Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Semplice messaggino "Ci vediamo prima di Natale?"

Anzi, meglio:

"Ti voglio prima di Natale per una serata tutta nostra (oppure pomeriggio / notte / weekend etc.). Organizziamoci in tempo. Hai qualche idea? Io farei così (.............tua proposta...............). Che ne dici? Urge risposta entro (scadenza). Fammi sapere, Re del Sesso (oppure Trottolino Amoroso o quant'altro). 😈 😂

Pensavo ad una cosa del genere si! Escludendo trottolino amoroso e re del sesso🤣🤣

Resta il fatto che non mi ha risposto ieri quindi forse non ne ha voglia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

E niente mi ignora. Ho commentato un suo post su ig su un posto dove è stato e dove vorrei andare anche io dicendo appunto questo. Risposta sua "con la xxx nome della nostra macchina (lui l'ha comprata uguale alla mia poco fa) xxx ci si arriva facilmente! 

Ed io" mi ci porti? Ora però dormo che domani bla Bla "

E lui" notte" e faccetta sorridente. 

Ma che gli è preso mo?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E niente mi ignora. Ho commentato un suo post su ig su un posto dove è stato e dove vorrei andare anche io dicendo appunto questo. Risposta sua "con la xxx nome della nostra macchina (lui l'ha comprata uguale alla mia poco fa) xxx ci si arriva facilmente! 

Ed io" mi ci porti? Ora però dormo che domani bla Bla "

E lui" notte" e faccetta sorridente. 

Ma che gli è preso mo?? 

Gli uomini sono esseri molto semplici specialmente in chat ergo non risponderanno mai come noi ci aspetto che facciano. È già tanto se fanno concretamente ciò che dicono

E tu devi amarti di più: ti ho ripetuto mille volte di differenziare l'investimento e non l'hai fatto e continui a non farlo. Apri Tinder, fidati 💪

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Gli uomini sono esseri molto semplici specialmente in chat ergo non risponderanno mai come noi ci aspetto che facciano. È già tanto se fanno concretamente ciò che dicono

E tu devi amarti di più: ti ho ripetuto mille volte di differenziare l'investimento e non l'hai fatto e continui a non farlo. Apri Tinder, fidati 💪

È da mo che è aperto! Ho due o tre chat interessanti in ballo! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

È da mo che è aperto! Ho due o tre chat interessanti in ballo! 🤣

Non sto parlando di chat, ma di gente disponibile a scoparti bene e farti godere 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 15/12/2019 alle 08:30 , Violet2019 ha scritto:

Non credo ma io voglio qualcuno che mi voglia non che mi scelga per "ripiego" 

Tranne pochissimi casi fortunati, siamo tutti dei ripieghi prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
9 ore fa, Violet2019 ha scritto:

E niente mi ignora. Ho commentato un suo post su ig su un posto dove è stato e dove vorrei andare anche io dicendo appunto questo. Risposta sua "con la xxx nome della nostra macchina (lui l'ha comprata uguale alla mia poco fa) xxx ci si arriva facilmente! 

Ed io" mi ci porti? Ora però dormo che domani bla Bla "

E lui" notte" e faccetta sorridente. 

Ma che gli è preso mo?? 

Sa come tenerti. Dal vivo si percepiscono molte più cose ed evidentemente lui sa di averti quando vuole.

Tu stai cercando di ingabbiare l'unico maschio decente che da qualche tempo hai nei paraggi.

Non raccontare a noi che ti va bene solo per il sesso, se non ci fosse anche altro sottinteso e desiderato sarebbe chiusa da un pezzo.

Per lui sei un ripiego, se tu non troverai di meglio e lui non troverà di meglio in futuro potreste finire insieme (infelicemente aggiungo io)

È questo quello che pensa. Non brama di vederti perché ti ha già avuto e può averti senza investire più di tanto, e attualmente la sua testa probabile sia su qualcun altra.

Buona fortuna

Modificato da Riple
  • Mi piace! 4
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
13 ore fa, Riple ha scritto:

Sa come tenerti. Dal vivo si percepiscono molte più cose ed evidentemente lui sa di averti quando vuole.

Tu stai cercando di ingabbiare l'unico maschio decente che da qualche tempo hai nei paraggi.

Non raccontare a noi che ti va bene solo per il sesso, se non ci fosse anche altro sottinteso e desiderato sarebbe chiusa da un pezzo.

Per lui sei un ripiego, se tu non troverai di meglio e lui non troverà di meglio in futuro potreste finire insieme (infelicemente aggiungo io)

È questo quello che pensa. Non brama di vederti perché ti ha già avuto e può averti senza investire più di tanto, e attualmente la sua testa probabile sia su qualcun altra.

Buona fortuna

No ma non è solo sesso! Gli voglio anche molto bene. Infatti nei periodi in cui frequentavo altri ci vedevamo e sentivamo da amici. 

Solo che sono consapevole che non ha le caratteristiche dell'uomo che vorrei accanto,tutto qui. 

Comunque film mio, mi ha commentato una storia poco fa. Nulla di che ma dimostra la sua presenza costante, ho errato io ieri nel sentirlo distante. 

Vedremo gli sviluppi! Intanto chiacchierone in chat con uno che sembra molto carino e spero di vederlo prima di Natale! Vedi @Edo provo a diversificare! 🙂 anche se con tutte le cose che ho da fare in questi giorni è difficile! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di darti un piccolo consiglio non richiesto 🙂

ho letto anche l'altro tuo post sul tipo che frequentavi prima, e leggendoti ho avuto l'impressione, forse sbagliata, che a volte ti faccia troppe paranoie per poco o niente. In questo caso non ha risposto 'solo' a un tuo messaggio e tu già pensi al freeze. Secondo me dovresti vivertela con più tranquillità, anche in generale. Non ti risponde? Amen. Se avrà voglia ti scriverà lui, se no puoi tranquillamente riscrivergli tu. Nella vita siamo anche impegnati a fare altro e magari può capitare che è un momento in cui semplicemente non si riesce a guardare un video e a rispondere.

Se sei centrata su di te, sai quello che vuoi, e non ti basi troppo sulle reazioni altrui, nè ti fai condizionare troppo l'umore della giornata se qualcuno ti risponde o meno, vivi sicuramente meglio. Lo so, non è sempre facile, anzi, ma è giusto lavorare in questa direzione..almeno secondo il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mi permetto di darti un piccolo consiglio non richiesto 🙂

ho letto anche l'altro tuo post sul tipo che frequentavi prima, e leggendoti ho avuto l'impressione, forse sbagliata, che a volte ti faccia troppe paranoie per poco o niente. In questo caso non ha risposto 'solo' a un tuo messaggio e tu già pensi al freeze. Secondo me dovresti vivertela con più tranquillità, anche in generale. Non ti risponde? Amen. Se avrà voglia ti scriverà lui, se no puoi tranquillamente riscrivergli tu. Nella vita siamo anche impegnati a fare altro e magari può capitare che è un momento in cui semplicemente non si riesce a guardare un video e a rispondere.

Se sei centrata su di te, sai quello che vuoi, e non ti basi troppo sulle reazioni altrui, nè ti fai condizionare troppo l'umore della giornata se qualcuno ti risponde o meno, vivi sicuramente meglio. Lo so, non è sempre facile, anzi, ma è giusto lavorare in questa direzione..almeno secondo il mio parere

Sisi hai ragionissima! 

In questo caso però non mi condiziona più di tanto, mi è solo parso strano non rispondesse, non l'ha mai fatto in due anni. E visto che ultimamente l'ho sentito un po' diverso ho temuto si stesse rovinando la cosa. 

Comunque è vero che dovrei prendere tutto più alla leggera ma sono fatta così e non solo nelle relazioni ahimè! 

Tornando al topic si certamente lo avrei risentito, in questo caso specifico non ho alcun problema ad essere me stessa. Ma a volte un piccolo freeze di qualche giorno può aiutare anche a testare l'interesse. Volevo capire se vale lo stesso anche se noi lo facciamo a voi oppure se semplicemente vi scoglionate e pensate che ce la tiriamo. A prescindere dal tipo in questione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...