Vai al contenuto

A.D.ESSO: TUTTA LA VERITÀ


Marco_drake

Messaggi raccomandati

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

2019-12-01 20.01.27hm.jpg

🖤

  Mostra contenuto nascosto

2019-12-10 21.02.45n.jpg

 

2019-12-10 21.02.58n.jpg

 

Giovedì... Jueves. 

Non capisco bene lo spagnolo ma sei riuscito ad organizzare un incontro con lei, partendo da zero, senza dire assolutamente nulla che abbia un contenuto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Queste cose riesco a capirle quando succedono.

Riesco pure a leggerle.

Ma non saprei portarle alla mente razionale.

Sinceramente non so come fai.

 

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

perché ha il fidanzato e le altre lo sanno (e chi non ce l'ha)

Aivia, come ti comporti con quelle fidanzate senza metterle a disagio e considerando il "microcosmo" in cui vivi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono "tutte" a disagio, sono delle persone disagiate ed incastrate a doppio nodo nelle loro menzogne e in quelle degli altri, che assassinano il mondo. 

Ci si mettono da sole, non servo io. 

  Nascondi Contenuto

 

Questa mattina mi chiama e mi richiama una che conosco appena, non le rispondo perché non rispondo e anche perché credo le sia partita per errore, poi mi manda audio se la sua amica [nome] sia con me, perché ha il telefono staccato e hanno detto che è andata con uno, e allora la sta cercando perché che cazzo le passa per la testa di andare con uno e pensava fossi io perché hanno detto che è italiano. 

Le ho chiesto se sia andata con la sua figa, che si fa dei problemi, boh. 

E questa è single, e ho capito che il Kairos era ieri sera, di solito quando è bevutella mi fa dei tira e molla poi ritratta e dice che se viene con me trova l'inferno (qualunque cosa intenda nella sua testolina). 

A parte il mio missare la serata in cui ci stava col cervello, è un disagio che vai con uno e hai le amiche che fanno il rastrellamento di centri abitati per ritrovarti e che poi non ti lasceranno vivere. 

Ma ieri notte mi sono perso la serata in cui capisce, dato che ero da una che è single e felice di esserlo e di vedersi con me da tempo, ma riesce ad incasinarsi la vita e crearsi dei disagi perché alla sua famiglia deve dire che sono il fidanzato e la chiamano tutti i giorni o quasi e salutano anche me e chiedono se vada per natale con loro, e se non dice che sono il fidanzato ma che sono un maschio e sta benissimo così come mai nella vita, teme che le faranno una lavata di testa assurda.

Al contempo deve incasinarsi la vita a dire che sono il fidanzato a persone del nord che ci hanno visti a degli eventi, finendo incastrata a bestia nel disagio perché nord e sud sono a 40 minuti di corriera, non sono due lati del mondo, e le persone son quelle, e si parlano, e così era a tavola con delle persone e c'era una tipa che baciai un anno fa, e lei mostra una foto dove ci sono anch'io, e la tipa dice "ma quello è Aivia!" e lei va giù di testa e non mangia più perché non ha il coraggio di chiedere perché mi conosca, e inizia a pensare che se me la sono fatta lei lo può dire a quelli che conoscono entrambe e che credono sia il fidanzato, e così le diranno che è scema a stare... fino ad arrivare a chiedermi, davanti al mio sguardo sbigottito e "ma fai serio?" quando vado a caccia di non farmi vedere con qualcuna che si capisca che me la faccio o voglio farla, se no se c'è qualcuno a cui lei ha "dovuto" dire che sono il fidanzato poi vanno a dire che lei è scema. 

Quella lì che era alla cena e che avevo baciato, non mi piaceva, ma 5 pakistani o simili stavano dando molto fastidio a lei ed amica WP, ma davvero fastidio e in modo pesante,

.....

 

 

Non so come faccia a trovare la voglia di stare dietro a tutte queste rotture di scatole...

sarò troppo pigro io, ma piuttosto non scopo più.

Per fortuna esistono le pro ❤️

In un mondo dove le pro avessero prezzi ragionevoli, che chiunque si potrebbe permettere, o più semplicemente in un mondo dove il 10% delle donne facesse la pro aumentando l'offerta e provocando un calo dei prezzi...

Le altre donne smetterebbero di fracassare le palle e farsi la guerra a vicenda.

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2019 at 13:57, ^'V'^ ha scritto:

Sono "tutte" a disagio, sono delle persone disagiate ed incastrate a doppio nodo nelle loro menzogne e in quelle degli altri, che assassinano il mondo. 

Ci si mettono da sole, non servo io. 

 

Mi toccano da vicino queste parole perchè tutti questi disturbi da psicopatologia li ho incontrati parecchio in questa città, quasi come Montale ha incontrato il male di vivere

Sicuramente non è lo stesso livello delle canarie, ma qualcosa di simile

Social circle chiusissimi che manco ti rivolgono EC anche se entri con umiltà e conoscendo qualcuno dentro e portando valore

Persone che escono da una vita sempre con la stessa compagnia e non capaci di relazionarsi con persone non note, come se lo straniero sia chissà cosa

Esci da solo e ti guardano come se fossi pericoloso, malato o fossi il rosario, anche se sei vestito bene e parli come una persona educata, mentre se sei in un gruppo allora sei una persona affidabile con cui parlare (chick logic)

Donne che bruciano la vita in LTR improbabili perchè così dicono le amiche e gli amici e solo guardandole negli occhi riesci a vederne l'infelicità e la frustrazione

Certo leggerle nelle tue parole queste cose fa un altro effetto, lo descrivi con una chiarezza di visione che io non ho mai avuto probabilmente

E onestamente non riesco che a pensare perchè bruciamo gli alberi per fare il fuoco quando sono così utili trasformando la CO2 e così belli da sentire quando sono mossi dal vento

Perchè non usare un altro tipo di combustibile, molto più ecologico? A impatto zero sull'ambiente, anzi riduce i consumi mondiali

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...