Vai al contenuto

sopracciglia


cdv87

Messaggi raccomandati

TNT
Ok per tutti rifarsi le ciglia,

se il ritocco non è eccessivamente evidente, che ti prendono davvero x frocio!!!

A me piace fare dal parrucchiere un piccolo taglio trasversale a mo' di cicatrice per assumere un aspetto più ignorante!!!

Io li curo anche da solo, ma non troppo...altrimenti è poco mascolino. L'estetista costa e con quei soldi posso comprarmi altre cose per me stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Assolutamente no al monosopracciglio, per mia fortuna non ho di questi problemi quindi non le ritocco. In ogni caso, l' importante è sempre sentirsi a proprio agio con se stessi, se le sopracciglia non piacciono non c'è niente di male a sistemarle. Personalmente però non punterei troppo sull' effetto "finto": si nota, e spesso è ridicolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
anche perche' i tuoi target non sono i nostri... personalmente arrivo fino a 25-27

questo carletto è vero

fidati esperienza personale:

le fai tu si vede e le HB lo capiscono...

le fa' l'estetista non si capisce e non si vede...

mah...puo' essere, non lo nego.

Di certo non avendo il monociglione non ne sento la necessita' e questo finora mi ha sempre tenuto lontano dai centri estetici; pero' in futuro non si sa mai: io sono sempre possibilista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io non le tocco perchè ho la fortuna che non siano particolarmete folte ed hanno una bella linea.

Poi vi dico per certo che chi se le fa fare da una persona esperta ottiene un risultato molto naturale che assolutamente non sembra frutto di alcuna regolazione.

Il problema riguarda chi non si limita a qualche sfoltimento o regolatina ma pretende un risultato vistoso (cosa che vogliono moltissimo i gay) e chi si affida a estetiste non particolarmente abituate a clienti maschi e che quindi applicano anche a loro gli stessi tipi di nozioni, linee e disegni che applicano alle donne e che sono molto diversi da quelli che vanno bene per gli uomini.

Da li tutta quella serie di ragazzi con sopracciglia dall'esageratamente accentuata forma ad ali di gabbiano che sento spesso sfottere da molte HB con cui esco....

Non abbiate paura di curare il vostro look fin nei minimi dettagli, ma affidatevi a persone davvero preparate!

(Se ci saranno vi avviso che causa vacanze potrò riaccedere ad internet solo tra un paio di settimane quindi non pensate male ne datemi per disperso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...