Vai al contenuto

A.D.ESSO: TUTTA LA VERITÀ


Marco_drake

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
8 ore fa, Gianfrancod7 ha scritto:

🖤 quando io e @DreamSpirit andammo a trovarlo entró in camera mentre dormivamo e sul nostro comodino lasció un bicchier d'acqua con sopra un fazzoletto nero adagiato con cura per proteggerlo da eventuali forme di polvere.

Recitò a bassa voce "un bicchier d'acqua per i miei bambini nel caso aveste sete durante la notte".

ahah si vero, che bello è stato 

poi alla mattina ci siamo svegliati ed è entrato con tempismo perfetto con due caffe in bicchiere di vetro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Vedi... internet è un posto molto interessante, perché c'è scritto il mio nome in ogni riga di questo thread e così quando mi googlano lo trovano indicizzato, e così la serie di "mi pare di capire" e di "da quello che ricordo" che hai snocciolato, di bocca in bocca diventa una valanga di merda e almeno dieci fighe che ti bloccano senza che tu capisca perché. 

Le premesse che hai messo nella domanda, la annullano. 

  Mostra contenuto nascosto

 

Che io vada avanti a debiti, buffo dato che i due finanziamenti per cui ero già in parola sono saltati quando ero ormai già col piede sulla mina, e avevano a che fare con il mio core business che non è il Clan, quello è un hobby che si deve pagare da solo prima o poi, e in cui avrei dovuto mettere solo tanto quanto pagava, di volta in volta. 

Buffo dato che non ho mai avuto un bilancio >0 per cui non mi possono fare credito e nemmeno ho qualcosa da dare in garanzia, come una casa. 

Casa che, l'avessi, la metterei in garanzia per il mio core business, non per dare ancora e ancora a gente che non riesce a trovare 47 euro al mese mentre 2k li devo trovare io. 

L'altra premessa che poi la gente che non capisce un cazzo prende per buona, è che io abbia avuto guai giudiziari per cui non potrei stare in ita... 

Ma de che. 

Che c'è pure nel sottobosco una persona che va in giro a dire che se non mi difendo dalle sue calunnie è perché sono ricattabile perché avrei già perso una causa... 

Ma perso che. 

Ma ci mancherebbe. 

Che se siamo qui è anche per una causa che ho vinto dopo 10 anni di lotta, e sono stato risarcito, di soldi che avevo già speso. 

Soldi che ho messo tutti nel forum e nel clan e di cui mi sono tenuto 140 euro. 

E che siccome ho raccontato come li ho spesi per conoscere una ragazza con cui è nata poi una love story, c'è stato pure lo scemo sul forum a dire "non vedete che fa il pappone coi vostri soldi!" 

E altri dieci clienti stupidissimi scappati. 

Ho avuto anni fa un ingiusto processo, per fatto che non sussiste e ci hanno messo tre anni a chiedermi scusa. 

Immagina che domani ti accusino di aver sottratto due milioni di euro ad una signora che nemmeno ti conosce e che testimonia che nemmeno ti conosce, per una ricostruzione da alcolisti fatti di solventi da parte dello stato, poi dopo tre anni ti chiedono pure scusa. 

Tre anni e 12 k di avvocato guadagnati a sei euro e venti l'ora. 

Poi immagina che ci infilino dentro un falso in bilancio di una società che era mia ma all'epoca del falso in bilancio era altrui, essendomi io tirato fuori un anno prima perché il mio ex socio riusciva a mandare in vacca con debiti suoi, quello che ero riuscito a tirar su dal nulla, e che tenevo in piedi nonostante lui, per tre anni, lavorando anche la notte ed insegnando anche in palestra. 

E ti deve servire l'avvocato per dirgli che se una macchina l'ho venduta un anno prima e il nuovo proprietario passa col rosso sono cazzi suoi e non miei... 

Scuse anche lì ovviamente, ma se è per questo nel sottobosco da frasi del genere gira anche la voce che sarei fallito. 

Certo, come no. 

E' un reato il fallimento. 

Ma le persone credono che se dai via una società srl perché hai un socio che fa solo danni, allora in qualche lingua si chiamerebbe fallimento. 

Il fallimento sono debiti che non puoi pagare e ti fanno una vertenza. 

Mai successo, e ci mancherebbe. 

Ora, nelle tue premesse, c'è il "forse ricordo" di cose che io in italia non avrei potuto fare e adesso magicamente potrei, debitamente a fantomatici guai giudiziari. 

Il che, di bocca in bocca, diventa che tipo maradona se io vado in italia mi prendono all'aeroporto... 

Non ho avuto nessuna problematica in italia, se non che non esiste futuro per forum e clan, e nemmeno per il mio core business che ormai rimane nel cassetto, a stare in ita, a meno di non essere nati ricchi e non lo sono. 

Riguardo al paracadute, sono un paracadutista militare e non un paracadutista sportivo, quando sono espatriato mio fratello ed amici di famiglia mi hanno messo 1000 euro in una busta di stoffa in caso di emergenza, anche solo per poter prendere un aereo se mi trovo in merda, e la prima cosa che ho fatto è stata tagliarla e spenderli in sex toys da regalare, dato che non sono mai stato abituato ad avere un back up, un margine di sicurezza, una rete, e non voglio diventare frocio con quella sensazione. 

Se un domani ce l'avrò, la sensazione di sapere che il mese prossimo ho l'affitto pagato e non sono per strada, e ho da mangiare la prossima settimana, sarà perché me la sono guadagnata io un proiettile alla volta, un centimetro alla volta, non per una busta. 

In ogni caso, ci sono delle ragioni che ora sarebbe lungo spiegare, per cui sono dovuto partire prima di avere già almeno uno dei due finanziamenti già in parola. 

Ovvio che avessi potuto scegliere avrei aspettato tre mesi per vedere la valuta. 

Ma non li avevo, e non per chissà che guai, nei guai ci sguazzo, sono un problem solver. 

Non sono questioni misteriose o non raccontabili, ma sono tecniche e lunghe da spiegare. 

Dovevo comunque traslocare e spostare la residenza, prendere casa in ita, fare in fretta e furia il trasloco fisico di tutto solo per poi ritraslocare dopo qualche mese avendo quella casa da sgomberare e non avere nemmeno come prenderla in affitto per le garanzie, non era fattibile, così ho saltato nel buio, come tante altre volte. 

Poi il caso ha fatto la sua giocata, e ha sentenziato che nessuna delle due persone che dovevano finanziarci fosse più in grado di farlo, ha sentenziato che mio fratello per lungaggini burocratiche sia riuscito a spedirmi la cassa del trasloco della roba per lavorare dopo tre mesi e mezzo invece che dopo 4 giorni come promesso, così mi sono trovato con il 60% in meno di clienti, tutti scappati perché non stavo producendo nulla di nuovo, con i due finanziamenti saltati, con un hobby che paga il 30% dei costi, ed è partita la Navy Seal Water Challenge. 

Mani legate dietro la schiena, e prova a respirare sott'acqua. 

E sono 5 anni ci salto fuori in piedi, a modo mio. Perché poi anch'io faccio la mia giocata, contro al caso. 

Però le persone... invece di chiedersi come cazzo è possibile, se il 97% delle imprese italiane come spagnole, partendo coi finanziamenti, non certo con 20 euro, chiude entro il quinto anno.... come cazzo fa quest'uomo a saltarci sempre fuori in piedi con gente che non serve a un cazzo e non sa fare una O con un bicchiere ed una matita, che passa le giornate a spammare stronzate nel sottobosco contro di lui, sai mai che qualcuno per sbaglio volesse pagare un servizio o prodotto... 

Invece di chiedersi come cazzo.... 

Si devono sempre chiedere... ma come mai non hai tanti soldi... ma come mai non hai aspettato i paracaduti, le reti di sicurezza, le certezze, le previsioni in borsa dei broker, come mai invece di segarti il cervello e cercare insulse sicurezze di questo mondo, tu fai...? 

Essere nel mondo.... non significa per forza essere del, mondo. 

Se ho tre uova e tre arance ho tutto ciò che mi serve per operare in profondità dietro le linee e per infliggere il massimo danno al dispositivo nemico. 

Una mente, un cuore.

Ecco la rete di sicurezza, il paracadute, quel che sia. 

Una cosa è certa. 

Non sto pagando equitalia da due anni per dare a voi, e però quelli arrivano sia qui che lì, è sempre Europa. 

Non cambia nulla se sto qui o lì.

Ma quello è un cazzo in culo che ho dai tempi del socio, e che nemmeno dovrei pagare, sono problemi creati da lui, solo che per non pagare serve fare ricorso, nei tempi di legge, pagando il 30% prima. 

Non ebbi i soldi per difendermi. 

E pago. 

Così come ho pagato a rate, e raddoppiate 10.300 € di multe che lui ha preso con la mia macchina per farmi dispetto facendo cento volte la preferenziale con la telecamera, per vendicarsi di avere la pancia e di aver assistito ad una che gli piaceva che mi faceva i complimenti per il six pack. 

Macchina mia, la presto, pago io. 

Ma non è un guaio giudiziario, ci mancherebbe, nemmeno un debito. 

Un debito è qualcosa che tu firmi, prendi e poi volente o nolente non rendi. 

 

 

Ok, non sapevo/ricordavo tutti i dettagli. Scusa per le dieci fighe perse, per quello che può valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
23 hours ago, ^'V'^ said:

Però le persone... invece di chiedersi come cazzo è possibile, se il 97% delle imprese italiane come spagnole, partendo coi finanziamenti, non certo con 20 euro, chiude entro il quinto anno.... come cazzo fa quest'uomo a saltarci sempre fuori in piedi con gente che non serve a un cazzo e non sa fare una O con un bicchiere ed una matita, che passa le giornate a spammare stronzate nel sottobosco contro di lui, sai mai che qualcuno per sbaglio volesse pagare un servizio o prodotto...
 

Quello che mi chiedo io è: come fa quest'uomo a trovare ancora la motivazione, la forza e la passione di regalare (sia in pubblica, con tutta una serie di video del Cartello e centinaia di post, che nel Clan, con dozzine di video, audio e documenti che ha prodotto in perdita, quindi di fatto regalandoli) così danti doni di qualità, nonostante delle circostanze avverse tremende che avrebbero atterrito chiunque altro io conosca. Di farlo su un isola. Dove gli italiani sono malvisti. Appena espatriato. Senza conoscerne già la lingua.

Grazie Aivia <3

Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per ballare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.

Verrà il tempo in cui anche al Fato verrà scopata la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Marco_drake ha scritto:

l’Incanto ha trovato la sua strada.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...