Vai al contenuto

Trombamico sparito...


Ariel

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Era una trombamicizia nel senso che lui poteva fare quello che voleva sperando di tenere in pugno te che però non eri libera di frequentare altri uomini. Non potendo ovviamente verbalizzare questa cosa ha cercato di manipolarti. E ci è in parte riuscito, anche con queste scenate di gelosia che ti avranno fatto probabilmente pensare che lui tenesse a te in maniera diversa. Risultato: il tuo inzerbinimento.

Ora ci stai male perchè hai ovviamente perso una persona alla quale tenevi. Ma se ci ragioni su ti renderai conto che in realtà a) non lo hai mai avuto b) non hai sbagliato nulla quindi non hai nulla da rimproverarti c) meglio perderlo che trovarlo uno ossessivo così!

Vai avanti a testa alta, come @alex5511 ti auguro di riprendere in fretta te stessa ed essere felice.

Grazie per l'augurio.. Oggi, come da copione, mi ha scritto un sms per sapere come stavo, per poi finire col dire che io lo tento, che sono una calamita per lui e che gli faccio fare cose che non dovrebbe fare 🙄Eh già, adesso è un uomo impegnato, non è bello tradire dopo un paio di settimane 😅Ma come, te ne vai dicendo che hai una e tempo zero torni a pietire da me? Cos'è, la nuova non è sufficientemente disinibita?? L'ho bloccato anche sul telefono e gli sms, si risolva i suoi problemi e lasci in pace me... Fuori!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Edo ha scritto:

Che kink hai?

Nessuno in particolare. Mi piace fare un po' di tutto. L'unico da segnalare forse è il fatto che mi piace il lato B ed ho problemi con le donne che non condividono questa mia inclinazione.

Ne ho parlato QUI.

Poi ce n'è un altro, ma siamo sull'ovvio (anche se ci sono donne che non fanno nemmeno quello):

,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Ariel ha scritto:

Grazie per l'augurio.. Oggi, come da copione, mi ha scritto un sms per sapere come stavo, per poi finire col dire che io lo tento, che sono una calamita per lui e che gli faccio fare cose che non dovrebbe fare 🙄Eh già, adesso è un uomo impegnato, non è bello tradire dopo un paio di settimane 😅Ma come, te ne vai dicendo che hai una e tempo zero torni a pietire da me? Cos'è, la nuova non è sufficientemente disinibita?? L'ho bloccato anche sul telefono e gli sms, si risolva i suoi problemi e lasci in pace me... Fuori!! 

Scappa. È l'unico consiglio che mi sento di darti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Scappa. È l'unico consiglio che mi sento di darti

Infatti... Sono scappata di corsa... Quest'uomo non sta bene, cosa vorrebbe farmi fare, quella che lo soddisfa mentre è in una relazione?? E io? Non sono forse un essere umano io? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...