Vai al contenuto

L'assurdo di ciò che sta diventando la situazione oggi


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Come da titolo volevo solo condividere un pensiero riguardo appunto l'assurdo di quello che sta diventando la situazione oggi.

Anch'io, come un po' tutti del resto, sono iscritto a Tinder da ormai un annetto, un po' per esperimento diciamo, in quanto non ho mai avuto social e un po' come strumento aggiuntivo per fare conoscenze.

Vedo una ragazza a mio parere una 7 e mezzo/8, italiana, di 20 anni che stranamente mi appare il match. Incredulo, penso che quasi sicuramente non mi risponderà o che quasi sicuramente smetterà di rispondere dopo qualche battuta. Comincio il mio gioco e infatti, dopo qualche battuta smette di rispondere. 

Ora. Il punto naturalmente non è il motivo per il quale smette di rispondere, oppure degli eventuali sbagli che posso aver commesso, anche se vi posso assicurare che non ho seguito il solito iter classico, sono uscito un po' fuori dagli schemi, anche perché dopo un anno su Tinder, qualcosa penso di aver capito e affinato.

Comunque il punto è, il giorno dopo, entro su Tinder e vedo che fra i messaggi mi viene comunicato che "tizia in questione" ha cambiato la sua bio dicendo "oggi è il mio compleanno, fatemi gli auguri".

Io sono rimasto praticamente basito... fino a che punto siamo arrivati. A mio parere questo lo considero molto grave. Cioè com'è possibile arrivare a questi punti, una ragazza che si permette di richiedere a dei perfetti sconosciuti di ricevere gli auguri per il suo compleanno.... talmente si ritiene sul trono...

Grazie e un saluto a tutti.

 

 

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

ostreatus

In effetti ciò che volevi esprimere si intuisce solamente, con un po' di attività interpretativa :4_joy:

Ormai è risaputo che i social hanno estremizzato moltissimo lo squilibrio tra domanda ed offerta nel mercato del "dating". La maggior parte delle ragazze è su Tinder per ricevere attenzioni, ed anche quelle bruttine lì si sentono principesse circondate da pretendenti (che raggiungono livelli di sottomissione notevoli). Per un maschio è possibile combinare qualcosa solo se ha un aspetto estetico fuori dal comune. Non a caso ho disinstallato Tinder e altre app simili mesi fa :8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hanno il coltello dalle parte del manico e possono fare/dire ciò che vogliono, sta a te non prendertela e passare oltre 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

Cioè ti stupisci di una HB che se la tira su tinder? Dalle tue parole si capisce che stai cercando di migliorare in questo campo eh, ci mancherebbe. Ma la volontà da sola non basta. Stai lavorando sul tuo inner game? stai provando e riprovando materiale nuovo? Fai day game? fai night game? lavori sulla tua capacità empatiche? Quando si parla di seduzione e viene fuori tinder a me viene la pelle d'oca (parere personale). E un po' come voler andare in motoGP e allenarsi andando in giro in bici a rotelle. Se hai zero difficoltà a conoscere e castigare tipe nuove nulla da dire, ma se quella è la tua fonte principale ti consiglio di raddrizzare il tuo percorso e lavorare su altri aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...