Vai al contenuto

Qual è secondo voi il numero minimo di abitanti che una città deve avere per uno street game decente?


giussoni

Messaggi raccomandati

Milosevic
Il 9/1/2020 alle 20:50 , eagle90 ha scritto:

Almeno 500mila direi, io l'ho fatto a Genova per un paio di mesi con il mio wing e almeno due chiacchiere e qualche numero di telefono lo abbiamo rimediato, pur giocando solo per "hobby" e senza alcun intento particolare. Conta molto anche il fattore stagionalità : nella bella stagione è molto più facile, non si prende una sacconata di freddo in giro, c'è luce fino a tardi e le tipe sono meglio disposte, in inverno invece sono tutte di fretta o comunque più restie, inoltre con il freddo non è l'ideale trattenersi in giro. 

Io ho rimediato anche una trombamicizia da quando faccio street game 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2020 alle 21:17 , giussoni ha scritto:

Padova, che ha circa 200.000 abitanti, come la vedete per lo street?

A Padova ci sono stato ieri pomeriggio e la frequento spesso. Durante il giorno di gente ce n'è parecchia, in particolare la via principale che porta in Prato della Valle (non ricordo il nome). Secondo me si riesce tranquillamente ad aprire parecchi set, poi calcola che essendo città universitaria c'è un bel ricambio di gente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Io vivo a Bologna in piena zona universitaria da più di un anno, nei weekend esco sempre e spesso anche in settimana ma molto raramente mi è capitato di vedere approcci in street (se si escludono quelli fatti da gente ubriaca e soggetti poco raccomandabili vari). Di giorno invece praticamente mai.

Non so voi dove viviate sinceramente.

Modificato da Cenarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 20/1/2020 alle 23:03 , Cenarius ha scritto:

Io vivo a Bologna in piena zona universitaria da più di un anno, nei weekend esco sempre e spesso anche in settimana ma molto raramente mi è capitato di vedere approcci in street (se si escludono quelli fatti da gente ubriaca e soggetti poco raccomandabili vari). Di giorno invece praticamente mai.

Non so voi dove viviate sinceramente.

EVITA LO SPAM, PER FAVORE [MOD]

Ecco un approccio a Bologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 ore fa, Milosevic ha scritto:

Ecco un approccio a Bologna...

@Zema ecco uno dei famosi vergini che scrivono libri di seduzione. Domani inizio a scrivere il mio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
Il 20/1/2020 alle 23:03 , Cenarius ha scritto:

Io vivo a Bologna in piena zona universitaria da più di un anno, nei weekend esco sempre e spesso anche in settimana ma molto raramente mi è capitato di vedere approcci in street (se si escludono quelli fatti da gente ubriaca e soggetti poco raccomandabili vari). Di giorno invece praticamente mai.

Non so voi dove viviate sinceramente.

Concordo; in Italia non funzionano gli questi tipo di approcci, sia che vengano fatti per strada sia nei locali. Per conoscere persone completamente al di fuori del proprio giro sociale (Università, lavoro e amicizie in comune) si usa Instagram o Tinder.

Qualcuno vuole contraddire ciò che ho appena detto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 25/1/2020 alle 11:49 , socialVictim ha scritto:

Concordo; in Italia non funzionano gli questi tipo di approcci, sia che vengano fatti per strada sia nei locali. Per conoscere persone completamente al di fuori del proprio giro sociale (Università, lavoro e amicizie in comune) si usa Instagram o Tinder.

Qualcuno vuole contraddire ciò che ho appena detto?

 

 

 

Io. Leggi ciò che ho scritto sopra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, giussoni ha scritto:

@Milosevic tu approcci a Palermo? Se sì, come ti trovi?

@giussoni Approccio per strada dal 2017. Lo scorso anno ho rimediato una trombamicizia con una tipa conosciuta per strada, che è durata poi per mesi. Ti linko il thread di questa esperienza.  https://www.italianseduction.club/forum/t-70367-dice-di-voler-uscire-ma-poi-non-si-fa-viva/

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
12 ore fa, Milosevic ha scritto:

@giussoni Approccio per strada dal 2017. Lo scorso anno ho rimediato una trombamicizia con una tipa conosciuta per strada, che è durata poi per mesi. Ti linko il thread di questa esperienza.  https://www.italianseduction.club/forum/t-70367-dice-di-voler-uscire-ma-poi-non-si-fa-viva/

Complimenti per il risultato che hai ottenuto, fa piacere ascoltare la testimonianza di chi ha avuto successo nello street. Leggo che Palermo ha 670 mila abitanti circa, approcciando tanto hai mai avuto il problema della nomea?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...