Vai al contenuto

Attrazione reale e game


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber
12 minuti fa, Blank Space ha scritto:

Secondo me "Fake it till you make it", il game ti fa avere le prime conquiste e ti fa capire le meccaniche poi piano piano da recita diventa stile di vita.

Una volta interiorizzato ti dona il conscio l'inconscio di un maschio alfa che comprende la situazione. Il vantaggio più grande del game è che sapendo le dinamiche ti dona un occhio sociale, come diceva Mystery è un po' come prevedere il futuro dell'interazione. @Yuber anche lo stile nel vestire e la cura di sé stessi (come per le donne) potrebbero essere da aggiungere, grazie per il thread, concordo. 😉

Menomale che c è qualcuno che capisce , si bravo anche le caratteristiche da te citate sono da aggiungere .

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 10/12/2019 alle 16:29 , Yuber ha scritto:

Se ne è già disquisito parecchio di cosa attrae ad una donna. Il punto è che per acquisire queste "abilità" richiede un investimento di tempo/energia/denaro non indifferente , tanto che potrebbe volerci un intera vita per raggiungere l apice in una delle qualità richieste per risultare attraenti. Qui sotto elencheró le caratteristiche che generano/aumentano l attrazione (quelle che ricordo , sentitevi liberi di aggiungere quelle che non ricordo).

SICUREZZA /ASSENZA DI BISOGNO

Questa è una bella caratteristica , perché si può essere sicuri di sé senza per forza saperlo trasmettere correttamente , essere sicuri per me significa semplicemente fare qualcosa in maniera sicura senza per forza essere esperti di quel qualcosa.

IRONIA/AUTOIRONIA

Fare delle battute di spirito sulla ragazza , ma più in generale su qualsiasi cosa ma soprattutto saper ridere alle frecciatine o volute provocazioni delle tipe .

POTERE SOCIALE

essere ben voluti dal gruppo di riferimento e/o ricoprire una posizione di prestigio , anche un aspetto fisico ben curato aumenta il prestigio sociale.

PRESELEZIONE

Avere già delle ragazze che ti vengono dietro da una grande spinta ad attrarre altre donne .

SORRISO

essere sorridenti è sempre un buon biglietto da visita .

Ci sarebbe da parlare di ognuna di queste cose molto approfonditamente , come potete vedere ci sono qualità che richiedono uno sforzo consistente e altre meno . Tuttavia SECONDO ME in nostro aiuto arriva qualcosa chiamato GAME , il game ci aiuta per così dire a "barare" , cioè semplicemente trasmettere queste qualità senza necessariamente averle ,(vedo già i vostri forconi) prima di darmi addosso provate a ragionare , non c è nulla di male nel fare del game , pensateci : quando vedete una tipa che vi piace , probabilmente vi piace il suo fisico o il modo di vestire o di truccarsi , non vi piace lei e le ragazze lo sanno , dove voglio arrivare ? Quando una ragazza si trucca o si veste in un certo modo , STA FACENDO GAME . Il nostro game è solo una risposta al loro di game , ho aperto questo thread perché ho notato un antipatia generale verso il game , il game è vostro amico , amatelo su su!! 

Quelle che hai elencato per me lasciano spazio al tempo che trovano, questi sono 2 aspetti fondamentali : 

1) essere testa di cazzo: provarci anche quando una ti dice che e’ fidanzata (se non sai mai se e’ vero oppure se e’ un test) oppure fare l’escalation quando lei ad esempio dice l'opposto e fa un po’ di finta resistenza. Essere testa di cazzo ti fa passare molti dei suoi test. Oltre che apparire sexy.

2) agire con sicurezza ovvero: invece di fare quegli inviti da simil-etero-passivi tipo:  che fai sta sera...?  Dirle invece: sta sera alle 6 ti passo a prendere andiamo al locale x. 

Nel primo invito sembri un ritardato oltre che indeciso e non molto etero, L’indecisione e’ una malattia contagiosa, le donne sono già indecise per conto loro, vogliono un uomo deciso. Nel secondo la stai comandando in pratica, a lei fa piacere, poi lo trova anche sexy che un uomo decida tutto per lei e che sia SICURO.

Non so però fino a che punto ci nasci con queste qualità e fino a che punto uno le possa imparare. Queste 2 qualità non fanno comodo solo in ambito seduttivo ma nella vita in generale. Alcuni sono teste di cazzo innate e amano assumere posizioni di comando.

 

Esempio pratico di testa di cazzo: 

 

Il tuo game/saperci fare e’ subordinato a quanto vieni considerato attraente secondo il tuo SMV (sexual market value) percepito. Se non sei considerato attraete da una donna (che sia per aspetto fisico fama, posizione laborativa, soldi ecc) del tuo game/saperci fare non gliene frega una sega. 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
6 ore fa, Menefrego ha scritto:

Quelle che hai elencato per me lasciano spazio al tempo che trovano, questi sono 2 aspetti fondamentali : 

1) essere testa di cazzo: provarci anche quando una ti dice che e’ fidanzata (se non sai mai se e’ vero oppure se e’ un test) oppure fare l’escalation quando lei ad esempio dice l'opposto e fa un po’ di finta resistenza. Essere testa di cazzo ti fa passare molti dei suoi test. Oltre che apparire sexy.

2) agire con sicurezza ovvero: invece di fare quegli inviti da simil-etero-passivi tipo:  che fai sta sera...?  Dirle invece: sta sera alle 6 ti passo a prendere andiamo al locale x. 

Nel primo invito sembri un ritardato oltre che indeciso e non molto etero, L’indecisione e’ una malattia contagiosa, le donne sono già indecise per conto loro, vogliono un uomo deciso. Nel secondo la stai comandando in pratica, a lei fa piacere, poi lo trova anche sexy che un uomo decida tutto per lei e che sia SICURO.

Non so però fino a che punto ci nasci con queste qualità e fino a che punto uno le possa imparare. Queste 2 qualità non fanno comodo solo in ambito seduttivo ma nella vita in generale. Alcuni sono teste di cazzo innate e amano assumere posizioni di comando.

 

Esempio pratico di testa di cazzo: 

 

Il tuo game/saperci fare e’ subordinato a quanto vieni considerato attraente secondo il tuo SMV (sexual market value) percepito. Se non sei considerato attraete da una donna (che sia per aspetto fisico fama, posizione laborativa, soldi ecc) del tuo game/saperci fare non gliene frega una sega. 

Dovresti gestirlo tu questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Adesso, Yuber ha scritto:

Dovresti gestirlo tu questo forum.

Però voglio essere pagato poi e pure profumatamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ELITE
Il 15/12/2019 at 15:35, Blank Space ha scritto:

Secondo me "Fake it till you make it", il game ti fa avere le prime conquiste e ti fa capire le meccaniche poi piano piano da recita diventa stile di vita.

Una volta interiorizzato ti dona il conscio l'inconscio di un maschio alfa che comprende la situazione. Il vantaggio più grande del game è che sapendo le dinamiche ti dona un occhio sociale, come diceva Mystery è un po' come prevedere il futuro dell'interazione. @Yuber anche lo stile nel vestire e la cura di sé stessi (come per le donne) potrebbero essere da aggiungere, grazie per il thread, concordo. 😉

Questo messaggio raccoglie così tanta verità! Me lo stavo chiendendo anch'io, dove mi porterà tutta questa tecnica impostata per la seduzione? Penso che mi porterà ad interiorizzare il tutto fino a quando sarà come se l'avessi sempre avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2017 at 11:36, ^'V'^ ha scritto:

 

 

 

"Una cosa che mi chiedo da un po di tempo e che vorrei capire meglio come evitare. Mi capita spesso di essere preso dalle buone intenzioni e puntualmente faccio l'incontrario di quello che penso e vorrei. Mi piacerebbe capirne il motivo e come evitare questa cosa in futuro in modo pratico e riuscire a portare avanti i miei obiettivi.

Grazie ragazzi"

Aleksandar 

 

Le Buone Intenzioni - AiViA Demon.mp3 159.31 MB · 104 download

 

 

In questo video Aivia fa delle osservazioni moto interessanti sullo sviluppo delle nuove abitudini. Guardarlo mi ha fatto riflettere sul senso delle tecniche: lo scopo di usare il canned, le routines eccetera non dovrebbe essere quello della chiusura, ma di instaurare nuove abitudini.

L'apertura a freddo con il canned o le routines non sarà il metodo più efficiente, ma nel mio caso per imparare (in tempi utili) a guardare una donna negli occhi mentre le parlo è stata molto importante. Allo stesso modo gestire la conversazione con una donna per me inizialmente era complesso perché contemporaneamente averla vicino mi scatenava emozioni forti a cui non ero abituato e quindi qualche routine personale o canned mi dava la sicurezza interiore di non rimanere senza argomenti. Lo stesso discorso vale per la gestione dei vari shit-test.

Il 31/12/2022 at 14:58, ELITE ha scritto:

Questo messaggio raccoglie così tanta verità! Me lo stavo chiendendo anch'io, dove mi porterà tutta questa tecnica impostata per la seduzione? Penso che mi porterà ad interiorizzare il tutto fino a quando sarà come se l'avessi sempre avuto.

Tu conosci qualche "metodo" per imparare il contatto fisico? Io sono ancora un po' inibito e per ora l'unico mezzo che ho trovato per migliorare è il ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
25 minuti fa, Errenz ha scritto:

Tu conosci qualche "metodo" per imparare il contatto fisico? Io sono ancora un po' inibito e per ora l'unico mezzo che ho trovato per migliorare è il ballo.

Boh, a me dopo un po' che una sorride viene spontaneo poggiarle la mano su un fianco mentre ci parlo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...