Vai al contenuto

Come dosare attenzioni senza illudere, contrario di p&p


antares1

Messaggi raccomandati

Violet2019
41 minuti fa, antares1 ha scritto:

Lei continua col negarmi il sesso e volere coccole. Ho il. Sospetto che, oltre ad essere "innamorata", sia molto furba e strategica. Siamo entrambi sopra i 40 e lei anche piuttosto "fisica". Mi sa che punta al sentimento e ltr con me, bravo ragazzo, dolce, che fa fatica a dire di no e buon partito, e nel mentre che applica le sue tecniche di negarmi il sesso e accoccolarmi, magari il sesso lo fa con altri, in scioltezza e senza paranoie... Ovvero, quello che vorrei ottenere io da lei... Come faccio a ribaltare la situazione, o, se proprio non ci riesco, almeno uscirne...? Ormai la questione si è fatta urgente, spero in risposte a presto. Grazie 

Ti direi di puntare su altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
Inviato (modificato)

Ok, a sto punto avere potenziali alternative mi sembra necessario, anche se non le porto a buon fine, ma più che altro per non fissarmi con questa storia. 

Ma nel mentre, come mi comporto con lei : lei mi nega il sesso come strategia di ricatto per farmi alzare la posta. Oppure mi nega il sesso semplicemente perché, nel suo aspettare che io mi esponga e accetti la ltr, magari si rifà sessualmente con altri e/o ha perso attrazione per me, ma mi vede solo come obbiettivo  fidanzato e nel mentre mi ha messo in stand by sessualmente...

Come mi comporto? Ripetiamo : io non voglio la ltr, come invece vorrebbe lei, e preferisco a sto punto uscirne. Forse se me la dà, in un momento di ormone alto, dopo pretende in automatico la ltr e inizia a rompere forte alzare la posta rinfacciadomi il sesso, quindi per una scopata non ne vale la pena. Però uscirne da zerbino nemmeno....

Quindi, me ne sbatto del non sesso ed anzi, uso questa situazione per arrivare ad uscire dalla relazione? Come proseguire per questo obiettivo (lasciarci, usando anche il non sesso per evitare ricadute), ma senza risultare zerbino? 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 ore fa, antares1 ha scritto:

Ok, a sto punto avere potenziali alternative mi sembra necessario, anche se non le porto a buon fine, ma più che altro per non fissarmi con questa storia. 

Ma nel mentre, come mi comporto con lei : lei mi nega il sesso come strategia di ricatto per farmi alzare la posta. Oppure mi nega il sesso semplicemente perché, nel suo aspettare che io mi esponga e accetti la ltr, magari si rifà sessualmente con altri e/o ha perso attrazione per me, ma mi vede solo come obbiettivo  fidanzato e nel mentre mi ha messo in stand by sessualmente...

Come mi comporto? Ripetiamo : io non voglio la ltr, come invece vorrebbe lei, e preferisco a sto punto uscirne. Forse se me la dà, in un momento di ormone alto, dopo pretende in automatico la ltr e inizia a rompere forte alzare la posta rinfacciadomi il sesso, quindi per una scopata non ne vale la pena. Però uscirne da zerbino nemmeno....

Quindi, me ne sbatto del non sesso ed anzi, uso questa situazione per arrivare ad uscire dalla relazione? Come proseguire per questo obiettivo (lasciarci, usando anche il non sesso per evitare ricadute), ma senza risultare zerbino? 

Bella domanda! Non lo so io non mi metterei mai a coccolare un ragazzo con cui voglio una ltr e negandogli il sesso. A quel punto o ci sto anche sessualmente o lo tratto da amico.

Potrebbe essere una strategia per vedere se cedi ma sarebbe davvero tristissima come cosa. Oppure può essere che facendo sesso con te ha paura di legarsi ancora di più per cui preferisce evitare. Si dice che le donne si leghino facendo sesso e forse in parte è vero.

Onestamente io la eviterei e basta se non ci vuoi una ltr perchè così facendo è frustrante per te e per lei. Poi ripeto dipende sempre da ciò che vuoi e come vivi la cosa: a me se una negasse il sesso per strategia e quindi facesse un po' la profumiera mi scenderebbe proprio, non la vorrei manco come amica! Se invece non lo fa perchè ha paura di òegarsi sarebbe meglio per  lei un distacco. Ma è una tua scelta.

Secondo me se spingi te la porti a letto. Poi però si, rischi che ti rinfacci la cosa ma non ne avrebbe alcun diritto perchè le cose si fanno in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Quindi lei, per cercare di smuovermi mi nega il sesso ma vuole le coccole... Boh, più che smuovermi e stuzzicarmi l' ormone per far sì che io poi mi senta in dovere di accelerare la ltr, sembra volermi fare cadere nel suo frame, da buono buono remissivo... Come la chiamiamo questa che lei sta proponendo in visione di arrivare a una ltr, una coccolo-amicizia? Io punto alla tromboamicizia scongiurando una svolta ltr, lei punta alla ltr e mi tiene in un limbo di coccolo—amicizia? Vuole fare le cosucce da morosi senza darmi il sesso... Come se ne esce? 

Io pensavo : rimango neutrale, da semplice amico. Se vedo che parte con le coccole, le devio sul sessuale e faccio kino escalation. Se mi ferma, mi stoppo un attimo e riparto. Se mi stoppa ancora, allora mi fermo e con nonchalance evito poi le sue eventuali coccole di risposta, e in una mezz'oretta massimo me ne vado e la saluto come fosse una amica affettuosa.

 Che ne pensate? Così almeno provandoci in risposta alle sue coccole non passo da frocio, ma comunque non insisto più di tanto se mi ferma. Da lì se continua lei rispostandomi sulle coccole, io gentilmente mi stacco e me ne vado. Così capisce che il sesso come arma di ricatto per arrivare alla ltr con me non va, e le coccole se le fa fare dal gatto... 

Non vorrei mai che in attesa che io cada nella sua trappola, mentre a me concede e pretende solo coccole e seratine da morosini senza sesso, poi nel mentre si stia facendo trombare da altri, a cui non rompe le palle e per cui io invece debba compensare l' affetto che dal suo trombatore lei non esige.... 

Poi, se le cose diventano insopportabilmente tristi e artificiose, allora le verbalizzo che non me la sento di affrontare la ltr, ma se mi vuole come trombo amico o amico semplice ci sono. L importante è negare le coccole senza sesso, giusto? E pure le attività da morosini se non mi da sesso, sono da estirpare. Giusto? Quindi nemmeno gelosie, capricci, ripicche e pretese varie. 

Amici. Se mi coccola io parto con la kino escalation. Se mi blocca mi fermo un po', poi riparto. Se mi blocca ancora, desisto. Se da qui riparte con le coccole, gentilmente la blocco io. Amici. Quando questo non funziona più o fa richieste insistenti di robe da morosi, parto col discorso che vogliamo cose diverse. Scelga lei se tenermi come semplice amico, non vedermi più, o riniziare con la trombo amicizia ( quest ultima opzione la vedo durissima). 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Avete una risposta, per favore? Sono molto incasinato mentalmente, e vorrei seguire una linea. Lei verbalizzare che di sesso non se ne fa ( magari compensa con altri....). Io che faccio? Spingo o abbandono i tentativi? Ripeto, mi può andare bene come fb, come amica, ma non come ltr. Anzi, proprio vorrei uscire da questa reciproca fissazione. E quindi se lei mi nega il sesso per darmi mancanza e legarmi, io invece al contrario potrei accettare la cosa proprio per far scendere il legame. Ma non voglio farlo nè da zerbino, né da amico gay, né da stronzo peró. L unica via secondo me è un atteggiamento da amico maturo e tutto d' un pezzo, comprensivo ma che non si fa manipolare. La trombo amicizia purtroppo la vedo nel caso solo come suo tentativo in extremis per tenermi legato, e comunque ha già detto che non si fa sesso se in entriamo in ltr, quindi... 

Devo solo entrare in una mentalità di abbondanza per non cascarci, e accettare che, per ingelosirmi o per davvero, magari insinua che si scopa altri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Ogni donna che usa il “ricatto della patata” va abbandonata seduta stante. Se tutti facessero così il mondo delle relazioni assumerebbe in breve una parvenza di umanità e rispetto. 
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
27 minuti fa, Melluin ha scritto:

Ogni donna che usa il “ricatto della patata” va abbandonata seduta stante. Se tutti facessero così il mondo delle relazioni assumerebbe in breve una parvenza di umanità e rispetto. 
 

Concordo. 

E infatti era più o meno quello che ti avevo suggerito. Metti in chiaro la cosa : no ltr. O fb o amici se preferisce.  E poi vai dritto sulla strada scelta. 

Tanto sono quasi sicura che ad un certo punto te la darà per non perderti. Ma se te la fa solo annusare mandala a quel paese. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Stasera, come sempre di questi tempi, ha fatto molto la fenomena istrionica nel social club che abitualmente frequentiamo. Molto atteggiata. Cose che non sopporto ma mi rendono molto triste. 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

A sto punto io mentalmente ho fatto next. Sono solo in preda dei miei sensi di colpa ad essere stato elusivo con lei negli scorsi anni, a negare una ltr che ha sempre voluto, e ad illuderla recentemente nei miei momenti di sconforto. Forse le ho lasciato prendere il frame proprio per questo., per i miei sensi di colpa e allo stesso tempo  per farmi lasciare, ma alla fine si è rivelato quasi un suicidio morale, mi sento che ci sto sotto nonostante poi alla fine capisco che lei non mi piace poi così tanto.

Ora lei, un po' per orgoglio, un po' per ripicca, un po' per difesa mi nega il sesso, e potrei anche capirlo, ma come sempre è un pressing alternato a un push da parte sua. Più che un freeze da parte mia ora forse  ci starebbe un no contact e solamente rispondo con educazione e distacco ai sui riavvicinamenti. Con zero iniziativa nei suoi riguardi da parte mia. 

Che dite? 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

 

E infatti era più o meno quello che ti avevo suggerito. Metti in chiaro la cosa : no ltr. O fb o amici se preferisce.  E poi vai dritto sulla strada scelta. 

Tanto sono quasi sicura che ad un certo punto te la darà per non perderti. Ma se te la fa solo annusare mandala a quel paese. 

Glielo verbalizzo al prossimo incontro ( non da me richiesto), oppure nello stesso incontro spingo e di fronte al suo certo rifiuto di sesso me ne vado dignitosamente con tanti cari saluti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...