Vai al contenuto

Corona's Style!!!


soccerdocet

Messaggi raccomandati

Si è costoso, e non dico che con la marca cucci di più... Dico solo che mi piace e che ha uno stile che si adatta completamente al mio tipo di sarge...Mi alza il frame solo guardarmi allo specchio e vedermi così colorato che non hai idea...

E poi finchè riesco a permettermelo ci stò dentro..:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • soccerdocet

    5

  • Guinness

    3

  • GoldeN

    2

  • Emperor

    2

Miglior contributo in questa discussione

DelBuon

L'importante è sentirsi belli e carichi e saspere che nessuna HB potrà resisterti!Questa convinzione vale più di mille letture...:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Solo per far sapere che queste famose magliette esistono, sono in materiale ottimo e finemente lavorate. Non prendete taroccate mi raccomando!

A me questa parte ha fatto sorridere. A parte le magliette "finemente lavorate". Come si lavora finemente una maglietta? bOH :D

Ma l'invito a non comprarle taroccate mi puzza un po' ;) Poi si dice a pensar male.... :D

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
A me questa parte ha fatto sorridere. A parte le magliette "finemente lavorate". Come si lavora finemente una maglietta? bOH ;)

Ma l'invito a non comprarle taroccate mi puzza un po' ;) Poi si dice a pensar male.... :cool2:

FINEMENTE LAVORATE, nel senso che c'è il logo ricamato su entrambe le braccia, e non stampate come un adesivo.

Invito a non farle comprare tarocche, semplicemente come invito a non copiare i cd, a non prendersi i rolex finti...ecc.ecc. Figurati cosa me ne viene a me se te la prendi tarocca...non sono mica della Corona's! nè vendo abbigliamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
purtroppo lo conosco di persona... no comment

conosci corona di persona?mamma mia che brutta cosa...magari nella vita normale esce dal personaggio che sis ta creando, ma se è come cerca di apparire povero te....

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
conosci corona di persona?mamma mia che brutta cosa...magari nella vita normale esce dal personaggio che sis ta creando, ma se è come cerca di apparire povero te....

purtroppo se fosse conosciuto nel privato non avrebbe tutto quel successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...