Vai al contenuto

Come agganciarlo...?


lucerosa

Messaggi raccomandati

Opterei per una logica "o la va o la spacca"

Scrivigli un messaggio whatsapp: "Ciao, stavo facendo un po' di repulisti nel mio cellulare e ho trovato questo numero, siccome credo più nel fato che nelle coincidenze, mi sono incuriosita  e ho provato a scrivere a questo numero prima di cancellarlo, non si sa mai cosa potrebbe avere in serbo il fato..." e poi basta, aspetti una sua risposta, mal che vada non ti risponde ma non hai perso chissà che, ovviamente non dire nulla alla collega che ti ha passato il numero, per nessun motivo al mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Sì, da uomo a donna sarebbe bruciata persa. Ma a parti inverse è giocabile ihmo.... un nuovo canale fornisce l'ambiente a un'interazione diversa, non di lavoro. 

Mi dà l'idea di pazza disperata 15 enne... Così dal nulla no dai. 

2 ore fa, Edo ha scritto:

Opterei per una logica "o la va o la spacca"

Scrivigli un messaggio whatsapp: "Ciao, stavo facendo un po' di repulisti nel mio cellulare e ho trovato questo numero, siccome credo più nel fato che nelle coincidenze, mi sono incuriosita  e ho provato a scrivere a questo numero prima di cancellarlo, non si sa mai cosa potrebbe avere in serbo il fato..." e poi basta, aspetti una sua risposta, mal che vada non ti risponde ma non hai perso chissà che, ovviamente non dire nulla alla collega che ti ha passato il numero, per nessun motivo al mondo

Ha la foto profilo pubblica su wa, capirebbe subito che è una cosa fatta apposta e corro il rischio di quanto scritto su...

Su Instagram il canale è già un po' aperto, almeno non passo per quella che ha preso il numero ecc ecc

Come potrei aprirlo in modo interessante su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
9 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Mi dà l'idea di pazza disperata 15 enne... Così dal nulla no dai. 

Lucerosa, le poche volte che mi è capitato qualcosa di analogo, a me come uomo non ha dato per nulla fastidio. È un modo come un altro per far capire ad uno (che non hai possibilità di incontrare per caso) il tuo (magari sommario) interesse senza esporti troppo, e lasciando a lui la possibilità di condurre il gioco (se interessato). 

Ti assicuro che se lui ha un minimo interesse, non si lascia sfuggire il gancio; se invece pensa che sei una pazza, è perché non rientri nei suoi canoni. Poi, è chiaro che deve anche rientrare nelle tue corde un approccio del genere, ma in sé è un investimento davvero minimo. 

Modificato da AdventureMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Via messaggio Instagram, qualcosa del tipo : “ciao, dove hai scattato questa foto? Mi sembra un posto familiare/particolare/interessante ”

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, lucerosa ha scritto:

-ha instagram, ci seguiamo a vicenda ma lo usa pochissimo, raramente guarda le mie stories, non pubblica nulla e non fa stories... Quindi scrivergli qui sarebbe poco "naturale" 

Bho io delle volte non capisco i problemi che vi fate voi donne.
Per me con IG vai sul sicuro: nella peggiore delle ipotesi (ma molto molto molto peggiore) non ti risponde. Grazie e arrivederci.
Ma cosa hai da perderci? Nulla, per cui fatti sotto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
18 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Mi dà l'idea di pazza disperata 15 enne... Così dal nulla no dai. 

Ha la foto profilo pubblica su wa, capirebbe subito che è una cosa fatta apposta e corro il rischio di quanto scritto su...

Su Instagram il canale è già un po' aperto, almeno non passo per quella che ha preso il numero ecc ecc

Come potrei aprirlo in modo interessante su Instagram

Ormai sta arrivando il Natale, cosa hai pensato di regalarmi quest'anno? Ti prego non il solito libro noioso di Benedetta Parodi ne ho gia cinque a casa e indovina chi me li ha regalati?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Edo ha scritto:

siccome credo più nel fato che nelle coincidenze, mi sono incuriosita  e ho provato a scrivere a questo numero prima di cancellarlo, non si sa mai cosa potrebbe avere in serbo il fato...

MY.... GOD....

Sg3Qaj.gif

 

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
46 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Quello che voi donne non capite è che gli uomini non sono donne a loro volta e non hanno le stesse opportunità delle donne.

Se a voi donne uno vi scrive dal nulla, essendo abituate ad essere contattate su tutti i fronti da sfigati/psicopatici/socialmente inetti, per induzione assumete che sia anche lui appartenente alle suddette categorie, questo porta a evitare situazioni spiacevoli nella grande maggioranza dei casi ma anche a dei mancati momenti da collezione con chi vi contatta e non ha nulla a che fare col resto degli uomini a cui avete assegnato certe etichette.

Un uomo invece vive lo scenario opposto, nessuno lo contatta senza che lui abbia fatto i compiti, delle belle parole spese nei suoi confronti sono un'oasi in mezzo al deserto di giornate passate a combattere e tentare di primeggiare sugli altri uomini per avere visibilità, dunque un messaggio da una ragazza non solo fa piacere, produce un sorriso e una sensazione di soddisfazione poco frequente, ma viene addirittura premiato perché tendenzialmente vuol dire riuscire ad avere del sesso senza tutte le fatiche di un approccio e corteggiamento standard. Se l'offerta viene rifiutata, significa che non lo interessate sessualmente e non ha NULLA a che fare con l'approccio diretto e le rotture di scatole che ci evitate comportandovi così.

Mandagli un messaggio, fagli un complimento e proponi un caffè, e basta con le paranoie.

Assolutamente corretto.

Direi anzi che se gli telefoni è ancora meglio.

Vuol dire che sei interessata perché ti sei procurata il suo numero e lui non può non rendersene conto.

Riepilogando.

Realtà: sei interessata.

Percezione di lui: è interessata.

Quindi le cose partono bene, come meglio non si potrebbe.

Lui sarà gratificato dal tuo interesse e tu pure se, com'è altamente probabile, lui vorrà incontrarti.

Poi, quello che succederà è del tutto imprevedibile (e in parte legato anche a fatti contingenti.)

Non vi conoscete per nulla e quindi la cosa è aperta a ogni soluzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, 

a mio modo di vedere la telefonata da lei a lui (senza che lui le abbia mai dato il numero) è come dirgli: "sono qua e sono calda per te".

Partiresti poi in svantaggio nella eventuale e futura interazione in quanto lui sa che tu hai un debole, mentre tu non sai se lui ha un debole per te.

Fossi in te adotterei un approccio via social che avrebbe i seguenti vantaggi:

1) in caso di rifiuto via web ci rimarresti male ma non rimarresti traumatizzata come da un suo no via voce (ancorchè improbabile). Il tuo orgoglio ne uscirebbe ammaccato ma dal giorno dopo lo avresti già dimenticato

2) gli lanci l'amo, ma non gli fai capire che sei già interessata.

Se poi via web riesci a ribaltare la situazione e a far fare a lui l'invito sarebbe il massimo perchè rientreresti nella casistica per te normale di essere invitata e di poter giocare al gatto con il topo come fai di solito

In tutti i casi sarai sempre tu che deciderai se/come e quando lui avrà le stigmate necessarie per arrivare a rilasciare dentro di te il seme che da la vita

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...