Vai al contenuto

Amica fidanzata che mi scopo ma che non mi bacia


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

Riple
4 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Fa male non tanto perchè è una delusione amorosa ma più perchè non ti aspetti questa ipocrisia e questo comportamento da un'amica che conosci da 10 anni.

Ma cosa vuoi aspettarti da una che ti scopi, che dorme abbracciata con te, che mantiene tutto sto teatrino, da fidanzata con un altro?

ma aprite gli occhi santiddio

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
4 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Ebbene, treno in faccia preso amici.

Negli ultimi giorni, siccome eravamo in viaggio insieme con le altre nostre amiche come vi avevo preannunciato, abbiamo scopato ed anche dormito insieme. Lei si è mostrata un sacco affettuosa, ha voluto dormissimo abbracciati per tutta la notte, mi prendeva la mano, ed un sacco di altre cose che avrebbe assolutamente potuto evitare. Ieri infatti le ho detto che mi sarei allontanato da lei perchè la cosa mi avrebbe fatto star male, e tutto quello che ha saputo dire è stato monosillabi come "ok" e "mi dispiace". Per poi mandarmi un messaggio col classico papiro disgustoso che si invia alla gente che deludi: "non sono riuscita a dirtelo ma sei fantastico, sei una persona bellissima  etc. etc." di cui non capisco il senso. Insomma è andata ben peggio di come mi aspettassi, non capisco davvero che bisogno avesse di darmi quelle manifestazioni d'affetto se sapeva anche da un pezzo che io mi stavo innamorando, perchè lo aveva capito. Fa male non tanto perchè è una delusione amorosa ma più perchè non ti aspetti questa ipocrisia e questo comportamento da un'amica che conosci da 10 anni.

Perchè probabilmente le piacevi fisicamente ma non era "presa" o come dicon loro "innamorata". Di buono tieni le trombate che avete fatto insieme, non c'è altro.
Certo come dicevi anche tu poteva evitare tutte quelle smancerie sapendo (perchè lo sanno benissimo) che c'eri sotto. Ma in fondo per loro è questo il gusto : emozioni positive o negative a costo zero. 
Tanto non hanno mai responsabilità o conseguenze per il male psicologico / affettivo che fanno.
Prenditi un attimo per te, rilassati e non fare altre cazzate. Tienila lontano se sei innamorato non trombarla più. Freeze estremo (più per te che per lei !)

Non esiste amicizia fra uomo / donna, solo Do Ut Des .

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari

 

Esiste amicizia fra uomo e donna, non generalizziamo adesso per favore...

Ovviamente freeze estremo sino alla morte, non c'era dubbio su questo.

Va benissimo non essere presa, figurati se esigo che lo sia, dico solo che io non vorrei mai ferire una mia amica in questo modo, illudendola con smancerie ed altre cosette assolutamente non necessarie.

Modificato da FrankieYutari
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari

Allora ragazzi la cosa si è evoluta nella maniera più inaspettata, tramite la nostra amica in comune ho scoperto che lei sta malissimo, non dorme la notte e forse prova qualcosa per me, ha anche pensato di venirmi a trovare di notte da sveglia o di scrivermi, ma la mia amica le ha consigliato di non farlo perchè io ho detto che non voglio vederla più. Allora domani lei la convincerà a cercarmi ed a parlarmi. Come la vedete la cosa? Come devo comportarmi? Devo dirle ciò che provo? Ho paura di prendermi un nuovo treno in fraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
Il 4/1/2020 alle 00:27 , FrankieYutari ha scritto:

Allora ragazzi la cosa si è evoluta nella maniera più inaspettata, tramite la nostra amica in comune ho scoperto che lei sta malissimo, non dorme la notte e forse prova qualcosa per me, ha anche pensato di venirmi a trovare di notte da sveglia o di scrivermi, ma la mia amica le ha consigliato di non farlo perchè io ho detto che non voglio vederla più. Allora domani lei la convincerà a cercarmi ed a parlarmi. Come la vedete la cosa? Come devo comportarmi? Devo dirle ciò che provo? Ho paura di prendermi un nuovo treno in fraccia.

Non fare niente. Poi le amichetto che si mettono in mezzo non sono di buon auspicio.

Se e quando verrà a parlare ascolta cosa ha da dire. 

Un passo alla volta !

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari

Niente come non detto. Sono andato io a parlarle alla fine. In sintesi mi ha detto che le piaccio ma che tiene sia a me che al suo ragazzo. Col suo ragazzo è più una relazione empatica, e ci sta da 5 anni, quindi non se la sente di chiuderla. Mentre con me è nata adesso e dice che le piaccio ma che è confusa. Le ho chiesto se avesse intenzione di lasciare lui prima o poi ed ha detto che non lo sa e che non sa se lo deciderà in futuro.  Poi mentre ci stavamo per lasciare ha iniziato a prendermi la mano ed a cercare ripetutamente contatto fisico, che io ho ovviamente respinto dicendole che mi fa soffrire.

Vabbè insomma un cumulo di stronzate che si legge così a parer mio: voglio che tu resti il mio amante con cui fare sesso mentre continuo a tenermi il mio ragazzo provider sino a quando non avrà trovato uno nuovo con cui sostituirlo.

Le ho detto addio e che non ci sentiremo mai più neanche da amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Le ho detto addio e che non ci sentiremo mai più neanche da amici.

Qua preparati perché sarà dura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
17 minuti fa, Aeon ha scritto:

Qua preparati perché sarà dura.

Ti garantisco che sarà più dura per lei. È in una relazione infelice e con pochi amici. Ora che non ci sono nemmeno io sarà ancora più sola e credimi che ci ha perso più lei in tutto questo.

Tra l'altro io parto in erasmus tra un paio di settimane quindi ciaone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 29/12/2019 alle 10:21 , Edriv ha scritto:

Io invece non capisco come si faccia ad essere migliori amici con una ragazza: tutte le volte che mi è capitata una cosa del genere tempo 3 mesi e la scopavo, cominciava un attaccamento emotivo da entrambe le parti, poi iniziavamo a scopare altra gente, e quando poi ti manca di rispetto perche vuole l'esclusività è game over.

Proprio questi giorni una mi sta dicendo che mi ama, dopo che da parte mia è finita quando appunto ha provato a farmi soffrire snobbandomi e scopandosi altri a sfregio, con l'unico risultato il disgusto da parte mia della sua persona.

Ragazze, non fatelo mai.

Ho sempre avuto amici uomini, ci ho dormito insieme, viaggiato ecc. ecc., non ci sono stata a letto. Una volta uno ci ha provato ma ho declinato dicendo che non volevo rischiare di rovinare il rapporto, siamo stati bravi a gestire la cosa e siamo ancora molto amici.

L'amicizia fra uomo e donna può esistere 🙂 Diversa l'amicizia con rapporti sessuali occasionali, non so quanto si possa definire vera amicizia. La sto testando ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...