Vai al contenuto

Algoritmo di Tinder


Blank Space

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
14 ore fa, Maldoner ha scritto:

Comunque che stupidaggine questa vignetta. 

È veramente roba da cervelli limitati.

Perchè da cervelli limitati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Perchè da cervelli limitati?

Perché è di una passività allucinante. 

E' tutto focalizzato su di lei.

Anche questa cosa per cui fare il programmatore e affini sarebbe da sfigati è roba partorita da menti "malate".

Certo che se sei timido, occhialuto, con la camicia abbottonata fino al collo, con voce tremula... il problema non è certo fare il programmatore.

Conosco persone che fanno più o meno un lavoro simile, e nessuno potrebbe mai pensare "che sfigati".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
22 hours ago, BackDoorMan68 said:

Thanks.

Sono sempre dell'idea di emigrare. Mi sembra che in italia gli stipendi e le possibilità di carriera sono peggiori in tutti i settori. E' una info che mi mancava. Rispetto ai favolosi tempi della Lira 2 mila € sono uno stipendio di melma per quella professione (fossero stati 2 milioni di Lire ai tempi avrei detto va bene - e 2 mila € sarebbero 4 milioni di Lire ma ciò non conta, si sa).

Dipende, uno non si muove solo per i soldi. CI sono un sacco di startup interessanti in ita nel settore informatico (sopratutto medico, wow!). Pensa che figo lavorare a un progetto che porta valore aggiunto al paese! Poi comunque 2000 euro al mese in Italia son già parecchi, vivi di lusso se non hai figli da mantenere

Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Di “lusso” è un’ altra roba.   Vivo da solo da quando ho 18 anni e mutuo/affitto + spese condominiali + bollette + internet + spesa + auto +  assicurazione/bollo/gomme/benzina + prodotti per la casa spesso fanno 2k solo di quello.   Ci sono mesi dove magari spendi 1000 euro di spese e allora puoi uscire,  comprarti dei vestiti ecc, quando hai spese tipo assicurazione/mobili/dentisti o altre sfighe sei tirato.    Direi che per il “lusso” ( quindi non avere problemi di sorta) si parte dai 4-5k in su 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...