Vai al contenuto

Vincere la concorrenza a 200 km di distanza


drake00

Messaggi raccomandati

drake00
36 minuti fa, porchetta ha scritto:

Forse hai bisogno di innamorarti veramente di una persona che corrisponda.

E' normale la cosa che hai scritto , ma ricordati che non devi "viverla" come una gara o una prestazione con voto!

Come nell'oggetto dell'oggetto del topic hai visto come una gara l'arrivo del tizio cosi' anche nel sesso non può che finire male.

Io sono di parte , ho una relazione da 5 anni con la stessa persona , una relazione particolare ma sincera, in cui c'è molta emotività e amore .. e la sai una cosa drake?

il sesso per me si è trasformato , l'atto fisico in se è il contorno , se per caso capita di fare "cilecca" dall'una e dall'altra parte (e con le cose particolari che facciamo è un'eventualità)  non si ricevono allusioni o accuse , ma carezze e baci...  nessuno si sente sotto esame

Non potrei più tornare indietro , è vincolante , vero.. ma secondo me ( e ci ho messo tempo a capirlo) è l'espressione massima di amore.

Ti auguro davvero di arrivare a questo perchè la visione generale si ribalta sotto-sopra

 

Ma io ho la tua stessa visione sul sesso. Non potrei fare il PUA che scopa una tipa diversa al giorno, non sono portato. Io vorrei solo stare bene con una persona che mi piaccia veramente, amarla e vivere il sesso come un bellissimo condimento, ma non come il fine ultimo di una relazione. 
 

Al contempo ho paura di innamorarmi, di affidarmi completamente ad un’altra persona. Il sesso senza coinvolgimento è molto più semplice sotto questo punto di vista: scopi, godi e finisce lì.
 

È solo una cosa fisica. Non ti apri all’altra persona, non le mostri le tue vulnerabilità. 
 

E come qualche giorno fa ho dovuto far marcia indietro e ti ho riconosciuto la ragione sulla situazione della tipa a distanza, così oggi ti riconosco che effettivamente hai ragione quando dici che sto vivendo questa nuova situazione come una sfida: non con lei, ma con me stesso!

Sono qui per migliorarmi, se sbaglio e me ne accorgo trovo molto più dignitoso ammettere l’errore, piuttosto che continuar ad avallare una menzogna. 
 

p.s ho aperto il topic nella sezione sesso. Forse qui stiamo andando un po’ off topic. 
 

p.s 2: sento il bisogno, ancora una volta, di esprimere la mia gratitudine a tutti. Lo dico sinceramente, perché gli aiuti che ricevo sono incondizionati. Non sto pagando nessuno per ricevere questi consigli, ma anch’io farei lo stesso a parti inverse perchè mi piace aiutare il prossimo, mi fa sentire bene. Ma mi rendo conto che leggere i miei messaggi lunghissimi può essere noioso ed altri avrebbero pensato già da pagina 2: ma chi me lo fa fare? E non mi sentirei di biasimarli. 
 

Quindi grazie, ancora una volta,  a tutti. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...