Vai al contenuto

Algoritmo di Tinder


Blank Space

Messaggi raccomandati

gort

https://im4.ezgif.com/tmp/ezgif-4-e79df820b4d6.gif

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Quelle due parole farebbero seccare la vagina anche delle più incallite delle ninfomani. Un mio amico è programmatore, lui è un 34enne piacente, curato nel fisico e non è un nerd per nulla. Più di una ragazza lo ha scartato dopo aver saputo il suo lavoro, nel 2020 ancora lo stereotipo del lavoratore in ambito tecnico o informatico che è un disadattato che si fa le seghe sugli hentai.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fffff98
On 12/18/2019 at 1:37 PM, Roose Bolton said:

Quelle due parole farebbero seccare la vagina anche delle più incallite delle ninfomani. Un mio amico è programmatore, lui è un 34enne piacente, curato nel fisico e non è un nerd per nulla. Più di una ragazza lo ha scartato dopo aver saputo il suo lavoro, nel 2020 ancora lo stereotipo del lavoratore in ambito tecnico o informatico che è un disadattato che si fa le seghe sugli hentai. Per fortuna le 20enni non hanno più questi pregiudizi da boomers

Da quando è esploso Elon Musk chi lavora nel settore informatico tipo @TADsince1995 ha subito una sorta di rivalutazione sociale, le ragazze ora associano gli informatici a gente che apre le startup e roba così, è tipo dire che sei un marketers o un social media manager

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
39 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Da quando è esploso Elon Musk chi lavora nel settore informatico tipo @TADsince1995 ha subito una sorta di rivalutazione sociale, le ragazze ora associano gli informatici a gente che apre le startup e roba così, è tipo dire che sei un marketers o un social media manager

A milano e roma si, l'ho anche visto personalmente ed hai perfettamente ragione. In provincia no, la parrucchiera e la commessa media ogni tanto spara un " io non ci capisco nulla " detto anche con una punta di orgoglio.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, Roose Bolton said:

A milano e roma si, l'ho anche visto personalmente ed hai perfettamente ragione. In provincia no, la parrucchiera e la commessa media ogni tanto spara un " io non ci capisco nulla " detto anche con una punta di orgoglio.

Verissimo sul discorso provincia, straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, fffff98 ha scritto:

Da quando è esploso Elon Musk chi lavora nel settore informatico tipo @TADsince1995 ha subito una sorta di rivalutazione sociale, le ragazze ora associano gli informatici a gente che apre le startup e roba così, è tipo dire che sei un marketers o un social media manager

Va bene un minimo di inganno ma qui si parla sempre di donne sceme, che vivono in un mondo irreale, e allora se CREDONO CHE te la danno, se invece PENSANO CHE non ci stanno.

Non è proprio il mio bersaglio, comunque capisco.

La tecnica di prenderle pel culo è quella che funziona meglio in termini assoluti. Statistici e quant'altro.

Tutto ciò è molto triste ma la necessità di metterlo al caldo va avanti a tutto.

Ed è per questo che ASSOLVO tutti quelli che le prendono pel culo.

Io non mi ci butto più in certi giochi, ma non faccio testo per aver superato la fase dell'estro giovanile.

Si prende quello che passa il convento, però se non so' sceme è meglio.

Qua stiamo a e casalinghe di Voghera proprio.

E vabbè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
9 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Va bene un minimo di inganno ma qui si parla sempre di donne sceme, che vivono in un mondo irreale, e allora se CREDONO CHE te la danno, se invece PENSANO CHE non ci stanno.

Non è proprio il mio bersaglio, comunque capisco.

La tecnica di prenderle pel culo è quella che funziona meglio in termini assoluti. Statistici e quant'altro.

Tutto ciò è molto triste ma la necessità di metterlo al caldo va avanti a tutto.

Ed è per questo che ASSOLVO tutti quelli che le prendono pel culo.

Io non mi ci butto più in certi giochi, ma non faccio testo per aver superato la fase dell'estro giovanile.

Si prende quello che passa il convento, però se non so' sceme è meglio.

Qua stiamo a e casalinghe di Voghera proprio.

E vabbè.

mmm... io lavoro nel settore informatico e all'inizio al "che lavoro fai" dicevo "developer + qualche altra parola in inglese". Che tra parentesi, è realmente così nel settore... ci sono i frontend dev i backend dev i fullstack i db engineers eccetera eccetera.

Adesso dico diretto programmatore, anche se suona vecchio e nerdissimo come termine, tanto se me la devono dare me la danno a priori non influisce minimamente il lavoro che faccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis

"sono disoccupato"

"ahhhh"

"vivo di rendita"

"davvero ???!?!?!?!"

"si, la disoccupazione"

"ahhhhhh"

"però ce l'ho lungo come Siffredi"

"davvero??!?!?!?"

"si, come quando aveva 10 anni" 

"ahhhh"

Però ogni tanto dal mazzo, qualcuna che và oltre la trovi , l'importante è crederci (cit)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

...

Bellissima, sai il nome del vignettista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Ailicis ha scritto:

Bellissima, sai il nome del vignettista ?

no, sono una serie di fumetti chiamata black pill comics o red pill comics

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...