Vai al contenuto

DECIFRATE QUESTA RAGAZZA


Panteranera2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Panteranera2 ha scritto:

Vorrei aver modo di sentirla nuovamente per poter farle avere le foto che ci siamo fatti insieme. Pensavo di contattarla fra 4 giorni con una scusa banale e farle avere le foto. Che ne pensi?

Sarebbe meglio che si facesse viva lei, se proprio non resisti prova ma di cazzate ne hai fatte assai quindi non è detto che sia rigiocabile (lo spero è spero di sbagliarmi ma come dicevo prima troppo bisognoso da subito)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
27 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

 

Il giorno dopo decido di darle il buon giorno particolare, un buon giorno con il cuore e la foto di una rosa. Lei risponde con un secco buondì.  

 

 

 

 

Scusa sta cosa mi ha fatto un sacco ridere 🤣🤣🤣

Comunque, la mia sensazione è che sicuramente le piaci... Probabile che si possa essere stranita un attimo dato che... voglio dire. Cioè tu prima la inviti a casa tua al primo appuntamento. Poi fai tutto il romantico con le rose, i cuori, i buongiorno i sei bellissima eccetera, poi lei sgama tinder... Eh beh due domandine ci sta pure che se le faccia.

Però non darei troppo peso a questa freddezza da chat. Esiste anche chi in generale si rompe le palle a mostrare affetto virtuale, ma poi dal vivo e tutta un'altra persona.

Secondo me devi cercare di vederla di nuovo il prima possibile e di comportarti in modo un po' più coerente, in base a quali siano le tue intenzioni, per darle qualche riferimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
10 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Vorrei aver modo di sentirla nuovamente per poter farle avere le foto che ci siamo fatti insieme. Pensavo di contattarla fra 4 giorni con una scusa banale e farle avere le foto. Che ne pensi?

Cioè... tanto tanto posso capire la scusa delle foto per riattaccare bottone...

Ma addirittura cercare una scusa PER farle avere le foto no dai.

Non le può fregar di meno delle foto che vi siete fatti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
49 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Ciao colleghi,

ero attivo con un altro nik su questo forum, poi ho avuto dei seri problemi familiari che hanno compresso la mia psiche e per cui mi sono molto allontanato da tutto. Ora sono ritornato a vivere, ma ne risento ancora del trauma al livello di lucidità mentale.

 

Detto questo partiamo con il caso che vorrei sottoporvi.

 

Conosco questa ragazza all'uscita da un locale, mi lascia il suo instagram con cui riesco ad instaurare una gradevole conversazione. Riesco ad avere il DAY1, dove l'ho invitata a cena a casa mia, ma lei ha rifiutato con una scusa intelligente "ho dei progetti da consegnare in università per domani, devo correggere gli errori dei miei compagni...possiamo vederci dopo cena per un giro in centro o rimandare ad un altra volta". Io acconsento e ci vediamo per un giro in centro.

Ci beviamo una birra e continuiamo il nostro giro per il centro, ad un certo punto in un bellissimo location lungo il fiume Pò ai piedi del castello e con la luna come sfondo decido di baciarla. E' un bacio lungo e appassionato, intenso e nella pausa mi dice "ma tu corri" rispondo con una battuta "te l'ho detto alle superiori ero il più veloce della scuola". Capisco quello che intendeva dire, motivo per cui decido di baciarla con meno energia quasi passivo, al che vedo che quando rallento io è lei che mi bacia con più passione. Ci baciamo per 40 minuti buoni. Il giorno dopo doveva andare in università, alche decidiamo di tornare a casa. Io sono senza macchina e decido di accompagnarla con Enjoy, arrivati davanti all'auto ho problemi con l'app e dicido di riaccompagnarla in taxy.

Durante il tragitto, nel Taxy ci baciamo spesso e poco prima di scendere dall'auto mi bacia lei un ultima volta.

Prima di scendere mi sfugge un "sei bellissima".

 

Arrivato a casa le scrivo un messaggio nel quale le auguro la buona notte e la ringrazio della giornata. Lei mi risponde con un buona notte anche a te con il faccino.

Il giorno dopo decido di darle il buon giorno particolare, un buon giorno con il cuore e la foto di una rosa. Lei risponde con un secco buondì. Le chiedo come stai e lei bene bene e tu? le rispondo e le chiedo come sta la sua gola e la mattina del giorno dopo mi risponde va un pò meglio, stupito dei questa freddezza e del fatto che mi risponda dopo ore e ore le scrivo "Fossero passate altre 24 ore avrei denunciato la tua scomparsa ahaha", a quest'ultimo messaggio non mi risponde più.

 

Durante l'appuntamento abbiamo riso molto sia io che lei, ci siamo fatti dei selfie e lei ha anche fatto allusione più volte ad un secondo possibile appuntamento.

Non riesco a capire perchè sta diventando sempre più fredda nei miei confronti (risponde stringato e dopo ore, risponde senza le emoticon)

Non riesco a capire se questa ragazza abbia deciso di giocare con me per farmela sudare, oppure ha capito che stavo correndo troppo e ha deciso di frenare, oppure non le piaccio.

Da precisare che quando avevo il telefono in mano ha visto l'app di tinder, probabilmente questo  non le avrà fatto una bell'impressione.

Da considerare che sia la birra che il taxy glie l'ho offerto io.

Al momento non l'ho cercata dall'altro ieri mattina, quindi quasi due giorni che non ci sentiamo.

Che cosa le sta frullando in testa? Perchè fa la distaccata? Che cosa non ha gradito? Cosa posso fare per uscire da questa situazione?

 

 

 

 

Sono torinese e conosco le torinesi come le mie maniche in tutta onestà questa secondo me è gia a farsi trapanare da qualche altro cazzone ma spero di sbagliarmi

Ora considerando il tutto hai fatto una serie di minchiate stratosferiche che @Orph ti ha gia elencato.

A mio avviso lei ha avuto un bel ripensamento su di te punto. Difficile che si faccia risentire

Personalmente farei un bel Next e chi si è visto si è visto.

Vuoi scriverle davvero con la scusa delle foto? Lascia perdere piuttosto pazienta una settimana e vedi come vanno le cose e al massimo le scrivi una boiata decontestualizzata per vedere se è recettiva.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2
Il 9/12/2019 alle 16:55 , Rivaroxaban ha scritto:

Sono torinese e conosco le torinesi come le mie maniche in tutta onestà questa secondo me è gia a farsi trapanare da qualche altro cazzone ma spero di sbagliarmi

Ora considerando il tutto hai fatto una serie di minchiate stratosferiche che @Orph ti ha gia elencato.

A mio avviso lei ha avuto un bel ripensamento su di te punto. Difficile che si faccia risentire

Personalmente farei un bel Next e chi si è visto si è visto.

Vuoi scriverle davvero con la scusa delle foto? Lascia perdere piuttosto pazienta una settimana e vedi come vanno le cose e al massimo le scrivi una boiata decontestualizzata per vedere se è recettiva.

Pensavo di pubblicare una foto spinta con delle mia amiche su instagram per farla ingelosire. E' una foto un pò spinta. Che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
2 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Pensavo di pubblicare una foto spinta con delle mia amiche su instagram per farla ingelosire. E' una foto un pò spinta. Che te ne pare?

Onesto se pensi possa servire vai senza paura ma non so se alla tipa cambierà la vita o meno.

Comunque fallo e vediamo che succede infondo non è una cosa che coinvolge lei in prima persona quindi è un attacco indiretto

Vediamo i risultati...Se no mandagli la foto del tuo tarallo in erezione(ovviamente scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panteranera2

Allora ragazzi, le ho inviato la laocandina di un musical perchè so che a lei piacciono ste cose. Allegato alla foto le ho scritto "Che te ne pare?".

Gli l'ho scritto per riprendere a dialogare con lei e per vedere se mi avesse risposto, mi risponde dopo due ore  con "ho visto  la locandina l'altro giorno" 

A parte il fatto che non ha risposto alla mia domanda, non le ho ancora risposto...faccio passare delle ore come fa lei. 

 

Ho capito che con questa ragazza ci devo andare piano, almeno questo è ciò che vorrebbe lei a quanto mi fa capire. 

 

Io pensavo  di risponderle sta sera con "ancora deve arrivare la mia prima  volta che assisto ad un musical, chissà quali emozioni  forti si prova a guardarne uno"

 

Oppure di andare a gambe tesa e chiederle le sue impressioni sulla nostra prima uscita.

O avete altre proposte?

Che vene pare colleghi, aiutatemi a stanare questa coniglietta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 9/12/2019 alle 16:32 , Panteranera2 ha scritto:

Vorrei aver modo di sentirla nuovamente per poter farle avere le foto che ci siamo fatti insieme. Pensavo di contattarla fra 4 giorni con una scusa banale e farle avere le foto. Che ne pensi?

Se non te le chiede immagino quanto gliene freghi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
23 minuti fa, Panteranera2 ha scritto:

Che vene pare colleghi, aiutatemi a stanare questa coniglietta!!!

@Panteranera2 più che coniglietta in questo momento lei è Bugs Bunny e tu sei Taddeo.

E' andata. NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
1 ora fa, Panteranera2 ha scritto:

Io pensavo  di risponderle sta sera con "ancora deve arrivare la mia prima  volta che assisto ad un musical, chissà quali emozioni  forti si prova a guardarne uno"

 

Stai entrando in modalità needy, le donne hai un radar estremamente preciso per queste cose.

Già la locandina va malissimo... e infatti la risposta è negativa. Non ha aperto il discorso.

Ma qualcosa di buono c'è... ti ha risposto

Quindi cambia subito registro, te la vuoi scopare? Sii più esplicito. "Ei bella, che ne dici se andiamo a bere una cosa stasera?" E poi la sera entri in modalità maniaco.

E poi dico, la baci per tanto tempo e non infili mani ovunque? Dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...