Vai al contenuto

Trombamico sparito...


Ariel

Messaggi raccomandati

Comunque @Ariel niente di male, cancella questo personaggio e passa oltre uno che sapendo i patti di una relazione (trombamicizia è una cosa, legame monogamo un altra) si comporta così è da cancellare dalla propria vita.

Ma lui lo sapeva di essere in una trombamicizia giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Comunque @Ariel niente di male, cancella questo personaggio e passa oltre uno che sapendo i patti di una relazione (trombamicizia è una cosa, legame monogamo un altra) si comporta così è da cancellare dalla propria vita.

Ma lui lo sapeva di essere in una trombamicizia giusto? 

Lui asseriva a gran voce fosse solo quello.... Poi cosa pensasse realmente, mistero 🤔🤔Il problema è che, oltretutto, io adesso mi faccio mille domande su quest'altra che è spuntata dal nulla e soffro... È illogico, ma soffro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ariel ha scritto:

Lui asseriva a gran voce fosse solo quello.... P

E allora chi pianga del suo mal....

Comprensibile che soffri ma davvero una persona così incoerente meglio perderla che trovarla fidati.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ariel ha scritto:

Mi vergogno profondamente a dirlo, un'età che dovrebbe essere garanzia di un minimo più di serietà 😔io 50,lui 36

il mezzo secolo di vita che hai sulle spalle avrebbe dovuto insegnarti ad amare te stessa, lui ha trovato la polla più vecchia che l'assecondava e si è divertito, eri tu che dovevi condurre il gioco, davvero ti è bastato un po' di cazzo giovane per ridurti così e stare alle sue richieste? 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
19 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

@alex5511 tutta tua

Quando leggo certe storie mi dispiaccio,

precipitare in un rapporto del genere significa avere poco controllo sulle proprie emozioni e soprattutto significa non aver sperimentato l'Amore, né quello proprio, né quello di un uomo... 

e purtroppo ai giorni nostri tutto ciò pare essere la normalità.

Oltre ai consigli già dati, c'è poco da aggiungere, @Ariel ti auguro di liberarti di lui e ritornare a stare bene.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Era una trombamicizia nel senso che lui poteva fare quello che voleva sperando di tenere in pugno te che però non eri libera di frequentare altri uomini. Non potendo ovviamente verbalizzare questa cosa ha cercato di manipolarti. E ci è in parte riuscito, anche con queste scenate di gelosia che ti avranno fatto probabilmente pensare che lui tenesse a te in maniera diversa. Risultato: il tuo inzerbinimento.

Ora ci stai male perchè hai ovviamente perso una persona alla quale tenevi. Ma se ci ragioni su ti renderai conto che in realtà a) non lo hai mai avuto b) non hai sbagliato nulla quindi non hai nulla da rimproverarti c) meglio perderlo che trovarlo uno ossessivo così!

Vai avanti a testa alta, come @alex5511 ti auguro di riprendere in fretta te stessa ed essere felice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Boh sarò antico ma ste specie di relazioni non le capirò mai

Perchè è difficile che funzionino bene, perchè di solito uno dei due dice scopamicizia mentre pensa magari poi diventerà una relazione... se entrambi la vivono giusta non vedo il problema.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
18 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Boh sarò antico ma ste specie di relazioni non le capirò mai

Anche io sono antico e della scuola che non mi piace che un altro metta il pesce dove lo sto mettendo anche io.

Per dirla alla Oxford

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...