Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Meno dura e meglio è

Questo lo trovo non esatto. Se dura senza escalation e trend positivo certo porta a nulla. 

Al contrario chat corte con appuntamento al buio con uno sconosciuto hanno un rischio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Attato ha scritto:

Questo lo trovo non esatto. Se dura senza escalation e trend positivo certo porta a nulla. 

Al contrario chat corte con appuntamento al buio con uno sconosciuto hanno un rischio

Sì, OK, è quello che intendevo io; magari mi sono spiegato poco bene.

Scrematura, funzione di filtro.

Se c'è affinità e le parti sono attratte, il desiderio sessuale si incrementa, però quando si è già "pronti" per incontrarsi protrarre la chat mi sembra controproducente (il desiderio si incrementa troppo e diventa frustrante).

Tu dici che arrivati al mutuo desiderio di fare sesso convenga protrarre il gioco della chat? E se sì a quale scopo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@AmandaSlave

sei criptica 😂

Perche che fisico ha?

Comunque lui e’ al 90% e’ interessato o non ha esperienza oppure e’ impacciato per altri motivi (ansia, insicurezza ecc) 

Quanti anni avete? Vi siete conosciuti su internet? Chi ha approcciato chi la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
13 minuti fa, Menefrego ha scritto:

@AmandaSlave

sei criptica 😂

Perche che fisico ha?

Comunque lui e’ al 90% e’ interessato o non ha esperienza oppure e’ impacciato per altri motivi (ansia, insicurezza ecc) 

Quanti anni avete? Vi siete conosciuti su internet? Chi ha approcciato chi la prima volta?

😂😂

Muscoloso da morire, gigante ma con la pancia, tipo Eddie hall o Bjornsson per capirci 😂

Io 22 lui 28, conosciuti online su tinder una vita fa quando ancora lo usavo (quindi già questo dovrebbe bastare per fargli capire che mi piace, è un'app per scopare cavolo). Anche lui mi pare che non lo usi più, mi aveva anche detto che non era mai riuscito a combinarci niente, mai uscito con nessuna. All'inizio pensavo che fosse una cosa tanto per dire, a questo punto però ci credo se fa sempre così anche con le altre 😂

 

 

 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

😂😂

Muscoloso da morire, gigante ma con la pancia, tipo Eddie hall o Bjornsson per capirci 😂

Io 22 lui 28, conosciuti online su tinder una vita fa quando ancora lo usavo (quindi già questo dovrebbe bastare per fargli capire che mi piace, è un'app per scopare cavolo). Anche lui mi pare che non lo usi più, mi aveva anche detto che non era mai riuscito a combinarci niente, mai uscito con nessuna. All'inizio pensavo che fosse una cosa tanto per dire, a questo punto però ci credo se fa sempre così anche con le altre 😂

Gymcel!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Muscoloso da morire, gigante ma con la pancia, tipo Eddie hall o Bjornsson per capirci 😂

Cazzo il mio esatto opposto, potremmo andare d'amore e d'accordo io e te in un universo parallelo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Già, rimane l'ipotesi che mi convince di più.

Avere tante donne che ti scrivono è un potente dhv.

Basta una banale guardata alla chat di Whatsapp, magari fatto per "caso" che la ragazza di turno comincia a farsi mille paranoie.

"e questa chi è?"

"una"

"e questa?"

"fammi pensare...uhm...un'altra"

"e che ti scrivono a fare?"

"no vabbè, siamo amici"

"seeee, amici..."

"no vero, per chi mi hai preso?...no aspè, effettivamente con quella c'è stato qualcosa"

...tornerà a casa pensando che ve le siete fatte tutte.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cazzo il mio esatto opposto, potremmo andare d'amore e d'accordo io e te in un universo parallelo 

Potremmo avere tante chat da veri amichetti 😂

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
15 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

😂😂

Muscoloso da morire, gigante ma con la pancia, tipo Eddie hall o Bjornsson per capirci 😂

Io 22 lui 28, conosciuti online su tinder una vita fa quando ancora lo usavo (quindi già questo dovrebbe bastare per fargli capire che mi piace, è un'app per scopare cavolo). Anche lui mi pare che non lo usi più, mi aveva anche detto che non era mai riuscito a combinarci niente, mai uscito con nessuna. All'inizio pensavo che fosse una cosa tanto per dire, a questo punto però ci credo se fa sempre così anche con le altre 😂

 

 

 

Sono 2 grandi entrambi! Li adoro tutti!

Quanto tempo fa vi siete conosciuti? 

Forse e’ vergine?🤔

Ora non voglio insinuare niente... però ho conosciuto ragazze che per un motivo o per un altro decidevano di non ciulare, allora si cercavano apposta degli sfigati innocui così ci usciavano anche ed non ne erano attratte oppure questi trogloditi non ci provavano mai, in entrambi i casi nessun pericolo di accedere alla sala giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Sono 2 grandi entrambi! Li adoro tutti!

Quanto tempo fa vi siete conosciuti? 

Forse e’ vergine?🤔

Ora non voglio insinuare niente... però ho conosciuto ragazze che per un motivo o per un altro decidevano di non ciulare, allora si cercavano apposta degli sfigati innocui così ci usciavano anche ed non ne erano attratte oppure questi trogloditi non ci provavano mai, in entrambi i casi nessun pericolo di accedere alla sala giochi...

Più di 6 mesi ormai, non mi rinnovare le piaghe 🙈 😂

Vergine non credo perché è stato fidanzato a lungo (4/5 anni) qualche anno fa

Tracce di ragazze recenti non ce ne sono sui social, neanche amiche, ma magari ha l'harem ben nascosto chi lo sa 😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...