Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
4 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ho letto un po' i vostri pareri per me @Violet2019 tu hai sbagliato a dirgli che uscivi e ti frequentavi con un altro  cioè nel senso lui è uno che quando ti sente che ti sta perdere torna alla ribalta non è un uomo affidabile ma se a te piace .... dovevi impostarla come una routine tipo vi vedete e fare sesso una volta a settimana  poi se esci con un altro dicevi oggi non ci sto cioè i fatti tuoi sentimentali non doveva saperli ....

Ma è sempre stato così solo che ha chiesto proprio se mi stessi vedendo con un altro ed io ho detto la verità. Si. Mi ha chiesto allora perchè andassi anche con lui e ho risposto che è perché non è una storia seria. Semplice semplice. 

Comunque non voglio stare con lui e lui mi vuole come amica. E in questi giorni di quarantena è sempre presente quindi certo non per il sesso! Stava anche cercando di capire se può raggiungermi a piedi (sono tipo 8km) per fare una passeggiata ma pare non si possa quindi amen. Ma non è lui l'uomo che voglio accanto. Come amico è perfetto invece. Sempre presente, mai invadente. C'è solo il sesso di mezzo ma ormai manco quello 🤣🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 13/3/2020 alle 19:34 , stefania568 ha scritto:

@Violet2019 per me tra due o tre mesi rifarete sesso 

Ma probabile, se non saremo ancora in quarantena! 😂

Ci stiamo sentendo praticamente tutti i giorni più volte, mi videochiama, mi scrive... Si sta frantumando le scatole!! 

E ieri è partito pure un mezzo discorso serio sul fatto che sta bene con me bla Bla (conversazione iniziata con un sei ancora più bella... Ragazzi dopo una settimana di quarantena ero proprio in versione casa!!) e che tutti gli amici gli stavano chiedendo se ci stessimo frequentando seriamente (lasciando intendere che ci stava pensando, cosa che l'altra volta ha negato) ma poi è arrivata questa tipa e lo ha sconvolto bla Bla. Ma poi la quarantena gli sta facendo capire le persone che davvero tengono a lui, che ci sono sempre ecc ecc... 

Insomma al 3 aprile non ci arriva!

Ps ho ovviamente ribadito che in quel periodo sono andata in confusione e che continuo a sostenere che non siamo fatti per stare insieme. Aggiungendo che sto sentendo un altro 🤷‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...