Vai al contenuto

HB 7 due uscite ma niente


Gabry90

Messaggi raccomandati

Gabry90

Rispondo da cellulare, scusatemi ma sono incapace a citare. Dunque lei non è gnocca, è una semplice ragazza da 7 infatti non ero teso come mi capita solitamente con quelle che mi piacciono molto o comunque gnocche. Di solito a meno che la ragazza proprio mi disgusti accetto rapporti tranquillamente. Per organizzare i due appuntamenti io chiedevo di vederci il fine settimana nel suo paese per un semplice caffè, mentre lei invece declinava dicendomi che preferiva vedermi nella città dove studia (20km in più di strada, onestamente non so nemmeno perché). Si con altre donne è capitata una situazione simile, ma così noiosa mai. La risposta è spesso sei un bravo ragazzo e menate simili e  mi da fastidio, ho timore di poterlo essere da sempre anche perché ho si avuto le mie Ltr, le mie ONS, ma in proporzione a quello che mi sento di poter fare penso sia poco.(ho cominciato a leggere mr nice guy oggi e penso da tutta la vita che comunque una donna che instaura una Ltr con me starà benissimo perché sono buono, mi ci sono fottutamente identificato) Credo negli ultimi due anni di avere avuto soltanto 4 kc e 2 FC ( una delle due è ancora una mia fuckbuddy) . Mentre di ragazze ne avrò viste almeno 12 13 circa. Sicuramente sbaglierò il game e farò un sacco di errori, solo che se per quelli via chat si può rimediare leggendo manuali, dal vivo è tutta un altra questione bisogna essere naturali e se sbaglio le cose nemmeno me ne rendo conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Sembrano tutte fatte con lo stampino, fa rabbia leggere messaggi come quelli che la ragazza in questione ti ha mandato. Ma da quello che descrivi non credo che la colpa sia tua, tu la tensione sessuale volevi anche crearla ma le sue reazioni fredde giustamente ti hanno trattenuto. Avanti la prossima, troverai sicuramente di meglio e ti riscatterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@Gabry90

1)uscite  per un semplice caffè di giorno o serali?

2) forse non voleva farsi vedere con te nella sua città, le ragioni possono essere molteplici 

Se con altre donne e’ capitata una cosa del genere potrebbe dipendere da te.

Tu tiri fuori la questione del bravo ragazzo. Che deriva dall’inglese nice guy, non e’ propriamente bravo ragazzo come traduzione in italiano ma più inteso come “coglione”. Tipo quelli vegani che dicono stronzate tipo “le donne vanno protette” “sparare ai ladri non va bene” “non mi piace la violenza” ecco queste sono frasi/pensieri che dette da una donna potrebbero essere ok, ma dette da un uomo suonano molto male. Ora sto generalizzando ma il concetto e’ quello. Molto spesso e’ una carenza di carattere che portano il soggetto a essere passivo e dire cazzate per uniformarsi in questo caso secondo il “buon costume della società”. Questo e’ uno dei tanti esempi di test che ti può fare una ragazza:

lei: sei un porco! Mi stai guardando le tette vorrai mica fare sesso con me al primo appuntamento?? (Test cerca di farti vergognare sul sesso)

Bravo ragazzo/coglione: ah si scusami, sei così bella che mi e’ caduto l’occhio. No assolutamente non voglio fare sesso con te al primo appuntamento voglio prima che ci conosciamo. (Il coglione nega di voler far sesso -forse non gli piace neanche la figa- poi si giustifica come una femmina dicendo cazzate secondo il “buon costume della società”) questo causa secchezza vaginale.

Un ragazzo normale risponderebbe: sono fuori con te cosa volevi che guardassi le tette alla cameriera... magari ridendo e scherzando circa le tette della ragazza e facendo allusioni sessuali. Si comporta normalmente e’ fuori con una ragazza per un appuntamento... se ne sbatte i coglioni delle stronzate femminili (evidentemente sa come funziona)... questo e’ sexy oltre che normale. 

Anch’io sono un bravo ragazzo perché non rubo e non sono un delinquente ma vedi c’e una differenza: se mi entrano i ladri in casa vivi non escono, se uno mi frega dei soldi glieli frego pure io (già fatto) se una donna mi tratta male si prende un calcio in culo. Basta già farle capire questo per non farla azzardare a farlo. E non penso che le donne adulte debbano essere protette. Si tratta di essere normali.

il bravo ragazzo/nice guy e’ un coglione che non sa bene come gira il mondo  allora si nasconde dietro a delle stronzate. Naturalmente ispira fiducia zero sia a me che alle donne, diventa un uomo senza palle. Dimmi te una donna quanto lo dovrebbe trovare sexy.

La tua frase: una donna che instaura una LTR con me stara benissimo perché sono buono” e’ un po’ inquietante sembra la classica frase da bravo ragazzo/coglione.

Non devi essere cattivo, devi essere NORMALE: se lei si comporta bene tu sei buono altrimenti no. 

I libri/manuali/blog possono aiutare si ma devi essere tu ad essere normale. Sarebbe difficile risultare normale/credibile imparando a memoria come passare i test di una donna... se anche riesci a farlo le prime volte prima o poi ti frega.

Come lo stai trovando il libro Mr nice guy?

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
18 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Sono uscita con ragazzi che mi piacevano fisicamente, li ritenevo magari anche sopra al mio livello estetico ma con cui non è mai scattata la voglia di farmi saltare addosso.

Di solito dipendeva dall'atteggiamento, il modo in cui gesticolavano, parlavano, ciò che dicevano... eccetera

Il fatto e’ che non avevano abbastanza soldi se avessero avuto una Porsche ti saresti bagnata solo con rombo del turbo

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, Menefrego ha scritto:

Il fatto e’ che non avevano abbastanza soldi se avessero avuto una Porsche ti saresti bagnata solo con rombo del turbo

Ma secondo te esco coi poveracci??

Neanche perdo tempo a vestirmi

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma secondo te esco coi poveracci??

Neanche perdo tempo a vestirmi

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry90
18 ore fa, Menefrego ha scritto:

@Gabry90

1)uscite  per un semplice caffè di giorno o serali?

Le uscite le abbiamo fatte entrambe serali, il caffè era tra le proposte che gli avevo fatto

2) forse non voleva farsi vedere con te nella sua città, le ragioni possono essere molteplici 

Forse usciva con me solo per curiosita' e nel paesello ha un altro?

Se con altre donne e’ capitata una cosa del genere potrebbe dipendere da te.

E' capitato, non è l'unica scusa che utilizzano ma è capitato.

lei: sei un porco! Mi stai guardando le tette vorrai mica fare sesso con me al primo appuntamento?? (Test cerca di farti vergognare sul sesso)

Bravo ragazzo/coglione: ah si scusami, sei così bella che mi e’ caduto l’occhio. No assolutamente non voglio fare sesso con te al primo appuntamento voglio prima che ci conosciamo. (Il coglione nega di voler far sesso -forse non gli piace neanche la figa- poi si giustifica come una femmina dicendo cazzate secondo il “buon costume della società”) questo causa secchezza vaginale.

A questo genere di discorsi data la sua freddezza non siamo nemmeno arrivati, non riuscivo a inserirli nel contesto, con questi discorsi sarebbe stato pure piu facile per me.

Un ragazzo normale risponderebbe: sono fuori con te cosa volevi che guardassi le tette alla cameriera... magari ridendo e scherzando circa le tette della ragazza e facendo allusioni sessuali. Si comporta normalmente e’ fuori con una ragazza per un appuntamento... se ne sbatte i coglioni delle stronzate femminili (evidentemente sa come funziona)... questo e’ sexy oltre che normale. 

Anch’io sono un bravo ragazzo perché non rubo e non sono un delinquente ma vedi c’e una differenza: se mi entrano i ladri in casa vivi non escono, se uno mi frega dei soldi glieli frego pure io (già fatto) se una donna mi tratta male si prende un calcio in culo. Basta già farle capire questo per non farla azzardare a farlo. E non penso che le donne adulte debbano essere protette. Si tratta di essere normali.

il bravo ragazzo/nice guy e’ un coglione che non sa bene come gira il mondo  allora si nasconde dietro a delle stronzate. Naturalmente ispira fiducia zero sia a me che alle donne, diventa un uomo senza palle. Dimmi te una donna quanto lo dovrebbe trovare sexy.

Se il nice guy è questo ho dei tratti da nice guy, ma non sono assolutamente a questi livelli.

La tua frase: una donna che instaura una LTR con me stara benissimo perché sono buono” e’ un po’ inquietante sembra la classica frase da bravo ragazzo/coglione.

Non devi essere cattivo, devi essere NORMALE: se lei si comporta bene tu sei buono altrimenti no. 

Quello è ovvio, all'inizio però per sedurla tendo piu a dare che a ricevere, e li sbaglio.

I libri/manuali/blog possono aiutare si ma devi essere tu ad essere normale. Sarebbe difficile risultare normale/credibile imparando a memoria come passare i test di una donna... se anche riesci a farlo le prime volte prima o poi ti frega.

Come lo stai trovando il libro Mr nice guy?

Mi ci ritrovo su alcune cose, tipo che nella mia vita ho preso pochissime decisioni poichè sempre protetto dai genitori, padre assente per lavoro quindi educazione prettamente femminile,mi trovo meglio in compagnia delle donne, ho pochi amici maschi ( quello piu perchè uno che dall'infanzia è stato il mio migliore amico mi ha ciulato la donna qualche anno fa, e mi ha fatto perdere fiducia) le cose da sistemare ci sono, ma almeno rendersene conto e' un punto di partenza no?( speriamo )

ah tra le altre cose ogni volta che una mi rifiuta ci rosico parecchio, ma tanto parecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry90
18 ore fa, giussoni ha scritto:

Sembrano tutte fatte con lo stampino, fa rabbia leggere messaggi come quelli che la ragazza in questione ti ha mandato. Ma da quello che descrivi non credo che la colpa sia tua, tu la tensione sessuale volevi anche crearla ma le sue reazioni fredde giustamente ti hanno trattenuto. Avanti la prossima, troverai sicuramente di meglio e ti riscatterai.

Questo lo spero sempre, ma tanti indizi fanno una conferma, c'è qualcosa che non ho ancora afferrato evidentemente nel sedurre le donne.

Però grazie per il supporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@Gabry90

 

1) tu avevi fatto proposte a lei circa uscite serali e/o caffè. Siete usciti di sera. Chi ha deciso per l’uscita serale?

2) le ragioni per le quali non ti abbia voluto vedere nel paesello possono essere molteplici: magari ha un altro o più di uno, oppure non ha nessuno ma non vuole farsi vedere con un uomo dove la conoscono. Oppure semplicemente preferisce la città. Magari te lo ha fatto come test farti andare più lontano. Queste sono solo ipotesi.

3) in che senso tendi più a dare che ricevere all’inizio? Dipende tutto come lo fai io posso dare tutto a una donna ma facendolo da usa posizione di potere, oppure posso farlo da ciglione nice/guy. Nel primo caso immagina Putin che esce a cena con una donna secondo te chi paga il conto? Lui fa la barbonata di pagare a metà? O paga tutto lui. Chi ha il potere secondo te?

4) Percbe ti ritrovi nel nice guy? 

Tuo padre l’hai Visto poco solo per il lavoro o perché non avevi un buon rapporto con lui? Ora che rapporto hai con lui?

Percbe dici di trovarti meglio in compagnia di donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...