Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Amanda la tesi dell’amichetta non sta in piedi. Non so di cosa parlate ma un ragazzo non passa tutto sto tempo a chattare con una donna senza un secondo fine. 

Sono solo in disaccordo con gli altri sul chiedergli di uscire: ne cerchi uno tonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Esatto, come direbbe un mio caro amico, il problema è che si è come una slot state dando troppi soldi alla slot.

Rispondete a questa domanda...

La slot (la ragazza) vi ha mai dato una vincita anche di poco (un po' di valore)?

Se no voi apparite bisognosi del gioco (ragazza) quindi dovete dare meno monete (meno valore)...

E così si ribalta il tutto...

Ci vuole carisma,indipendenza, assenza di bisogno... Essere uomo...

È dura....

Figuriamoci donna con tutte quelle emozioni...

Modificato da MM18
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Testimonianze di uomini a cui piace chattare a vuoto? Perché lo fate? 😊

Dopo due minuti di chat già mi stufo se non vedo segnali d’interesse dall’altra parte

non so che ‘uomo’ è 

next con la champagne 🍾 piu  costosa 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono solo in disaccordo con gli altri sul chiedergli di uscire: ne cerchi uno tonto?

Io dico che alla fine se è interessata (perché così pare), non ci perde niente a chiedergli di uscire.
Nella peggiore delle ipotesi si inventa una scusa e torna a casa prima, insomma per lei è un win win, non so se mi spiego.

Ne approfitto del topic per chiedere, a te o chiunque voglia rispondere, un parere su questa situazione in cui cercavo di tenerla viva in chat data la mia assenza fisica momentanea.
Non ci sono stati grandi sviluppi e dopo essersi scusata per il ritardo della risposta dovuta ad una serata in cui è finita a ubriacarsi con un'amica che aveva problemi con il fidanzato, alle mie domande "simpatiche" (avrò fatto del chitchat inutile come il personaggio in questione del racconto di Amanda?) non ha più risposto da oramai 3-4 giorni.
In questo caso mi conviene ricontattarla quando sarò tornato dalle vacanze o me ne devo stare buono buono e pensare ai cazzi miei? (scusa @AmandaSlave se ho rubato un po' di spazio nel tuo topic)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

La mia incapacità seduttiva non mi aveva portato proprio a fare così però posso dirti che alcune ragazze mi sono proprio saltate addosso per farmi sbloccare.

Altrimenti io non avrei mai fatto la prima mossa.

Questo a causa della mia inesperienza, incapacità, insicurezza, timidezza, paura del rifiuto.

Nel tuo caso per scoprirlo credo proprio che tu debba invertire i ruoli. Saltargli addosso.

Sempre che tu sia disposta a farlo.

Dietro il non agire di lui ci possono essere mille ragioni che non saprai mai lasciando così le cose.

Dipende da quanto ci tieni tu a lui.

In ultima istanza potrebbe anche essere gay.

Cerca solo di non trarre conclusioni affrettate senza aver sparato tutte le cartucce che sei disposta a sparare.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ma sono l'unico che scrive a parecchie ragazze/conoscenti senza finalità sessuale?

Avere tante donne a cui scrivere, anche solo per qualche cazzata, aiuta a non fossilizzarsi su una.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
13 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma sono l'unico che scrive a parecchie ragazze/conoscenti senza finalità sessuale?

Avere tante donne a cui scrivere, anche solo per qualche cazzata, aiuta a non fossilizzarsi su una.

No non sei l'unico, anche io lo faccio anche solo per chiacchierare, ogni tanto sento quasi ci sia la necessità di farsi sentire con amiche che appunto sono amiche e non vi è alcun doppio fine. Sarà per noia, sarà perché senti di avere un rapporto di sincera amicizia con queste persone, però mi sembra giusto sentire come stanno, cosa fanno.

Però forse il caso particolare del topic è un po' più specifico, perché da quanto ho capito non vi è tutta sta amicizia fondata su anni e anni di frequentazione e soprattutto da come dice Amanda, lui è consapevole (o per lo meno così sembra) che a lei non passi inosservato.
Un'ulteriore chiave di lettura può essere quella di essere di fronte ad un narcisista che fa un po' il gatto quando gioca con il topo. Possibilissimo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Perche dici che sa bene che ti piace? Che segnali gli hai dato?

Velatamente sul piano sessuale.. tipo?

sa che mi piace un tipo di fisico come il suo (che non è proprio comune), ne abbiamo parlato tante volte, ho fatto qualche complimento, è capitato di postare meme a riguardo 😅 ecc.

sul sessualizzare non mi viene in mente niente ora ma è capitato di fargli battutine con doppio senso, cose così

 

 

42 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma sono l'unico che scrive a parecchie ragazze/conoscenti senza finalità sessuale?

Avere tante donne a cui scrivere, anche solo per qualche cazzata, aiuta a non fossilizzarsi su una.

Già, rimane l'ipotesi che mi convince di più.

Comunque visto che in molti consigliano di chiedergli di uscire, mi sono quasi convinta a farlo pur sapendo che sarà un no. Almeno farò next con l'anima in pace e senza più dubbi

 

1 ora fa, MM18 ha scritto:

Se no voi apparite bisognosi del gioco (ragazza) quindi dovete dare meno monete (meno valore)...

E così si ribalta il tutto...

 Sono d'accordo in parte.

Nel senso, in linea generale è verissimo che se investite un po' meno ci attrae. Ma scrivere poemi e non chiedere di uscire fa parte delle cose antisesso e fai presto a diventare l'amichetto gay di turno, non c'entra niente con il darsi più valore anzi

Nella fattispecie è solo fortunato perché fisicamente mi piace da morire, è il mio tipo al 100%, eppure anche in questo caso mi è venuta voglia di non rispondere più. Figurati se fosse stato uno dei tanti...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

@AmandaSlave hai ragione concordo con te...

I messaggi lunghi sono delle zuppe...

Un uomo se interessato deve chiederti di uscire...

Ti fa onore quello che dici..

È il tuo tipo, ma per come si comporta ti scende... Non è da tutti essere così...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Già, rimane l'ipotesi che mi convince di più.

Comunque visto che in molti consigliano di chiedergli di uscire, mi sono quasi convinta a farlo pur sapendo che sarà un no. Almeno farò next con l'anima in pace e senza più dubbi

 

 Sono d'accordo in parte.

Nel senso, in linea generale è verissimo che se investite un po' meno ci attrae. Ma scrivere poemi e non chiedere di uscire fa parte delle cose antisesso e fai presto a diventare l'amichetto gay di turno, non c'entra niente con il darsi più valore anzi

Nella fattispecie è solo fortunato perché fisicamente mi piace da morire, è il mio tipo al 100%, eppure anche in questo caso mi è venuta voglia di non rispondere più. Figurati se fosse stato uno dei tanti...

 

 

Io l'ho sempre pensato: la chat è un mezzo e non il fine, se siamo, per così dire, nell'area sesso.

Meno dura e meglio è. Una funzione logica ce l'ha: quella di rompere il ghiaccio e scremare un po' (accertarsi che il /la tipo/a non siano degli psicopatici e ci sia compatibilità). Poi basta.

Fuori dall' area sesso la chat non è che un mezzo per comunicare, come si fa fra amici maschi o amicizie uomo/donna.

Io ho sempre creduto nell'amicizia uomo/donna, però, ripensandoci, tante volte ero l'amico di qualcuna che però non mi vedeva come un amico e mi voleva. Io manco me ne accorgevo, e poi succede che la persona rifiutata s'incazza e da amica diventa nemica.

Riflessioni filosofike... 🤔

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...