Vai al contenuto

Approccio Tinder/Instagram


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

Come potrei approcciare una ragazza vista su tinder che mette instagram e scrivo in direct.

Con il gioco di like alle foto,i commenti le storie oppure una volta seguita,nel messaggio gli dico che l'ho vista su tinder.   cioè chi su tinder collega instagram vuol dire che è in cerca di qualcosa,vabbè ci sono casi dove lo fanno per ottenere follow. pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

No, evita di dire che l’hai vista su tinder, piuttosto commenta qualche stories in maniera simpatica 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

ok però penso che un messaggio sul fatto di averla vista su tinder, magari dopo un po che ci parli, ci potrebbe anche stare cioè se ha messo il suo link instagram collegato evidentemente vorrà conoscere gente e si può aspettare che gli scrivono in direct.  tipo  "ti ho seguita e ho preso il tuo insta da tinder,lo avevi messo nella bio"   

Modificato da lostboys
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

poi ci sono casi e casi. potrebbe essere diretto come ho scritto prima  oppure girarci intorno alla cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Puoi anche dirle che l' hai vista su tinder, ma una domanda:
Sei sicuro che non sia una di quelle fenomene dei social che usano app di incontri per pubblicizzare il proprio ig?
(la strategia di crescita peggiore in assoluto, ma alcune ragazze sono tonte dure).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
2 ore fa, lostboys ha scritto:

cioè chi su tinder collega instagram vuol dire che è in cerca di qualcosa,vabbè ci sono casi dove lo fanno per ottenere follow. pubblicità

In realtà la maggior parte lo fa per farsi seguire e pomparsi l'ego, veramente poche cercano qualcosa, però provare non costa nulla, su un tot numero qualcuna ti risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space

Evita i like, scrivile direttamente con qualcosa di simpatico, opener diretto o indiretto è uguale, poi usi il suo follow come primo mini investimento da parte sua e lo ricambi per premiarla, così ti metti in un buon frame.

Secondo me non dirle che sei su Tinder, per associazione penserà che sei uno costretto a cercare donne su Tinder, ovviamente molti sul forum sono bravissimi e scopano un sacco anche grazie all'app ma la corrente sociale subcomunica questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...