Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
17 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Invitalo a cena.... solo che poi chi invita offrire... date le circostanze ti consiglierei un all you can eat 😂

Chiedere qualche screen shot delle vostre chattate hot e’ troppo?🤔

Mi va via uno stipendio con quello che mangia lui 😂

Come mai vuoi vederli? C'è tutto ciò che non bisognerebbe fare 😂

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

C'è tutto ciò che non bisognerebbe fare 😂

 

E mi chiedi anche come mai voglio vederli?😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

😂😂

Muscoloso da morire, gigante ma con la pancia, tipo Eddie hall o Bjornsson per capirci 😂

Io 22 lui 28, conosciuti online su tinder una vita fa quando ancora lo usavo (quindi già questo dovrebbe bastare per fargli capire che mi piace, è un'app per scopare cavolo). Anche lui mi pare che non lo usi più, mi aveva anche detto che non era mai riuscito a combinarci niente, mai uscito con nessuna. All'inizio pensavo che fosse una cosa tanto per dire, a questo punto però ci credo se fa sempre così anche con le altre 😂

 

 

 

Merda, io ho solo la pancia 😏

A parte gli scherzi, il problema non é lui che non si decide, ma tu che ancora ci pensi e aspetti.

Qualcosa in lui continua ad attirarti. Finché non associ una persona reale a quella immaginaria non saprai mai se stai perdendo tempo o no.
 

A questo punto invitalo. “Mi é venuta voglia di prendere un caffè con te, dove ci vediamo?”

Così gli fai capire in modo palese che sei moderatamente interessata ma che deve darsi una svegliata e definire la sua strategia e le sue motivazioni.   Mica puoi fargli da madre.


Se tergiversa, vai oltre.
E non interagirci più. 

Hai già investito troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@AmandaSlave 

dai ti prego facci vedere qualche screenshot dell’orso! 😂

@Edo mi sono mancati i tuoi mi piace senza di te non sarebbe lo stesso forum!

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Menefrego ha scritto:

Ma sti cazzi resta dal parte giusta e femminile... affanculo le lesbiche e i culattoni!

Le due cose non c’entrano mi sa

lesbica è un’altra cosa, quando una è più maschio che femmina, oppure così brutta che sembra un maschio e nessuno la vorrebbe allora sceglie l’altra via....

avere piacer di un’altra figa oltre al maschio sarebbe naturale ed e’ un dono per le fighe più belle (credo) e alta libido...

il fattore culturale conta tanto 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, herreros85 ha scritto:

se sarà un si allora sarai al settimo cielo

Cadere dal settimo piano si fa molto male 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
21 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

20km

Mi sa che è rimasta l'unica soluzione per togliersi il pensiero definitivamente. Se dice di sì bene, se dice di no bene uguale così smetto di perdere tempo.

No anzi, l'idea di sfiorare una donna mi fa abbastanza schifo anche fosse la più bella del mondo

Ora sono curiosa della ricerca però 😁

Rido da morire perché ogni volta che vede una story con il cibo me la commenta fisso, funziona davvero soprattutto con la carne 😂😂

 

 

Correlazione tra caratteristiche personali , soprattutto inerenti alla sfera sessuale.

@Menefrego il sushi è per le ragazzine, non per strong man.

Deve metterci: una bistecca di vitella poco cotta da almeno un 1kg, alta e tagliata al centro dove si vede che è bella rossastra, posizionarla sul suo pancino nudo(meglio se è molto candido così che il rosso risalti), che dovrà essere solcato anche da un rigolo vermiglio di sangue che partendo dalla carne scende al di sotto del ventre per finire non si vede dove-perché la foto deve essere tagliata- ma lo si intuisce(l'associazione scatta automatica).

E scrivergli :"sbrigati altrimenti ci raffreddiamo".

Così lo tenti con il cibo, mica con il sushi.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Correlazione tra caratteristiche personali , soprattutto inerenti alla sfera sessuale.

@Menefrego il sushi è per le ragazzine, non per strong man.

Deve metterci: una bistecca di vitella poco cotta da almeno un 1kg, alta e tagliata al centro dove si vede che è bella rossastra, posizionarla sul suo pancino nudo(meglio se è molto candido così che il rosso risalti), che dovrà essere solcato anche da un rigolo vermiglio di sangue che partendo dalla carne scende al di sotto del ventre per finire non si vede dove-perché la foto deve essere tagliata- ma lo si intuisce(l'associazione scatta automatica).

E scrivergli :"sbrigati altrimenti ci raffreddiamo".

Così lo tenti con il cibo, mica con il sushi.

Ti amo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Correlazione tra caratteristiche personali , soprattutto inerenti alla sfera sessuale.

@Menefrego il sushi è per le ragazzine, non per strong man.

Deve metterci: una bistecca di vitella poco cotta da almeno un 1kg, alta e tagliata al centro dove si vede che è bella rossastra, posizionarla sul suo pancino nudo(meglio se è molto candido così che il rosso risalti), che dovrà essere solcato anche da un rigolo vermiglio di sangue che partendo dalla carne scende al di sotto del ventre per finire non si vede dove-perché la foto deve essere tagliata- ma lo si intuisce(l'associazione scatta automatica).

E scrivergli :"sbrigati altrimenti ci raffreddiamo".

Così lo tenti con il cibo, mica con il sushi.

To piacciono i bei maschioni che mangiando tanto..? Da come ne parli.. Se l’amico di Amanda non e’ interessato a lei... potresti farti girare il contatto...😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Ti amo

Riguardo alla correlazione tra abitudini alimentari e sessuali. Dico la mia basata su esperienze empiriche, non su studi di Harvard.

Le donne a cui piace mangiare e che molto spesso non controllano la fame, (il mangiare e’ sempre un piacere) sono spesso e volentieri così sul piano sessuale. Mi ricordo una in particolare alta 1,55 (forse meno mah) non grassa ma avevano mangiato insieme una volta aveva mangiato più di me. dal lungo di vista sessuale era una Ferrari.

Mentre quelle mezze anoressiche, chi non mangia tanto (si depriva di un piacere, ha grande autocontrollo per farlo) poi dal punto di vista sessuale erano delle mezze chiaviche.

Poi non sto dicendo che tutti i panzoni scopano bene. Però questa cosa empiricamente l’ho notata. Che dice il nostro consulente per la salute mentale di IS @Rivaroxaban ?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...