Vai al contenuto

Attrazione reale e game


Yuber

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, Yuber ha scritto:

SORRISO

essere sorridenti è sempre un buon biglietto da visita .

 

questa e' rischiosa. Ne avevamo parlato in un altro topic...

non e' proprio vero eh. Sorridere di default e' ANTI-attraente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, Orph ha scritto:

Se questa verità ti disturba e cerchi giustizia oltretutto risulterai rancoroso e questo sarà molto scacciafiga di base proprio.

dici sul serio? Io sono molto rancoroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ps soprattutto con quelle piu' fighe provate ad esercitarvi a restare seri, parlandole normalmente. Ridere e' il rosmarino, non il maiale

 

Costine-di-maiale-cotte-al-forno.jpg.a6d212680ec7879794a122614facf32e.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ps soprattutto con quelle piu' fighe provate ad esercitarvi a restare seri, parlandole normalmente. Ridere e' il rosmarino, non il maiale

 

Costine-di-maiale-cotte-al-forno.jpg.a6d212680ec7879794a122614facf32e.jpg

Infatti ho scritto sorridere , e c è anche scritto da utilizzare come biglietto da visita , mica per tutto il tempo. (Parere mio comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
32 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora non ci stiamo capendo, nel momento che tu introietti determinate caratteristiche talmente bene da farle tue poi non esegui più una "routine" sei diventato così per cui diventi efficace proprio "smettendo" di fare game, anche nell'arte marziale in un combattimento non pensi come in allenamento alle "mosse da fare" semplicemente combatti se pensi perdi, il gesto diventa parte di te non stai più "imparando una routine" stai combattendo.Vale anche per suonare vale per tutto quando introietti una cosa la fai tua.

Questo non c'entra nulla con il "game" semplicemente da che mondo e mondo le persone molto attraenti avranno più possibilità esercitando una leva passiva di base alta anche non facendo nulla, quindi partono da una base di vantaggio che è già li immediata e fruibile.

Il fatto di essere plurilaureati ma pallosi come il piombo per esempio non ti da nessun vantaggio seduttivo, essere intelligenti e capaci ti può dare un  vantaggio tattico perchè magari sei più veloce a capire il contesto operativo in cui ti muovi, le relazioni tra i presenti ecc ecc non ti da vantaggi diretti perchè non è visibile, dipende da come la usi.

La bellezza e lo status ti permettono di giocare di passivo quindi potendo fare molto lo sfuggente (tanto la parte attrazione la esercita già per te la tua bellezza in background)... è solo un esempio ma per farti capire.

Poi conta cosa devi ottenere anche, una ons è un conto una storia duratura una roba più complessa storie multiple ecc ecc tutto dipende da cosa devi ottenere.

Stai dando per scontato che i protagonisti di uomini e donne siano belli , ma chi lo dice? Sono sicuramente curati nel look .

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

I tronisti di uomini e donne stanno in tv perchè sono di una bellezza totalmente fuori dal comune. Aggiungete trucco, luci studiate ecc ecc . Non ha senso paragonarsi a loro e nemmeno tirarli in ballo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yuber ha scritto:

i protagonisti di uomini e donne siano belli

Son lì apposta, su quello si basa il programma😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

questa e' rischiosa. Ne avevamo parlato in un altro topic...

non e' proprio vero eh. Sorridere di default e' ANTI-attraente

ma come non sai che ci sono i neuroni specchio... le basi dei venditori PNL /PUA

.....ah dimenticavo la tecnica del ricalco... fondamentale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Son lì apposta, su quello si basa il programma😂

Chi lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Arturo Bandini ha scritto:

ma come non sai che ci sono i neuroni specchio... le basi dei venditori PNL /PUA

.....ah dimenticavo la tecnica del ricalco... fondamentale. 

Sorridi, e la vita ti sorriderà

vince%20kelvin%20pua%20coach%205.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...