Vai al contenuto

Amica fidanzata che mi scopo ma che non mi bacia


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

Riple
13 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Lei fa tutto tranne che baciare.

Però devo dire che con me la cosa va avanti da anni.

Come ci si fa a legare sentimentalmente a ste baldracche, che vanno avanti anni a scopare altri e tenendosi il fidanzato? Misteri

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
26 minuti fa, Riple ha scritto:

legare sentimentalmente

Ma oddio io in anni non mi sono legato e non ci ho mai pensato.

E' il nostro amico del topic che rischia grosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
26 minuti fa, Riple ha scritto:

Come ci si fa a legare sentimentalmente a ste baldracche, che vanno avanti anni a scopare altri e tenendosi il fidanzato? Misteri

Forse un po’ per sfida, un po’ perché “quello passa il convento”, masochismo... Situazioni che comunque sono sintomo di qualcosa da risolvere in se stessi. Una persona centrata non desidera una così, la schifa o riesce a divertircisi per un po’ senza restarci sotto

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
1 ora fa, Entropia ha scritto:

“quello passa il convento”

Con molta onestà intellettuale ammetto che questa è la più plausibile delle mie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 ore fa, herreros85 ha scritto:

Con molta onestà intellettuale ammetto che questa è la più plausibile delle mie ragioni.

Allora non fare il pigro e datti da fare 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
Il 19/12/2019 alle 12:50 , stefania568 ha scritto:

Scherzavo sul pugno in faccia ma non scherzavo sul fatto che mai lo lascerà perché secondo me lei punta a sistemarsi 

Divertente però che lui potrebbe davvero prendermi a pugni perchè fa il pugile. Onestamente però non me ne frega un cazzo di lui in questo momento. In ogni caso avete tutti ragione, è evidente che non mi baci perchè non è presa abbastanza dalla cosa, per cui me la scoperò l'ultima volta a giorni e poi scomparirò per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma te la puoi scopare quante volte vuoi perché alla fine lei non ti dirà mai di no per lei la situazione è ottima così sei tu che non ti devi affezionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Divertente però che lui potrebbe davvero prendermi a pugni perchè fa il pugile.

Io invece sono 92 kg per 185. Ho fatto 10 anni di sport da combattimento tra cui pugilato, MMA, kick boxing...

Se gli scopo le ragazze -a me no che non siano lottatori di 110 kg oppure non siano armati- devono tacere HAHAHAHHA 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non capisco come si faccia ad essere migliori amici con una ragazza: tutte le volte che mi è capitata una cosa del genere tempo 3 mesi e la scopavo, cominciava un attaccamento emotivo da entrambe le parti, poi iniziavamo a scopare altra gente, e quando poi ti manca di rispetto perche vuole l'esclusività è game over.

Proprio questi giorni una mi sta dicendo che mi ama, dopo che da parte mia è finita quando appunto ha provato a farmi soffrire snobbandomi e scopandosi altri a sfregio, con l'unico risultato il disgusto da parte mia della sua persona.

Ragazze, non fatelo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari

Ebbene, treno in faccia preso amici.

Negli ultimi giorni, siccome eravamo in viaggio insieme con le altre nostre amiche come vi avevo preannunciato, abbiamo scopato ed anche dormito insieme. Lei si è mostrata un sacco affettuosa, ha voluto dormissimo abbracciati per tutta la notte, mi prendeva la mano, ed un sacco di altre cose che avrebbe assolutamente potuto evitare. Ieri infatti le ho detto che mi sarei allontanato da lei perchè la cosa mi avrebbe fatto star male, e tutto quello che ha saputo dire è stato monosillabi come "ok" e "mi dispiace". Per poi mandarmi un messaggio col classico papiro disgustoso che si invia alla gente che deludi: "non sono riuscita a dirtelo ma sei fantastico, sei una persona bellissima  etc. etc." di cui non capisco il senso. Insomma è andata ben peggio di come mi aspettassi, non capisco davvero che bisogno avesse di darmi quelle manifestazioni d'affetto se sapeva anche da un pezzo che io mi stavo innamorando, perchè lo aveva capito. Fa male non tanto perchè è una delusione amorosa ma più perchè non ti aspetti questa ipocrisia e questo comportamento da un'amica che conosci da 10 anni.

Modificato da FrankieYutari
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...