti, forse stiamo correndo troppo”. E non parlo di ciò che mi diceva, ma di ciò che faceva. Il problema è che mi sono fatto trascinare da questo suo eccessivo entusiasmo... 

Comunque ho preso una decisione: settimana prossima la vedrò. Preferisco rischiare la batosta che rimanere col rimpianto.

Su tutto il resto: sparire un po’, rispondere tardi, non chiamarla, farla ingelosire, saltellare a piedi uniti nudo per strada... accetto tutti i vostri consigli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Ha investito una quantità impressionante di tempo ed energia per una che non ha mai incontrato.

La tipa vive a 200 km di distanza.

Lui ha il cervello totalmente in pappa e ci sta sotto di brutto, addirittura pensa di risolvere tutto con un "mini freeze" di mezz'ora.

Lei frequenta già uno e gli sta facendo capire che il Mr X in questione incomincia a stuzzicarla sempre di più.

Mi dici dove lo dobbiamo mandare sto poveretto?

Ha la figa d'oro sta tipa? Aspira le palle da tennis dalle cannucce?

Piuttosto, qualche altra fanciulla nel raggio di 20 km non la troviamo?

No un secondo. Dipingi la situazione come un quadro assolutamente tragico per me. Non sono d’accordo.

Finchè mi dici: “bello mio, hai fatto una cazzata di recente a mostrarti così preso” lo accetto, ti do ragione e sono pronto a cercare di rimediare. 

Ma se mi dici che sto prendendo un granchio... no, la situazione la sto vivendo, e sono poche le cose sulle quali posso dire di esserne praticamente sicuro.

1. La sua verginità

2. Il fatto che lei sia più interessata a me che ad X 

3. il fatto che X pur piacendole di meno è avvantaggiato sotto il profilo logistico (distanza)

4. Il fatto che negli ultimi giorni ho perso presa su di lei.

5. Il fatto che lei con i suoi comportamenti recenti mi sta dicendo “guarda che stai perdendo terreno per vari motivi, o ti rimetti in riga e ti sbrighi a venire qui, ma non da zerbino, ma da tizio con il quale parlavo fino a 3 giorni fa, o sarò costretta a sfancularti”.

Magari sembrerò spavaldo, ma lo dico così potete basare i vostri suggerimenti su queste premesse. 
 

Se poi dovessi essere io a sbagliarmi su queste cose... andrà male, ma andrebbe male comunque in tal caso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
20 minuti fa, drake00 ha scritto:

la situazione la sto vivendo, e sono poche le cose sulle quali posso dire di esserne praticamente sicuro.

 

2. Il fatto che lei sia più interessata a me che ad X 

 

Lei ti tiene per le palle da quando hai mostrato gelosia. 

Tu sei un'altro esempio della sabbia e la mano , e non l'hai mai vista di persona !

Lei ha trovato la condizione per tenerti per le palle ribaltando la situazione , e tu non te ne sei reso conto. Sei in trappola , credi di avere certezze ma sei solo  in balia degli eventi , molto male

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
14 minuti fa, drake00 ha scritto:

No un secondo. Dipingi la situazione come un quadro assolutamente tragico per me. Non sono d’accordo.

Finchè mi dici: “bello mio, hai fatto una cazzata di recente a mostrarti così preso” lo accetto, ti do ragione e sono pronto a cercare di rimediare. 

Ma se mi dici che sto prendendo un granchio... no, la situazione la sto vivendo, e sono poche le cose sulle quali posso dire di esserne praticamente sicuro.

1. La sua verginità

2. Il fatto che lei sia più interessata a me che ad X 

3. il fatto che X pur piacendole di meno è avvantaggiato sotto il profilo logistico (distanza)

4. Il fatto che negli ultimi giorni ho perso presa su di lei.

5. Il fatto che lei con i suoi comportamenti recenti mi sta dicendo “guarda che stai perdendo terreno per vari motivi, o ti rimetti in riga e ti sbrighi a venire qui, ma non da zerbino, ma da tizio con il quale parlavo fino a 3 giorni fa, o sarò costretta a sfancularti”.

Magari sembrerò spavaldo, ma lo dico così potete basare i vostri suggerimenti su queste premesse. 
 

Se poi dovessi essere io a sbagliarmi su queste cose... andrà male, ma andrebbe male comunque in tal caso, no?

Ma questa te la vuoi scopare o vuoi una relazione?

Perché nel primo caso ti direi anch'io "buttati".

Però da come scrivi, dai messaggini del buongiorno, le ore passate al telefono, le chat infinite, le incazzature per la gelosia ecc ecc propendo per la seconda.

E allora a quel punto la domanda sorge spontanea: ma chi cazzo te lo fa fare?

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...