Vai al contenuto

Dal vivo una cosa su instagram completamente diversa?


ELC03

Messaggi raccomandati

Ciao, ci sto provando con questa ragazza che sembra interessata a me. Oggi ad esempio mentre ero a scuola mi scrive lei un messaggio per trovarci (di solito le ragazze aspettano che il ragazzo prenda l'iniziativa; io però evitavo perché questa è un po' timida e volevo farla un po' ingelosire diciamo, infatti mi sono fatto vedere con altre). Comunque alla fine tutto bene, mi fa anche sempre LEI "vediamoci durante queste vacanze"; una ragazza che propone così mi ha davvero spiazzato (ovviamente però le dico certo). Però ho notato che quando ci scriviamo su instagram scrive a monosillabi. Non credo però che sia dovuto a me, piuttosto alla sua insicurezza perché spesso dice che ha paura di giocare a pallavolo al torneo davanti a tutti. A conferma di ciò vi è il fatto che ad un certo punto non sapevo che risponderle e allora ha scritto lei un messaggio. Domani quindi vado a vederla a una partita di pallavolo con la scusa che gioca contro la sorella del mio migliore amico. Cosa mi consigliate di fare? Dal vivo va sempre tutto bene ma cavolo devo spronarla un po'. Io pensavo di abbracciare un bel po' la sorella del mio amico davanti a lei se no sta qua una mossa non se la dà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Quello che conta è che come si comporta dal vivo per cui incontrala e seducila, il resto sono paranoie inutili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 20/12/2019 alle 22:43 , ELC03 ha scritto:

Io pensavo di abbracciare un bel po' la sorella del mio amico davanti a lei se no sta qua una mossa non se la dà. 

Eviterei in modo così esplicito, potresti ottenere l'effetto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...