Vai al contenuto

Chiedo ad una "amica" fidanzata di uscire e dice di sì


Messaggi raccomandati

MarioSucci

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel forum e volevo chiedere il vostro consiglio su una situazione in cui mi sono ritrovato perché non tengo mai la bocca chiusa...

Ho incontrato una ragazza alla festa di compleanno del suo ragazzo (io ero invitato attraverso amici di amici). Dopo la festa ho lasciato il numero a lui dato che voleva rimanere in contatto. Il giorno dopo mi scrive lei ringraziandomi per essere venuto alla festa ecc. Fin qui ok. Adesso sono già due settimane che mi scrive buongiorno di qua e come stai di la, si lamenta di tutte le cose che sbaglia il ragazzo, non ce la fa più, ecc. Io, dato che mi ero rotto di stare sempre al telefono a scrivere con questa le ho chiesto di uscire per parlare di persona, e lei ha detto di si. In seguito mi ha pure ammesso che non lo dirà al suo fidanzato...

Che devo fare? A me lei non dispiace ma non voglio fare l'amico del cuore, infatti o mi fa capire che ci sta o la chiudo lì. Però nel caso ci stia come si va avanti? Non mi devo innamorare quello è ovvio, poi tradisce anche me...

Dettagli: abbiamo tutti e due 22 anni e lei è fidanzata da 3.

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
35 minuti fa, MarioSucci ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel forum e volevo chiedere il vostro consiglio su una situazione in cui mi sono ritrovato perché non tengo mai la bocca chiusa...

Ho incontrato una ragazza alla festa di compleanno del suo ragazzo (io ero invitato attraverso amici di amici). Dopo la festa ho lasciato il numero a lui dato che voleva rimanere in contatto. Il giorno dopo mi scrive lei ringraziandomi per essere venuto alla festa ecc. Fin qui ok. Adesso sono già due settimane che mi scrive buongiorno di qua e come stai di la, si lamenta di tutte le cose che sbaglia il ragazzo, non ce la fa più, ecc. Io, dato che mi ero rotto di stare sempre al telefono a scrivere con questa le ho chiesto di uscire per parlare di persona, e lei ha detto di si. In seguito mi ha pure ammesso che non lo dirà al suo fidanzato...

Che devo fare? A me lei non dispiace ma non voglio fare l'amico del cuore, infatti o mi fa capire che ci sta o la chiudo lì. Però nel caso ci stia come si va avanti? Non mi devo innamorare quello è ovvio, poi tradisce anche me...

Dettagli: abbiamo tutti e due 22 anni e lei è fidanzata da 3.

Grazie a tutti!!!

Con lui che rapporto hai???

Tu da lei che vuoi? 

Per ora ti consiglio di Non diventare la “causa” della loro rottura! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Lei è già fase demonizzazione, sta arrivando il crash. Un minuto di silenzio per lui. Lei sta cercando la liana per poter fare il salto. 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 6
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

Lei è già fase demonizzazione, sta arrivando il crash. Un minuto di silenzio per lui. Lei sta cercando la liana per poter fare il salto. 

In poche parole tanta verità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco11111

Se è un tuo amico, molla.. una figa non vale un'amicizia

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
14 ore fa, xyz- ha scritto:

Lei è già fase demonizzazione, sta arrivando il crash. Un minuto di silenzio per lui. Lei sta cercando la liana per poter fare il salto. 

il copione è sempre lo stesso!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
21 hours ago, MarioSucci said:

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel forum e volevo chiedere il vostro consiglio su una situazione in cui mi sono ritrovato perché non tengo mai la bocca chiusa...

Ho incontrato una ragazza alla festa di compleanno del suo ragazzo (io ero invitato attraverso amici di amici). Dopo la festa ho lasciato il numero a lui dato che voleva rimanere in contatto. Il giorno dopo mi scrive lei ringraziandomi per essere venuto alla festa ecc. Fin qui ok. Adesso sono già due settimane che mi scrive buongiorno di qua e come stai di la, si lamenta di tutte le cose che sbaglia il ragazzo, non ce la fa più, ecc. Io, dato che mi ero rotto di stare sempre al telefono a scrivere con questa le ho chiesto di uscire per parlare di persona, e lei ha detto di si. In seguito mi ha pure ammesso che non lo dirà al suo fidanzato...

Che devo fare? A me lei non dispiace ma non voglio fare l'amico del cuore, infatti o mi fa capire che ci sta o la chiudo lì. Però nel caso ci stia come si va avanti? Non mi devo innamorare quello è ovvio, poi tradisce anche me...

Dettagli: abbiamo tutti e due 22 anni e lei è fidanzata da 3.

Grazie a tutti!!!

Scusa ma lei ha visto il numero tuo sul cell del suo ragazzo. Che grande. Cmq io fossi in te nn avrei scrupoli. Se nn è con te sarà con un altro.... come quando qlcuno di noi molla una per un'altra. È la vita. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioSucci
On 12/9/2019 at 4:06 PM, PaoloG said:

Con lui che rapporto hai???

Tu da lei che vuoi? 

Per ora ti consiglio di Non diventare la “causa” della loro rottura! 

 

22 hours ago, marco11111 said:

Se è un tuo amico, molla.. una figa non vale un'amicizia

Io lui lo conosco appena, quindi a parte un po' di pena non provo niente.

 

22 hours ago, xyz- said:

Lei è già fase demonizzazione, sta arrivando il crash. Un minuto di silenzio per lui. Lei sta cercando la liana per poter fare il salto. 

Che tristezza... Una cosa è certa, non mi devo affezionare ad una persona così...

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, MarioSucci ha scritto:

 

Io lui lo conosco appena, quindi a parte un po' di pena non provo niente.

 

Che tristezza... Una cosa è certa, non mi devo affezionare ad una persona così...

certo perchè rischi grosso... poi a 22 anni sono bombe a orologeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, MarioSucci said:

 

Io lui lo conosco appena, quindi a parte un po' di pena non provo niente.

 

Che tristezza... Una cosa è certa, non mi devo affezionare ad una persona così...

Ma quanta ipocrisia. Tutti siamo così. Mors tua vita mea. Nn ti preoccupare che se stai con una e dopo anni trovi un'altra che ti intriga.... così funziona. Non siamo robot. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...