Vai al contenuto

Qual è secondo voi il numero minimo di abitanti che una città deve avere per uno street game decente?


giussoni

Messaggi raccomandati

Milosevic
11 ore fa, giussoni ha scritto:

Complimenti per il risultato che hai ottenuto, fa piacere ascoltare la testimonianza di chi ha avuto successo nello street. Leggo che Palermo ha 670 mila abitanti circa, approcciando tanto hai mai avuto il problema della nomea?

@giussoni Assolutamente no, la città è abbastanza grande per approcciare (è la quinta città d'Italia) 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kleibniz
On 12/27/2019 at 12:19 PM, Roose Bolton said:

Secondo me in italia lo steet meglio lasciarlo stare.

Quindi cosa proponi? Premesso che io ho iniziato a Gennaio in Polonia con il game e sto a 2 numeri con 8 approcci, Martedi' vediamo se uno dei due numeri converte, l'altro non ha convertito.

Mi interessa il tuo punto perche' potrei tornare in Italia. Non ti nascondo che il discorso donne e' una cosa di quelle che mi preoccupa di piu' nel tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minuti fa, kleibniz ha scritto:

Quindi cosa proponi? Premesso che io ho iniziato a Gennaio in Polonia con il game e sto a 2 numeri con 8 approcci, Martedi' vediamo se uno dei due numeri converte, l'altro non ha convertito.

Mi interessa il tuo punto perche' potrei tornare in Italia. Non ti nascondo che il discorso donne e' una cosa di quelle che mi preoccupa di piu' nel tornare.

Quando dico che l'ambiente conta...

Sono in un paesino turistico sul mare che d'inverno si svuota e fa mille abitanti.

Tocca aspettare. Aspetto di poter andarmene e la bella stagione.

 

Modificato da BackDoorMan68
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, kleibniz ha scritto:

Quindi cosa proponi? Premesso che io ho iniziato a Gennaio in Polonia con il game e sto a 2 numeri con 8 approcci, Martedi' vediamo se uno dei due numeri converte, l'altro non ha convertito.

Mi interessa il tuo punto perche' potrei tornare in Italia. Non ti nascondo che il discorso donne e' una cosa di quelle che mi preoccupa di piu' nel tornare.

Propongo di curare le cerchie sociali, curare la tua immagine pubblica e sfruttare le reti di conoscenza. Poi nulla vieta che se vai in una grande città puoi fare tutto lo street che vuoi. Ti parlo di Italia ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...