Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

stefania568

a me sembra solo uno che quando stai con un tizio gli  rode...  che sicuro gli piaci  ma c e sempre un ma...  come in tutte le relazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
52 minuti fa, Edo ha scritto:

 

e tu in cambio cosa gli daresti?

Cavolo ma perchè sempre sto do ut des categorico?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
41 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Cavolo ma perchè sempre sto do ut des categorico?

Perchè da che mondo è mondo 

"neanche il cane muove la coda per niente."

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Perchè da che mondo è mondo 

"neanche il cane muove la coda per niente."

I cani ti danno amore incondizionato. Le donne no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
48 minuti fa, porchetta ha scritto:

Perchè da che mondo è mondo 

"neanche il cane muove la coda per niente."

Semplicemente opinabile.

Quindi tu quando fai un regalo lo fai per riceverne uno indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Cavolo ma perchè sempre sto do ut des categorico?

perché se il tipo non aspira a una relazione e comunque lei gliela dà quindi lui il sesso da lei ce l'ha quando vuole, perché il tipo dovrebbe investire altro tempo su Violet se gli basta ciò che ha? Violet vorrebbe più attenzioni da parte del tipo ma per avere più attenzioni cosa mette sul piatto? La sua sola presenza in quanto femmina? Intendi questo? Spero di no perché giustamente quando una si presenta qui pretendendo cose dall'uomo di turno per il solo fatto di esistere, viene cazziata

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
4 minuti fa, Edo ha scritto:

perché se il tipo non aspira a una relazione e comunque lei gliela dà quindi lui il sesso da lei ce l'ha quando vuole, perché il tipo dovrebbe investire altro tempo su Violet se gli basta ciò che ha? Violet vorrebbe più attenzioni da parte del tipo ma per avere più attenzioni cosa mette sul piatto? La sua sola presenza in quanto femmina? Intendi questo? Spero di no perché giustamente quando una si presenta qui pretendendo cose dall'uomo di turno per il solo fatto di esistere, viene cazziata

Edo non sono certo io a doverti spiegare come va la vita anche perchè sono il Signor Nessuno.

Nel caso contingente puo anche darsi che tu abbia ragione ma se il discorso verte su un piano generalista il principio non vale sempre in ogni situazione giusto?

Poi la relazione uomo-donna mica verte solo ed esclusivamente sul sesso alche io posso investire del tempo perchè la persona a me vicina mi appaga mentalmente, ci passo ore a parlare senza stancarmi e posso godere anche di questa vogliamo dire semplice seppur complessa interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Edo non sono certo io a doverti spiegare come va la vita anche perchè sono il Signor Nessuno.

Nel caso contingente puo anche darsi che tu abbia ragione ma se il discorso verte su un piano generalista il principio non vale sempre in ogni situazione giusto?

Poi la relazione uomo-donna mica verte solo ed esclusivamente sul sesso alche io posso investire del tempo perchè la persona a me vicina mi appaga mentalmente, ci passo ore a parlare senza stancarmi e posso godere anche di questa vogliamo dire semplice seppur complessa interazione.

Questo dovremmo chiederlo a lui ma lui non è qui. Per il resto se rispondo a un quesito specifico mi concentro su quel caso e rispondo in rapporto a quello. Poi ognuno fa quello che vuole con il proprio apparato riproduttivo e le relative interazioni. Quello che ho notato io è che più spesso che no c'è sempre un rapporto do ut des anche se non specificato, ma è la mia personalissima esperienza, del tutto sindacabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
25 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Poi la relazione uomo-donna mica verte solo ed esclusivamente sul sesso alche io posso investire del tempo perchè la persona a me vicina mi appaga mentalmente, ci passo ore a parlare senza stancarmi e posso godere anche di questa vogliamo dire semplice seppur complessa interazione.

Non e’ che stai cambiando sponda? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
8 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non e’ che stai cambiando sponda? 🤔

Si ultimamente penso che le carote facciano bene agli occhi, ma anche il culo vuole la sua parte🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...