Vai al contenuto

Rimorchio lampo con delusione del giorno dopo


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Insomma, la risposta alla mia storia sembra una soltanto: che ogni lasciata è persa e che le occasioni possono essere sfruttare solo in quel momento o mai più. Un po triste in verità. Parlo da uomo: se una mi eccita o mi fa godere una  determinata sera, la desidero anche in quelle seguenti. Assurdo che le donne ragionino diversamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, jenkins ha scritto:

In sintesi. 

30 anni, rimorchio 20 enne hb 7.5 in discoteca. Aggancio con una scusa da gentleman e poi via di club game passionale e aggressivo. La avvolgo in un abbraccio e poi escalation, ci sta e allora la bacio, ci sta e allora continuo. Situazione estremamente passionale, ci scopiamo quasi in piedi lì in mezzo davanti a tutti. Siamo contro il muro del locale, le sditalino la patata per 30 minuti, è fradicia e allora vorrei portarla a casa. Lei non può perché ha la cugina alle calcagna.

Le chiedo il numero e lei oppone resistenza, non insisto nemmeno perché la vedevo presa e allora mi accontento di Instagram. A lei dico "guarda che scambiando i numeri il rischio è per me non te.. Potresti stalkerarmi, è già successo" e lei sorridendo "ah guarda iniziamo male allora!!".

Usciamo per sigaretta, la cugina la becca con me e le sbraita contro per essere scomparsa. Ci diamo appuntamento al giorno dopo, ultimo bacio passionale.

Giorno dopo: contatto con messaggio discreto agganciandomi ad un talismano che aveva al collo, di cui non mi aveva spiegato significato. Lei non visualizza nemmeno eppure pubblica storie.  in serata mando altro messaggio scrivendo "certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero). Nulla di fatto, nemmeno legge. 

DOMANDA: Cosa avrei dovuto fare per evitare spreco del genere? Cosa posso fare in futuro per evitare che tale spreco si ripeta? 

Successo 3 milioni di volte. 

Non c'è un cazzo da fare, se non le scopi subito finisce così, anzi no, finisce così anche se le scopi subito. 

Per evitare rosicamenti del genere... Evita di baciare, così sei sicuro di non farti male. Non pensare che se prendi solo il numero senza baciarla poi tu la possa rivedere... Potrebbe succedere uguale. Cosí come non è che tutte le volte che fai il limone matematicamente non le interessi piú. È un caos. 

Nel tuo caso avrei evitato di fingerarla per addirittura 30 minuti. Fingererei giusto come test di via libera per portarla in isolation. 

Se proprio vuoi rosicare meno perchè non c'è possibilità di isolare... Baciarla un po' e staccati, non escalarla troppo. 

Non pensare però che questo ti dia qualche chance in piú di rivederla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con @sprint

Mi è successo e ogni volta ci rimango male e cerco di capire cosa cazzo ho sbagliato. 

In generale ho questa regola:

Più si va vicino a scoparla senza scoparla e più si alza la possibilità di perderla. 

Poi se una ha bevuto è quasi sempre persa il giorno dopo a mio parere quindi bisogna spingere al massimo e alla cugina darle un calcio giù per le scale. 

Modificato da l'unico
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Scusate ma questa intera situazione è paradossale.. Sono abbastanza confuso. 

Volevo imparare a rimorchiare seguendo le dritte di Zema sul night game che ultimamente mi riesce un po' meglio, ma com'è possibile che uno conosce le tipe per poi restare solo? Possibile che non sia possibile approfondire una conoscenza? C'è addirittura chi consiglia di non limonarle e non scopare se non si vuole rimanere di sasso il giorno dopo. È vero che dopo i miei trascorsi non voglio certo fidanzarmi, ma a volte mi piacerebbe approfondire una conoscenza mentre invece mi sento quasi usato dalle tipe in questione, è assurdo. 

Non esiste un modo per hackerargli quella mente bacata e spingerle a farsi sentire anche nei giorni seguenti? 

Ma poi non capisco una cosa:

Con questa o con altre tipe, mentre le limono o magari ci scopo, non so mai se rivelargli che ho interesse ad approfondire la loro conoscenza anche nei giorni seguenti, oppure è una dimostrazione di debolezza e allora bisogna fare gli stronzi etc etc. 

Non so mai come cazzo comportarmi. 

 

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
Il 10/12/2019 alle 00:23 , jenkins ha scritto:

In sintesi. 

30 anni, rimorchio 20 enne hb 7.5 in discoteca. Aggancio con una scusa da gentleman e poi via di club game passionale e aggressivo. La avvolgo in un abbraccio e poi escalation, ci sta e allora la bacio, ci sta e allora continuo. Situazione estremamente passionale, ci scopiamo quasi in piedi lì in mezzo davanti a tutti. Siamo contro il muro del locale, le sditalino la patata per 30 minuti, è fradicia e allora vorrei portarla a casa. Lei non può perché ha la cugina alle calcagna.

Le chiedo il numero e lei oppone resistenza, non insisto nemmeno perché la vedevo presa e allora mi accontento di Instagram. A lei dico "guarda che scambiando i numeri il rischio è per me non te.. Potresti stalkerarmi, è già successo" e lei sorridendo "ah guarda iniziamo male allora!!".

Usciamo per sigaretta, la cugina la becca con me e le sbraita contro per essere scomparsa. Ci diamo appuntamento al giorno dopo, ultimo bacio passionale.

Giorno dopo: contatto con messaggio discreto agganciandomi ad un talismano che aveva al collo, di cui non mi aveva spiegato significato. Lei non visualizza nemmeno eppure pubblica storie.  in serata mando altro messaggio scrivendo "certo si sa come finiscono certe conoscenze fugaci.. Eppure hai interessi e passioni che mi sarebbe piaciuto approfondire (vero). Nulla di fatto, nemmeno legge. 

DOMANDA: Cosa avrei dovuto fare per evitare spreco del genere? Cosa posso fare in futuro per evitare che tale spreco si ripeta? 

Per una donna la reputazione sociale è tutto, di conseguenza la discrezione è una delle migliori qualità, l'hai sditalinata in mezzo alla pista da ballo, si è lasciata andare perché era ubriaca ma da sobria non l'avrebbe mai fatto e per arrivare al date devi vederla sobria (probabilmente), inoltre la cugina sapeva o l'ha dedotto, che è uguale, tutto quello che è successo che ha messo lei pure più nella m*rda perché le avrà dato della zoccola. Se c'è tensione sessuale lascia che duri e lasciala sulle spine, poi se tu decidi così uscirà con te dalla disco o se impossibilitata per problemi di logistica le dai il tuo numero (nel caso in cui sia ubriaca fradicia fate uno scambio reciproco), poi riprendi un po' di passione in chat, vi vedete la fai venire da te per "guardare la tua collezione di francobolli" e ficchi. In disco a meno che non sia una turista senza amici del suo gruppo estero solo piccoli baci che aumentano la passione, senza lingua, poi se è turista da sola scopatela nel primo cesso, tanto nessuno che conosce lo saprà mai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Un amico mi ha risposto: la ragazza che rivedi il giorno dopo non è quella che rimorchi la notte in un locale. 

THE END

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 12/12/2019 alle 03:22 , jenkins ha scritto:

Scusate ma questa intera situazione è paradossale.. Sono abbastanza confuso. 

Volevo imparare a rimorchiare seguendo le dritte di Zema sul night game che ultimamente mi riesce un po' meglio, ma com'è possibile che uno conosce le tipe per poi restare solo? Possibile che non sia possibile approfondire una conoscenza? C'è addirittura chi consiglia di non limonarle e non scopare se non si vuole rimanere di sasso il giorno dopo. È vero che dopo i miei trascorsi non voglio certo fidanzarmi, ma a volte mi piacerebbe approfondire una conoscenza mentre invece mi sento quasi usato dalle tipe in questione, è assurdo. 

Non esiste un modo per hackerargli quella mente bacata e spingerle a farsi sentire anche nei giorni seguenti? 

Ma poi non capisco una cosa:

Con questa o con altre tipe, mentre le limono o magari ci scopo, non so mai se rivelargli che ho interesse ad approfondire la loro conoscenza anche nei giorni seguenti, oppure è una dimostrazione di debolezza e allora bisogna fare gli stronzi etc etc. 

Non so mai come cazzo comportarmi. 

Ciao Jerkins, qui spiego il perché la tua interazione di fatto si è conclusa con il nulla e come fare a far sì che questa situazione non ricapiti, ma soprattutto qui, illustro come sia riuscito a rivedere praticamente il 100% delle ragazze che ho baciato in discoteca e a cui ho preso il numero in serata (poiché non avevo avuto la possibilità di andare oltre, per svariati motivi, come amiche impiccione o problemi logistici) e di come poi, con la chat sia riuscito ad avere un appuntamento entro 24/48/72 ore da quel anonimo bacio sulla pista da ballo. Don't worry comunque, sono cose che succedono queste, nella mia vita prima di capire come fare non sai quante situazioni simili mi sono accadute, davvero un'infinità. 

Come ti hanno fatto notare molti utenti comunque il stare a baciarsi a lungo e/o non transizionare verso una Fuck Location è deleterio, a parte questo NON ascoltare il tuo amico. Circa il 50% dei miei Fclose in appuntamento (totali della mia vita) derivano da contatti presi in discoteca da ragazze che avevo solamente baciato. E' vero che ogni lasciata è persa ma è anche vero che con le giuste conoscenze tecniche si può riuscire tranquillamente a rivedere qualsiasi ragazza conosciuta in un locale, anche se quella ti ha baciato da ubriaca o non si ricorda manco come sei fatto (una volta mi è successo che una a cui avessi preso il numero in disco mi chiedesse in chat una foto perché manco sapeva chi fossi), si tratta solo di essere capaci in Chat, niente di più, niente di meno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciolgrano

Fortunatamente noto che non sono l’unico ad aver ricevuto il palo nel chat Game nel post
K/N-close.

Tante delle volte sono rimasto giorni ad analizzare quali fossero potuti essere i miei errori. Che ci sia modo per avere il 100% di successo penso sia dura, ma dato che è una cosa che ultimamente sta succedendo spesso, avevo intenzione di andare più a fondo per capire se evidentemente una gran parte delle colpe è mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...