Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Menefrego
5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Parliamone di persona è la frase magica per uscire da questo impasse.

Di sicuro c'è qualcosa che non va. Se non abitate troppo lontano questa storia non ha senso.

I bug del sistema potrebbero essere tanti:

  • è supertimido
  • è narcisista e legge solo quello che scrive lui, per autocompiacimento
  • passa il tempo con te perché non ha altro da fare
  • fa la posta a qualcun'altra e nel frattempo chatta con te
  • vuole apparire online
  • è fuori di testa (che è un riassunto / assemblaggio dei punti precedenti).

In ogni caso il tizio non ne esce bene, perciò non aspettarti una persona normale, fai attenzione.

Vediamo che risponde al "parliamone di persona".

Perche dici s’ la frase magica?

di solito si usa per i pagamenti in nero oppure per scopare in entrambi i casi avviene una transazione 😂

beh dai non siamo così tragici, dal narcisista al fuori di testa... magari e’ solo un orsone un po’ timido e impacciato... 

Comunque spesso le situazioni strambe di creano in 2... ho visto tante ragazze che per un motivo o l’altro si mettevano in situazioni in cui non si scopava, poi che fossero scelte consce o inconsce non lo so anche se credo più inconsce.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Menefrego ha scritto:

beh dai non siamo così tragici, dal narcisista al fuori di testa... magari e’ solo un orsone un po’ timido e impacciato... 

😂

Bisogna essere ottimisti.

Potrebbe essere stressato dal lavoro.

L'altra sera ho incontrato un cuoco, sarà stata mezzanotte, aveva appena staccato dal lavoro, tu vedessi in che condizioni era! Non aveva avuto il tempo di cambiarsi, aveva sempre il grembiule, il coltello alla cintola, tutto sporco di sangue, mi ha detto che si vergognava di lavorare così tanto, che lo aspettavano a casa e si era perso il cenone della vigilia. Una vera e propria crisi: piangeva e mi ha detto di non dire a nessuno che l'avevo visto a quell'ora. Poveraccio. 😈 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
10 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ma sti cazzi resta dal parte giusta e femminile

Puoi stare tranquillo, già soffro a dover chiedergli io di vederci. Mi sento troppo aggressiva a farlo anche se so che non è così, ma preferisco che lo faccia sempre l'uomo 😂

12 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

In ogni caso il tizio non ne esce bene, perciò non aspettarti una persona normale, fai attenzione.

Vediamo che risponde al "parliamone di persona".

Concordate praticamente tutti sul farmi avanti io quindi immagino che sia l'unica via. Staremo a vedere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Scapperà e poi magicamente ricomparirà quando penserà che sia passato abbastanza tempo perché te lo sia dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
5 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ma sono l'unico che scrive a parecchie ragazze/conoscenti senza finalità sessuale?

Si ma non così tanto, non in quel modo, non così a lungo.

Due stronzate ogni tanto poi fine.

Qui sembra che sia un continuo e pare che sia anche pesante l'amico.

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

mi sono quasi convinta a farlo

Grande

 

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

perché fisicamente mi piace da morire, è il mio tipo al 100%

E questa deve essere la tua motivazione, se sarà un si allora sarai al settimo cielo, se sarà un no allora ti sarai tolta il dente e ne incontrerai un altro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, gort ha scritto:

Scapperà e poi magicamente ricomparirà quando penserà che sia passato abbastanza tempo perché te lo sia dimenticato.

Non ho capito... Sparirà se chiedo di uscire? 😱

Madonna faccio così paura? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ho capito... Sparirà se chiedo di uscire? 😱

Madonna faccio così paura? 😂

A quanto pare questa situazione a lui sta bene così com'è (6 mesi) per mille motivi/problemi suoi che noi possiamo solo supporre. Prova a spezzare l'equilibrio. Magari si spezza lui e non dovrai continuare il chattare a vuoto. Se invece si spezza solo la sua timidezza/paura magari una bella serata riuscite anche a farvela senza l'ausilio di un cellulare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
58 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ho capito... Sparirà se chiedo di uscire? 😱

Madonna faccio così paura? 😂

Ma no! Magari vuole scoparti a sangue, ma aspetta il tuo permesso. 😆

Stavo dicendo appunto che uno più schizzato di me potrebbe smettere di chattare per scampare il pericolo di spezzare l'equilibrio e poi tornare quando le acque si sono calmate. Però io sto ironizzando e portando all'estremo, molto probabilmente è un tipo tranquillo e tromberete. 😍

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, gort ha scritto:

Ma no! Magari vuole scoparti a sangue, ma aspetta il tuo permesso. 😆

Stavo dicendo appunto che uno più schizzato di me potrebbe smettere di chattare per scampare il pericolo di spezzare l'equilibrio e poi tornare quando le acque si sono calmate. Però io sto ironizzando e portando all'estremo, molto probabilmente è un tipo tranquillo e tromberete. 😍

 

No guarda, secondo me inventa una scusa per dirmi di no oppure lì per lì dice sì e poi pacca il giorno del date 😂

Quindi più probabile la prima 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ho capito... Sparirà se chiedo di uscire? 😱

Madonna faccio così paura? 😂

Invitalo a cena.... solo che poi chi invita offrire... date le circostanze ti consiglierei un all you can eat 😂

Chiedere qualche screen shot delle vostre chattate hot e’ troppo?🤔

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...