Vai al contenuto

Amica fidanzata che mi scopo ma che non mi bacia


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

FrankieYutari

Ciao ragazzi, ho 20 anni ed è successo che ho fatto sesso con una delle mie migliori amiche ( ci conosciamo da 7 anni) che è fidanzata da 2 anni. È successo per sua iniziativa un giorno da ubriachi, dopodichè il giorno dopo ha pure commentato la cosa per messaggio dicendo che fosse eccitante il fatto che stessimo facendo tutto di nascosto. Abbiamo fatto sesso nuovamente 1 mese dopo in un'altra occasione. Il problema che ho notato è che spesso evita di baciarmi. Accetta baci sul collo e posso farle ciò che voglio, ma quando si tratta di baci sulle labbra spesso è schiva. Io provo qualcosa per lei ed infatti questa cosa mi fa stare male. Tuttavia ci son state volte in cui non abbiamo fatto sesso e ci siamo solo coccolati. L'ultima volta che abbiamo fatto sesso dopo essersi rivestita mi ha dato un bacio sul viso prima di uscire dalla stanza ( so che è una stronzata magari, però mi sembra un comportamento non proprio da trombamici)

Col suo ragazzo le cose non vanno benissimo, ha confessato che non fanno sesso da un anno perchè lei non vuole più e non lo desidera sessualmente ma ci è affezionata e non vuole lasciarlo ( a volte dice sì ed a volte no). So per certo che è vero perchè in pubblico è sempre lui a provare a baciarla e lei non sembra entusiasta di qualsiasi tipo di contatto fisico da parte sua.

Lei in ogni caso ultimamente mi cerca spesso per messaggio e parliamo abbastanza, però non riesco a capire se da parte sua c'è sentimento oppure se semplicemente mi vede come il suo amico di fiducia con cui fare sesso mentre mantiene la sua relazione. Voi avete qualche consiglio/idea? Come dovrei comportarmi? Io mi sto comportando in maniera abbastanza fredda per evitare che possa capire che provo qualcosa per lei.

Modificato da FrankieYutari
Titolo corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
17 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Lei in ogni caso ultimamente mi cerca spesso per messaggio e parliamo abbastanza, però non riesco a capire se da parte sua c'è sentimento oppure se semplicemente mi vede come il suo amico di fiducia con cui fare sesso mentre mantiene la sua relazione. Voi avete qualche consiglio/idea? Come dovrei comportarmi? Io mi sto comportando in maniera abbastanza fredda per evitare che possa capire che provo qualcosa per lei.

Attualmente sta tendendo il piede in 2 scarpe (tipico) e ti vede come amante.

Ma tu cosa vorresti fare fidanzarti con lei? 

Non ti sta bene scopartela di nascosto in modo eccitante senza rotture di cazzo da relazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Hai presente quelle pietre che stanno tra una riva e l'altra di un fiume che servono per attraversare?

Ecco, tu sei quella pietra. 

Se continui a sentirla etc gli dai la sponda per passare al prossimo (che non sarai tu). 

Staccati di netto e vedi quello che fa lei. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
46 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Attualmente sta tendendo il piede in 2 scarpe (tipico) e ti vede come amante.

Ma tu cosa vorresti fare fidanzarti con lei? 

Non ti sta bene scopartela di nascosto in modo eccitante senza rotture di cazzo da relazione

Non lo so cosa vorrei però credo di provare qualcosa per lei. Io sono pro alle relazioni aperte e di recente lei in una discussione ha detto che vorrebbe passare ad una relazione del genere. Boh potrei anche provarlo con lei visto che è da tempo che vorrei provarlo anche io. Il problema è che vorrei capire se lei prova qualcosa oppure no. Non mi ingelosisce vederla col suo attuale ragazzo anche perchè da parte sua ormai non c'è quasi nulla per lui, però se si innamorasse di qualcuno penso che ci starei decisamente male. Ecco perchè vorrei avere l'esclusiva almeno dal punto di vista sentimentale, poi sul sesso sticazzi se lo fa con altri.

 

Modificato da FrankieYutari
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari

Poi il problema è che abbiamo scopato solo 2 volte praticamente, non so se chiederle e soprattutto come chiederglielo visto che non parliamo mai di questa cosa ed ho paura di giocarmela male

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
6 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Non lo so cosa vorrei però credo di provare qualcosa per lei. Io sono pro alle relazioni aperte e di recente lei in una discussione ha detto che vorrebbe passare ad una relazione del genere. Boh potrei anche provarlo con lei visto che è da tempo che vorrei provarlo anche io. Il problema è che vorrei capire se lei prova qualcosa oppure no. Non mi ingelosisce vederla col suo attuale ragazzo anche perchè da parte sua ormai non c'è quasi nulla per lui, però se si innamorasse di qualcuno penso che ci starei decisamente male. Ecco perchè vorrei avere l'esclusiva almeno dal punto di vista sentimentale, poi sul sesso sticazzi se lo fa con altri.

 

Come fai a prevedere che scopandosi un altro non si innamori?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
5 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Come fai a prevedere che scopandosi un altro non si innamori?

Non posso, ma non è che fare sesso con altri implica innamorarsi. Ti innamori di altri anche senza farci sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Direi che è valida anche l'affermazione che se ci fai sesso puoi innamorarti. Se si innamorasse di un altro ci rimarresti male e vuoi imbandire una relazione aperta?

Quando ce l'avrai li solo per te e lei ti dice sai oggi ho succhiato il cazzo a pincopallo tu rimarresti imbassibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Non lo so cosa vorrei però credo di provare qualcosa per lei. Io sono pro alle relazioni aperte e di recente lei in una discussione ha detto che vorrebbe passare ad una relazione del genere. Boh potrei anche provarlo con lei visto che è da tempo che vorrei provarlo anche io. Il problema è che vorrei capire se lei prova qualcosa oppure no. Non mi ingelosisce vederla col suo attuale ragazzo anche perchè da parte sua ormai non c'è quasi nulla per lui, però se si innamorasse di qualcuno penso che ci starei decisamente male. Ecco perchè vorrei avere l'esclusiva almeno dal punto di vista sentimentale, poi sul sesso sticazzi se lo fa con altri.

Occhio che da come ne parli il rischio treno in faccia è dietro l'angolo. 

Bacio a parte, non credo cerchi una relazione con te, anche perché il ragazzo già ce l'ha e non lo mollerà, trovandosi allo stato attuale in una situazione "perfetta" (fidanzato per il lato sociale/amante per il lato sessuale).

Il problema per te ora è il seguente: sarà tutto idilliaco fino a che lei oltre a te frequenterà solo il suo ragazzo, dato che tu sai di poterle offrire tutto ciò che lui ormai per forza di cose non può più regalarle. Diverso sarà nel caso in cui inizierà a vedersi con qualcun altro, perché sarà al 99% un'incognita a livello sentimentale, e dato che dalle tue parole traspare un minimo di attaccamento nei suoi confronti, io temo che qualora questa eventualità si realizzasse, tu ti farai parecchio parecchio male.

Una relazione aperta con questi presupposti sarebbe un suicidio.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, FrankieYutari ha scritto:

Poi il problema è che abbiamo scopato solo 2 volte praticamente, non so se chiederle e soprattutto come chiederglielo visto che non parliamo mai di questa cosa ed ho paura di giocarmela male

Gli altri hanno anticipato quello che volevo dire... ti faccio questa domanda sei sicuro di volerti fidanzare con una che tradisce il suo ragazzo così come se niente fosse quando poi molto probabilmente farà lo stesso con te? 

Sono convinto che al di là dei consigli ognuno e’ libero di fare quello che vuole. Pertanto la decisione finale spetta a te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...