Vai al contenuto

Come agganciarlo...?


lucerosa

Messaggi raccomandati

Il 13/12/2019 alle 13:49 , alex5511 ha scritto:

Quello che voi donne non capite è che gli uomini non sono donne a loro volta e non hanno le stesse opportunità delle donne.

Se a voi donne uno vi scrive dal nulla, essendo abituate ad essere contattate su tutti i fronti da sfigati/psicopatici/socialmente inetti, per induzione assumete che sia anche lui appartenente alle suddette categorie, questo porta a evitare situazioni spiacevoli nella grande maggioranza dei casi ma anche a dei mancati momenti da collezione con chi vi contatta e non ha nulla a che fare col resto degli uomini a cui avete assegnato certe etichette.

Un uomo invece vive lo scenario opposto, nessuno lo contatta senza che lui abbia fatto i compiti, delle belle parole spese nei suoi confronti sono un'oasi in mezzo al deserto di giornate passate a combattere e tentare di primeggiare sugli altri uomini per avere visibilità, dunque un messaggio da una ragazza non solo fa piacere, produce un sorriso e una sensazione di soddisfazione poco frequente, ma viene addirittura premiato perché tendenzialmente vuol dire riuscire ad avere del sesso senza tutte le fatiche di un approccio e corteggiamento standard. Se l'offerta viene rifiutata, significa che non lo interessate sessualmente e non ha NULLA a che fare con l'approccio diretto e le rotture di scatole che ci evitate comportandovi così.

Mandagli un messaggio, fagli un complimento e proponi un caffè, e basta con le paranoie.

Appunto, basta con le paranoie.

Ma no, sarebbe troppo facile.

Se no il drammone come si fa?

Modificato da Canadair
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lucerosa

Aggiornamento: dopo quei messaggi una sera ci siamo beccati in un locale. Lo vedo in lontananza, gli faccio un cenno e dopo un po' viene a salutarmi. Scambiamo due chiacchiere e ci separiamo. Verso fine serata si avvicina nuovamente al mio tavolo per salutarmi. Dopo qualche giorno mi scrive di sua spontanea volontà proponendomi di prendere un caffè insieme "nei prossimi giorni". Io accetto entusiasta e ci scambiamo il numero. 

Son passati 6 giorni e ancora il nulla cosmico, non ci siamo ancora sentiti. 

Cosa ne pensate? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

O è dubbioso perché non gli hai dato feedback abbastanza positivi, oppure ha trovato di meglio. Tendenzialmente. Magari non ha avuto tempo(alla fine siamo tutti molto impegnati nei periodi di festa). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

O è dubbioso perché non gli hai dato feedback abbastanza positivi, oppure ha trovato di meglio. Tendenzialmente. Magari non ha avuto tempo(alla fine siamo tutti molto impegnati nei periodi di festa). 

Beh l ho cercato io per prima, gli ho lasciato spontaneamente il mio numero per prima, gli ho detto che per me andava bene, più di così... 

Durante la serata le mie amiche mi hanno riferito che mi fissava sempre... 

Vabbè aspetto ancora, magari mi sto facendo pippe mentali inutili. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, lucerosa ha scritto:

Beh l ho cercato io per prima, gli ho lasciato spontaneamente il mio numero per prima, gli ho detto che per me andava bene, più di così... 

 

Non ho letto l'inizio del topic però nel tuo ultimo messaggio hai detto che è stato lui ad avvicinarsi e a chiederti di uscire per un caffè, che significa "gli ho dato il numero per prima"? 🤔

Se mi fossi scopato tutte quelle che mi hanno lasciato il numero, o che hanno acconsentito a un generico "caffè una volta" penso avrei fatto i numeri di Zema comunque ahahah. 

Tipo in questi sei giorni hai detto il nulla cosmico, un semplice messaggio, magari un meme o una immagine ironica riferita a qualche conversazione che avete avuto non costa nulla e ti fa fare una bellissima figura. Lo so che nella tua testa è tutto inequivocabile, ma per noi uomini non è così. Il numero, accettare un indefinito caffè, sono segnali deboli. Un uomo che ha preso 25 pali in situazioni simili, può darsi non abbia voglia di prendere il 26esimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Telefonagli per gli auguri dell'anno nuovo.

Dagli auguri PER FORZA verrà fuori il discorso del caffè.

Qualcuno dirà "Ah, già, non l'abbiamo ancora preso..."

- Ma allora che si fa? Io pensavo a un aperitivo...

Dì che offri tu, e fai in modo che beva qualcosa di alcolico. Un mojito, per esempio. Oppure un gin tonic.

E vediamo che effetto gli fai da brillo.

In vino veritas.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Non ho letto l'inizio del topic però nel tuo ultimo messaggio hai detto che è stato lui ad avvicinarsi e a chiederti di uscire per un caffè, che significa "gli ho dato il numero per prima"? 🤔

Se mi fossi scopato tutte quelle che mi hanno lasciato il numero, o che hanno acconsentito a un generico "caffè una volta" penso avrei fatto i numeri di Zema comunque ahahah. 

Tipo in questi sei giorni hai detto il nulla cosmico, un semplice messaggio, magari un meme o una immagine ironica riferita a qualche conversazione che avete avuto non costa nulla e ti fa fare una bellissima figura. Lo so che nella tua testa è tutto inequivocabile, ma per noi uomini non è così. Il numero, accettare un indefinito caffè, sono segnali deboli. Un uomo che ha preso 25 pali in situazioni simili, può darsi non abbia voglia di prendere il 26esimo.

No, io gli scrissi per prima proponendogli un caffè nell ambiente di lavoro (dove ci siamo conosciuti e dove non viene da mesi ormai). Quello che ho scritto su è venuto dopo. Ma il primo passo è stato mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ambiente di lavoro non va bene, potrebbero esserci spie, rilancia l'invito a "un nuovo bar che hai appena scoperto".

PS: il tipo di locale migliore dovrebbe essere una caffetteria / pasticceria, dove vi servono a un tavolo, e non alla barra del bar.

Vedi tu come abbigliarti, personalmente consiglio sempre la gonna, e se hai un buon davanzale valorizzalo.

No jeans.

E prendi un tè, qualcosa che richieda tempo per essere bevuto; l'ambiente deve favorire la conversazione, no chiassoso, se possibile intimo.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Aggiornamento 2:

Alla fine una sera ci si è visti, abbiamo trascorso un paio di ore insieme a parlare... L'ho percepito a tratti insicuro, come se fosse a disagio. A volte ad esempio si scusava dopo qualche affermazione che magari ripensandoci non riteneva eccellente (anche se io non la vedevo cosi, insomma). 

Alla fine prima di accompagnarmi mi propone un giro in macchina, accetto, parliamo ancora e poi ci salutiamo. 

Qualche lieve tentativo da parte sua di creare contatto (ad esempio una mano sul braccio mentre si parlava) e niente piu. Io ho cercato di mostrarmi attenta  positiva e sorridente nei suoi confronti. 

Il giorno dopo il silenzio, così gli ho scritto dicendogli di esser stata bene, lui ricambia l'affermazione (magari per circostanza). 

Ieri sera gli ho proposto di partecipare con me ad un evento questa sera ma ha rifiutato dicendo di essere già impegnato e che "qualche volta ci si poteva vedere per un caffè" insomma molto vago. 

Io rispondo con un semplice "va bene, sarà per la prossima" 

Poi cerca di portare avanti un po' la conversazione su una cosa di cui si era parlato e dopo un po' la lascio cadere, non c'era più nulla da dire e mi pareva un biscottino per il rifiuto precedente. 

Ora io il mio lho fatto: ho pensato che la sua insicurezza poteva fargli pensare che magari non mi fosse piaciuto, quindi ok, gli ho fatto capire con il mio invito che mi farebbe piacere rivederlo.

Va bene così. Se lo desidera adesso tocca a lui, altrimenti per me è next. Mi sono esposta già abbastanza e chiaramente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...