Vai al contenuto

Ho impostato la mia relazione seguendo la Verità


Messaggi raccomandati

Caraibika

Diciamo le cose come stanno, se per qualsiasi motivo (ambiente sfavorevole, genetica pessima, povertà assoluta) non si ha modo di avere un grosso giro di donne da cui pescare usare il filtro della verità significa spararsi sulle palle e destinarsi a scopare con il contagocce. Non biasimo chi si mette maschere più o meno spesse, nel 2019 essere un maschio è considerato una colpa dalla società, è una tortura quotidiana e non tutti hanno la stessa tolleranza. Purtroppo fino a quando la maggior parte delle persone continuerà a tapparsi gli occhi e ignorare i danni procurati da una società ridicola, ripetendo sempre gli stessi errori perché convinti che la strada da percorrere sia solo quella, non c'è speranza di cambiare le cose. Le donne sono troppo condizionate dalle stronzate con cui le hanno nutrite fin da piccole, totalmente disconnesse da quello che sentono e prendersi la briga di cancellare i loro conflitti è un lavoro lungo e difficile, con il rischio che al prossimo "principe azzurro" di turno venga vanificato tutto.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Diciamo le cose come stanno, se per qualsiasi motivo (ambiente sfavorevole, genetica pessima, povertà assoluta) non si ha modo di avere un grosso giro di donne da cui pescare usare il filtro della verità significa spararsi sulle palle e destinarsi a scopare con il contagocce. 

Verità di chi? tua ? del forum?

Come nei messaggi di ringraziamento di alcuni utenti "dico la verità, nient'altro che la verità"

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Caraibika said:

Diciamo le cose come stanno, se per qualsiasi motivo (ambiente sfavorevole, genetica pessima, povertà assoluta) non si ha modo di avere un grosso giro di donne da cui pescare usare il filtro della verità significa spararsi sulle palle e destinarsi a scopare con il contagocce. Non biasimo chi si mette maschere più o meno spesse, nel 2019 essere un maschio è considerato una colpa dalla società, è una tortura quotidiana e non tutti hanno la stessa tolleranza. Purtroppo fino a quando la maggior parte delle persone continuerà a tapparsi gli occhi e ignorare i danni procurati da una società ridicola, ripetendo sempre gli stessi errori perché convinti che la strada da percorrere sia solo quella, non c'è speranza di cambiare le cose. Le donne sono troppo condizionate dalle stronzate con cui le hanno nutrite fin da piccole, totalmente disconnesse da quello che sentono e prendersi la briga di cancellare i loro conflitti è un lavoro lungo e difficile, con il rischio che al prossimo "principe azzurro" di turno venga vanificato tutto.

 

Mamma mia che vittimismo. Ma davvero credi a ste cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Caraibika ha scritto:

nel 2019 essere un maschio è considerato una colpa dalla società

Su Internet sicuramente. E non tanto dalle donne o dalla società, ma proprio da chi fa queste critiche (parlo in generale).

Nella vita vera mai visto roba del genere. Seriamente.

Mi rendo conto che mi stanno venendo i complessi pure a me a furia di passare il mio tempo su Internet, ma purtroppo non riesco a staccarmi. Qualcuno ha qualche consiglio su come perdere questo vizio/dipendenza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bussola ha scritto:

Verità di chi? tua ? del forum?

Come nei messaggi di ringraziamento di alcuni utenti "dico la verità, nient'altro che la verità"

Perchè non ti assumi la responsabilitài di fare i nomi o indicare dove siano questi messaggi ?

Modificato da Outsider
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Rivaroxaban,

Intervento magistrale.

Di quelli da incorniciare.

Sì, le cose stanno esattamente così.

Aggiungerei che neanche il nostro essere si può/riusciamo a controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Lei non ha fatto suo il ragionamento di nessuno, lei ha seguito il suo istinto.... 

E tu? Provi a fuggire dall'istinto? Ora il tuo istinto è il dolore, goditelo, fa sentire vivi anche lui. 

Ps: la verità... 

La verità... 

Per quanto sia stato duro il percorso che conduce a ciò che voi chiamate verità ciò sarebbe stato sempre a misura d'uomo...quindi il risultato relativo. .ci si potrà avvicinare, oh si se ci si potrà avvicinare, ma l'assoluto è inavvicinabile all'uomo! 

Modificato da Sottone
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Per quale motivo tu lotti?

 

 

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...