Vai al contenuto

Come agganciarlo...?


lucerosa

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Direi anzi che se gli telefoni è ancora meglio.

tutto il resto ok tranne questo, telefonare non ha più senso nel 2020 (fa ridere per noi più vecchi ma fidati è anacronistico come appunto i telefoni a cornetta)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Orph ha scritto:

tutto il resto ok tranne questo, telefonare non ha più senso nel 2020 (fa ridere per noi più vecchi ma fidati è anacronistico come appunto i telefoni a cornetta)

 

Effettivamente hai ragione.

Fosse per me, sarei rimasto al metodo di Bel-Ami nel romanzo di Maupassant: scrivi un bigliettino e chiami un monello che per due lire te lo consegna a mano tempo una mezz'oretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Human ha scritto:

Siete dolci cerbiatti, ringraziate, che qua il sangue lo devono sputare altri e finitela di emulare ciò che non siete.

Grazie.

Sai cosa però mi viene da pensare che siamo in un epoca che sta facendo così tanto male al maschio che è tendenzialmente così a insicuro e brainwashed da assumere veramente molte caratteristiche femminili a tal punto da indurre le donne a dover adottare atteggiamenti di tipo “predatorio” che poi fanno ridere perché non è il loro e si vede...come fanno ridere/tristezza certi

maschi che purtroppo continuo a sentire vedere letteralmente scappare da donne che non vorrebbero altro che essere scopate.

Non so sarà che sto invecchiando e magari sto discorso fa tanto aaaah bei tempi andati robe così ma non posso farci niente la percezione del reale è questa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ho seguito i vostri consigli e gli ho scritto su Instagram. Le sue risposte son state gentili e tranquille. 

Ho lanciato l'esca, dopo qualche battuta, dicendogli di passare dal mio ufficio - complice il discorso in atto - che gli avrei offerto un caffè. 

Lui ha risposto in modo affermativo. Sinceramente non mi andava di proporglielo direttamente fuori ufficio. 

Ora vediamo cosa farà, se passerà veramente o mi ha solo "fatta contenta" tramite messaggi. 

Note positive: ha ricordato di alcune cose che avevamo fatto insieme in ufficio. 

Note negative: ha mantenuto per poco tempo la chat. 

Mi son levata un sassolino dalla scarpa, ora se vorrà capire e abboccare lo farà. Io mi fermo qui

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Note negative: ha mantenuto per poco tempo la chat

Se è in orario di lavoro è normale. Ed è normale in ogni caso perché gli uomini sono meno loquaci di noi in chat, eccezioni a parte. Basta che ti leggi i vari post degli uomini qui su IS che anche dopo una bella scopata non sanno cosa scrivere (l'ultimo post di @Rivaroxaban giusto per citare il primo che mi viene in mente) e capisci che loro non sono molto avvezzi alle chat. Giudica gli uomini dai fatti non da cosa scrivono o non scrivono 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Ho seguito i vostri consigli e gli ho scritto su Instagram. Le sue risposte son state gentili e tranquille. 

Ho lanciato l'esca, dopo qualche battuta, dicendogli di passare dal mio ufficio - complice il discorso in atto - che gli avrei offerto un caffè. 

Lui ha risposto in modo affermativo. Sinceramente non mi andava di proporglielo direttamente fuori ufficio. 

Ora vediamo cosa farà, se passerà veramente o mi ha solo "fatta contenta" tramite messaggi. 

Note positive: ha ricordato di alcune cose che avevamo fatto insieme in ufficio. 

Note negative: ha mantenuto per poco tempo la chat. 

Mi son levata un sassolino dalla scarpa, ora se vorrà capire e abboccare lo farà. Io mi fermo qui

 

 

Ottimo lavoro Lucerosa.

Ora con la pazienza tipica della pescatrice non ti rimane che attendere.

Vedrai che il pesciolone abboccherà abbastanza velocemente.

Preparati al secondo step che sarà quello di spargere i tuoi feromoni nell'aria durante l'incontro.

Poi sarà lui a dover far qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ottimo @Human. Sintetizzando, un leone che ha fame non rifiuta un cerbiatto che si offre senza doverlo cacciare.

@lucerosa hai fatto quello che è nella tua mission biologica, hai attirato il maschio, ora non ti resta che sedurlo naturalmente, cioè senza fare nessuna strategia ma semplicemente facendoti ammirare da lui nelle grazie che hai da offrirgli (un bel jeans attillato sul culo, la camicetta un pò aperta, insomma non te lo devo dire io)

e se lui non è tonto, l'ormone dovrebbe alzarglisi, e pure altro

comincerà a pensarti, a valutarti, la mente e il cazzo comincia a viaggiare

ah che belle le frequentazioni al loro nascere

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 13/12/2019 alle 13:41 , Rivaroxaban ha scritto:

Ormai sta arrivando il Natale, cosa hai pensato di regalarmi quest'anno? Ti prego non il solito libro noioso di Benedetta Parodi ne ho gia cinque a casa e indovina chi me li ha regalati?

Se dio volesse che una un giorno mi apra così, mi bagno tutto.. (ꓯ HB≥5)

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...