Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019

Ragazzi io non capisco. Forse sono stata fuori luogo ma non credo. 

Eravamo d'accordo per il sentirci venerdì per vedere se fra casini miei e suoi riusciamo a vederci. L'ho buttata sul sesso ed abbiamo scherzato tranquillamente sul fatto che lo tratto come un toy boy.  Gli ho detto che è troppo impegnato e non mi soddisfa ed ha replicato ironizzando chiedendo di scusarlo se ha un po' di vita dopo che nell'ultimo periodo gli ho dato sola perché frequentavo un altro. Da lì abbiamo scherzato ancora con me che gli ho detto che conviene lasciarlo fare esperienza altrove perché nell'ultimo mese è pure migliorato!

Mi è poi venuto in mente che venerdì forse arrivano i suoi ed il mio coinquilino parte sabato per cui non avremmo una casa. Gliel'ho chiesto ed ha detto che è per quello che ha detto di sentirci venerdì. 

Al che ho fatto la sua stessa battuta dicendo che anche lui mi tratta come una toy girl visto che se ci sono i suoi non possiamo vederci (intendendo per uscire).  Si è stranito. Ha replicato che non ha senso questa cosa che ho detto. 

Gli ho spiegato che stavo scherzando e che lo so benissimo che se può a lui va bene vederci anche solo x fare 4 chiacchiere, sempre ribadendo che ovviamente anche io preferisco fare sesso con lui. Ma niente ormai si è stizzito e mi ha chiesto di risentirci perché sta incasinato. 

 

Mi aiutate a decifrare questo comportamento? Lui può fare battute sul nostro strano rapporto ed io no? 

Comunque ora non gli scrivo piu nulla e lo rielsento venerdì nel pomeriggio chiedendogli se mi può regalare una serata di sesso sfrenata o un bicchiere di vino da qualche parte oppure gli mando qualcosa di simpatico fra stasera e domani? 

Help, sono in crisi mistica, non voglio perderlo ed ho voglia di vederlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Secondo me vuoi più di quello che hai adesso, a pelle, ma potrei sbagliarmi. fai chiarezza con quello che vuoi davvero.. poi agisci di conseguenza

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
Il 15/12/2019 alle 23:37 , Edo ha scritto:

Gli uomini sono esseri molto semplici specialmente in chat ergo non risponderanno mai come noi ci aspetto che facciano. È già tanto se fanno concretamente ciò che dicono

E tu devi amarti di più: ti ho ripetuto mille volte di differenziare l'investimento e non l'hai fatto e continui a non farlo. Apri Tinder, fidati 💪

Stavolta devo dissentire con te, non siamo tutti uguali, e per quanto è difficile io nello specifico cerco di rimanere coerente con la parola data, perchè credo che la parola sia una e non possa cambiare a seconda di mille variabili, e poi un uomo non dove promettere ciò che non può mantenere, è anche la tua firma se ricordo bene.. e si, è molto difficile, come essere perfettamente sinceri, ma è una cosa molto importante, almeno per il sottoscritto😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

Secondo me vuoi più di quello che hai adesso, a pelle, ma potrei sbagliarmi. fai chiarezza con quello che vuoi davvero.. poi agisci di conseguenza

Certo mi gratificherebbe riuscire a conquistarlo fino al punto da fargli venire voglia di riprovarci seriamente con me ma non è l'uomo che vorrei accanto per certe caratteristiche che ha ed altre che non ha. Per cui durerebbe poco e soffriremmo entrambi. 

Vorrei mantenere questo tipo di rapporto. Ma vorrei più impegno da parte sua, vorrei che trovasse più tempo per vedermi. Ma è sempre stato così e lo sono anche io per cui non posso rinfacciarglielo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Nessuno mi da un consiglio su come muovermi meglio? 

Allora io resto zitta fino a venerdì pomeriggio/sera e vedo lui che fa 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Nessuno mi da un consiglio su come muovermi meglio? 

Allora io resto zitta fino a venerdì pomeriggio/sera e vedo lui che fa 🤷‍♀️

Il fatto è che la ragione di essere di una trombamicizia è appunto la sua leggerezza e il benessere che entrambi ne possono ricavare.

Se anche lì bisogna calcolare ogni mossa e muoversi al millimetro per evitare stizze e risentimenti io direi che il gioco non vale la candela.

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
7 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Il fatto è che la ragione di essere di una trombamicizia è appunto la sua leggerezza e il benessere che entrambi ne possono ricavare.

Se anche lì bisogna calcolare ogni mossa e muoversi al millimetro per evitare stizze e risentimenti io direi che il gioco non vale la candela.

Hai ragione infatti alla fine ho evitato tattiche e sotterfugi e gli ho chiesto chiaramente se fosse tutto ok. E pare di sì, era solo impicciato per questo ha risposto in modo un po' brusco, così ha detto almeno. 

Il fatto è che non è solo uno con cui vado a letto ogni tanto. Gli sono molto affezionata e mi dispiacerebbe perderlo per una sciocchezza. Inoltre voglio che capisca che ho stima e rispetto di lui e non voglio che si senta usato. 

Grazie comunque! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Senti, non te ne accorgi, ma lui percepisce che vuoi di più, da come ti poni, dal tono che usi, dal timbro della voce e dai gesti che fai quando vi vedete.

Inoltre gliela metti sul piatto e stai stendendo un tappeto rosso su cui la star deve solo passeggiare.

E generalmente un uomo sa che se una donna si gioca così tanto (non è una ONS casuale) è perché ci tiene tantissimo a lui.

Se tu gli piacessi veramente, stareste insieme.

Finita la fase animale iniziale, in cui vogliamo scoprire ogni cm dell'altro, e fatte le dovute valutazioni (fa per me? Mi piace? Ci starei?) lui sa che può averti a investimento zero quando gli pare, e non ha paura di perderti perché ha avuto da te ciò che puoi dargli.

Le trombamicizie sono relazioni come altre, più o meno sbilanciate come le altre, e prima o poi devono evolvere come tutto, a finire o ad arricchirsi.

Se vuoi un consiglio, non dargliela più, ci sono uomini che se la meritano più di lui, e la tua concentrazione sul tuo amico non ti permette di indirizzare le energie altrove.

Ricorda che un uomo non è una donna, non ti dirà mai robe tipo sei solo un'amica per me,  sto riflettendo su me stesso o un no secco. A un uomo una donna che gliela da, va sempre bene, anche solo come pensiero o numero sulla rubrica.

Se vuoi farti un favore, togli la figa dalla vostra amicizia.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Riple ha scritto:

Senti, non te ne accorgi, ma lui percepisce che vuoi di più, da come ti poni, dal tono che usi, dal timbro della voce e dai gesti che fai quando vi vedete.

Inoltre gliela metti sul piatto e stai stendendo un tappeto rosso su cui la star deve solo passeggiare.

E generalmente un uomo sa che se una donna si gioca così tanto (non è una ONS casuale) è perché ci tiene tantissimo a lui.

Se tu gli piacessi veramente, stareste insieme.

Finita la fase animale iniziale, in cui vogliamo scoprire ogni cm dell'altro, e fatte le dovute valutazioni (fa per me? Mi piace? Ci starei?) lui sa che può averti a investimento zero quando gli pare, e non ha paura di perderti perché ha avuto da te ciò che puoi dargli.

Le trombamicizie sono relazioni come altre, più o meno sbilanciate come le altre, e prima o poi devono evolvere come tutto, a finire o ad arricchirsi.

Se vuoi un consiglio, non dargliela più, ci sono uomini che se la meritano più di lui, e la tua concentrazione sul tuo amico non ti permette di indirizzare le energie altrove.

Ricorda che un uomo non è una donna, non ti dirà mai robe tipo sei solo un'amica per me,  sto riflettendo su me stesso o un no secco. A un uomo una donna che gliela da, va sempre bene, anche solo come pensiero o numero sulla rubrica.

Se vuoi farti un favore, togli la figa dalla vostra amicizia.

Grazie per il tuo consiglio, ho molto apprezzato! 

Però non voglio smettere di fare sesso con lui, almeno finché sono single e non frequento nessuno di importante. Poi quando sarà smetterò di dargliela e resteremo solo amici, come già ben sa essendo capitato due o tre volte. 

Ora fa comodo anche a me, certo è vero che facendoci sesso rischio di affezionarmi ancora di più ma credo di poterla gestire, ormai ci riesco da quasi due anni e non mi ha impedito di arrivare a frequentare altri uomini. 

Sul fatto che lui non voglia stare con me concordo, anche se qualcuno in questo thread ha sostenuto il contrario. Ma è troppo razionale per lasciarsi andare. Ma nemmeno io voglio stare con lui, certo vorrei più attenzioni, più del suo tempo ma non una ltr. Però effettivamente non posso chiedergli di frequentarmi quasi come se fossi la sua ragazza ma appena trovo qualcuno che mi piace lo muro. Questa cosa giustamente lo infastidisce ed è comprensibile. 

Vorrei quindi più attenzioni da parte sua, fargli venire più voglia di stare con me ma lasciando la situazione ben chiara e non so come fare. 😅

Lui fa continue battute sul fatto che lo tratto come un toy boy ma se provo a farle io al contrario si incazza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

vorrei più attenzioni, più del suo tempo

 

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Vorrei quindi più attenzioni da parte sua, fargli venire più voglia di stare con me

e tu in cambio cosa gli daresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...