Vai al contenuto

Rimorchio lampo con delusione del giorno dopo


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

In sintesi. 

30 anni, rimorchio 20 enne hb 7.5 in discoteca. Aggancio con una scusa da gentleman e poi via di club game passionale e aggressivo. La avvolgo in un abbraccio e poi escalation, ci sta e allora la bacio, ci sta e allora continuo. Situazione estremamente passionale, ci scopiamo quasi in piedi lì in mezzo davanti a tutti. Siamo contro il muro del locale, le sditalino la patata per 30 minuti, è fradicia e allora vorrei portarla a casa. Lei non può perché ha la cugina alle calcagna.

Le chiedo il numero e lei oppone resistenza, non insisto nemmeno perché la vedevo presa e allora mi accontento di Instagram. A lei dico "guarda che scambiando i numeri il rischio è per me non te.. Potresti stalkerarmi, è già successo" e lei sorridendo "ah guarda iniziamo male allora!!".

Usciamo per sigaretta, la cugina la becca con me e le sbraita contro per essere scomparsa. Ci diamo appuntamento al giorno dopo, ultimo bacio passionale.

Giorno dopo: contatto con messaggio discreto agganciandomi ad un talismano che aveva al collo, di cui non mi aveva spiegato significato. Lei non visualizza nemmeno eppure pubblica storie.  in serata mando altro messaggio scrivendo "certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero). Nulla di fatto, nemmeno legge. 

DOMANDA: Cosa avrei dovuto fare per evitare spreco del genere? Cosa posso fare in futuro per evitare che tale spreco si ripeta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, jenkins ha scritto:

Giorno dopo: contatto con messaggio discreto agganciandomi ad un talismano che aveva al collo, di cui non mi aveva spiegato significato. Lei non visualizza nemmeno eppure pubblica storie.  in serata mando altro messaggio scrivendo "certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero). Nulla di fatto, nemmeno legge. 

 

Era ubriaca, probabilmente adesso dovrà sentirsi le prese per il culo per essere stata abbordata da un 30enne viscido e non essersene resa conto causa alcool. Conserva un briciolo di dignità e non contattarla più. La cugina voleva appunto evitarle questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
11 minuti fa, jenkins ha scritto:

"certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero).

Qua poi gli sei cascato definitivamente per me. Prima la attacchi al muro come un lupo, poi diventi un'agnellino? 

Forse, dico forse perché condivido @Roose Bolton, se avessi aspettato qualche giorno, magari si sarebbe si vergognata prima, ma eccitata nei giorni successivi ripensandoci. 

8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La cugina voleva appunto evitarle questo.

La cugina stava rosicando dentro.

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
26 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Era ubriaca, probabilmente adesso dovrà sentirsi le prese per il culo per essere stata abbordata da un 30enne viscido e non essersene resa conto causa alcool. Conserva un briciolo di dignità e non contattarla più. La cugina voleva appunto evitarle questo.

30enne viscido? Che cazz.. Non sono Raúl Bova ma nemmeno un cessò direi.

PS. Spero sia una tua interpretazione dei fatti e non un giudizio morale sulla mia condotta

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
16 minuti fa, The architect ha scritto:

Qua poi gli sei cascato definitivamente per me. Prima la attacchi al muro come un lupo, poi diventi un'agnellino? 

Forse, dico forse perché condivido @Roose Bolton, se avessi aspettato qualche giorno, magari si sarebbe si vergognata prima, ma eccitata nei giorni successivi ripensandoci. 

La cugina stava rosicando dentro.

Aspettare qualche giorno dici? Io so che le 20enni di oggi hanno una memoria a breve tempo minima.. Della serie carpe diem, si fanno storie con gente diversa ogni settimana

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, jenkins ha scritto:

PS. Spero sia una tua interpretazione dei fatti e non un giudizio morale sulla mia condotta.. Ho 30 anni non 50

Io tendo sempre a vedere il negativo, ma giudizi morali da me non ne avrai mai, io farei di peggio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
15 minuti fa, jenkins ha scritto:

Io so che le 20enni di oggi hanno una memoria a breve tempo minima.. Della serie carpe diem, si fanno storie con gente diversa ogni settimana

In parte concordo, mi è capitata una situazione analoga con una 20enne, io non ho nemmeno spinto più di tanto ma si in linea generale è così.

Però magari ripensava alla situazione, ti apriva una finestra utile, nella noia e ci entravi, personale parere.

Ciò non toglie che hai impostato tutto come ONS e poi hai voluto fare quello interessato ad altro. 

PS. ho visto sei di Macerata, molto vicino a me. Esci in gruppo o da solo? Se ti serve un wing per le cugine! 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, jenkins ha scritto:

In sintesi. 

30 anni, rimorchio 20 enne hb 7.5 in discoteca. Aggancio con una scusa da gentleman e poi via di club game passionale e aggressivo. La avvolgo in un abbraccio e poi escalation, ci sta e allora la bacio, ci sta e allora continuo. Situazione estremamente passionale, ci scopiamo quasi in piedi lì in mezzo davanti a tutti. Siamo contro il muro del locale, le sditalino la patata per 30 minuti, è fradicia e allora vorrei portarla a casa. Lei non può perché ha la cugina alle calcagna.

Le chiedo il numero e lei oppone resistenza, non insisto nemmeno perché la vedevo presa e allora mi accontento di Instagram. A lei dico "guarda che scambiando i numeri il rischio è per me non te.. Potresti stalkerarmi, è già successo" e lei sorridendo "ah guarda iniziamo male allora!!".

Usciamo per sigaretta, la cugina la becca con me e le sbraita contro per essere scomparsa. Ci diamo appuntamento al giorno dopo, ultimo bacio passionale.

Giorno dopo: contatto con messaggio discreto agganciandomi ad un talismano che aveva al collo, di cui non mi aveva spiegato significato. Lei non visualizza nemmeno eppure pubblica storie.  in serata mando altro messaggio scrivendo "certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero). Nulla di fatto, nemmeno legge. 

DOMANDA: Cosa avrei dovuto fare per evitare spreco del genere? Cosa posso fare in futuro per evitare che tale spreco si ripeta? 

Quello che succede il venerdì sera rimane al venerdì sera.

La cosa sarebbe cambiata se poi questa ragazza la avessi ribeccata nella tua vita quotidiana.

14 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

probabilmente adesso dovrà sentirsi le prese per il culo per essere stata abbordata da un 30enne viscido e non essersene resa conto causa alcool. 

Roose, 'ste cazzate tientele per te dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, jenkins ha scritto:

Siamo contro il muro del locale, le sditalino la patata per 30 minuti, è fradicia e allora vorrei portarla a casa. Lei non può perché ha la cugina alle calcagna.

 

dovevi chiederle PRIMA come stava a messa a location, com'era venuta li' e con chi, prima di ogni contatto intimo, cosi' ti limitavi a portarla fuori per la siga + num

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
17 ore fa, The architect ha scritto:

In parte concordo, mi è capitata una situazione analoga con una 20enne, io non ho nemmeno spinto più di tanto ma si in linea generale è così.

Però magari ripensava alla situazione, ti apriva una finestra utile, nella noia e ci entravi, personale parere.

Ciò non toglie che hai impostato tutto come ONS e poi hai voluto fare quello interessato ad altro. 

PS. ho visto sei di Macerata, molto vicino a me. Esci in gruppo o da solo? Se ti serve un wing per le cugine! 

Mi farebbe molto piacere, ma come ho già scritto mi sono trasferito a Napoli per lavoro!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...