Vai al contenuto

La Iena o un caso di schizofrenia galoppante ;-)


marilino

Messaggi raccomandati

AdventureMan
Il 31/12/2019 alle 11:51 , marilino ha scritto:

"guarda che se ci hai ripensato o non hai piacere basta dirmelo"...

Passivo, risentito.... non va bene. 

Il 31/12/2019 alle 11:51 , marilino ha scritto:

e lei: "no, no, io non mi voglio stressare la vita quindi dico sempre ciò che penso. Poi scelgo sempre la soluzione più facile!".

e io di rimando: "Ma guarda che non sempre la soluzione più facile è quella giusta!"

resta 3 secondi in silenzio e poi fa: "si, è vero, hai ragione".

Sarò io, ma non si capisce cosa volevi dire... ecco perché sta zitta qualche secondo. "Pure io preferisco le vie dirette, non mi piace perdere e far perdere tempo". (È un'idea, eh, da regolare sul target, il tono di conversazione ecc ). 

Sul messaggio di mezzanotte abbiamo già detto. 

Il 31/12/2019 alle 11:51 , marilino ha scritto:

Ieri mattina mi risponde: "Buongiorno Marilino!

Quando cominciano con" Buongiorno Tizio" non mi piace mai, sa di asciugatura. 

12 ore fa, marilino ha scritto:

all'una ha mandato gli auguri in una chat di gruppo ma a me niente..cosi io continuo a osservare il mio "silenzio stampa" 😉 vediamo cosa fa oggi...

Brutta situazione ora... sei lì che aspetti, guardi le chat... poi... se domani ti dice "ok per il 2" e sei ancora libero, perdi valore ; se sei (realmente o no) con un altro impegno va già meglio, ma poi ti tocca rilanciare esponendoti di nuovo ai vari non so ecc....

Ora, tu ci hai parlato, l'hai vista e quindi hai colto anche il non verbale... ma dagli stralci che riporti può anche darsi che lei volesse un appuntamento più diretto, meno da girarci intorno (i film le piace vederli a casa), e per quei giorni magari aveva già mezzi impegni o il ciclo in arrivo (non sto bene ecc).... solo che ti sei incartato ed in ogni caso lei è meno ben disposta. 

Comunque, personalmente se si facesse sentire lei per l'uscita del 2, mi darei impegnato rilanciando con opzione (guarda, ho già preso un impegno ormai... posso o x o y). Se accetta bene, se no (o se non si fa sentire) freeze totale fino a quando vi vedete al corso o quello che è. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

@AdventureMan: grazie per la tua analisi: corretta e logica!

Passato ormai il 2 non penso si farà sentire, ma se dovesse farlo ho deciso di attuare una tattica semi-suicida da "tutto (F-close) o niente (2 di picche premium)": accetto il giorno che propone lei, la location iniziale e l'ora di inizio la stabilisco io (primo pomeriggio), così come ciò che faremo (che non le dico), con 3 cambi di luoghi (passeggiata in centro, shopping al centro commerciale, escape room) per cercare una progressione di tensione (sessuale) che mi consenta di raggiungere il mio SCOPO ;-)

p.s.: già solo confrontarmi con voi mi fa sentire sulla buona strada per migliorare: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA: mi ha mandato mezz'ora fa questo messaggio: "Ciao Marilino, come va? Non sono più partita. Tu che mi dici? Il film non riusciremo a vedercelo in questi giorni...io ho troppi impegni familiari ;-)"
CAXXO FACCIO? AIUTATEMI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
32 minuti fa, marilino ha scritto:

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA: mi ha mandato mezz'ora fa questo messaggio: "Ciao Marilino, come va? Non sono più partita. Tu che mi dici? Il film non riusciremo a vedercelo in questi giorni...io ho troppi impegni familiari ;-)"
CAXXO FACCIO? AIUTATEMI!!!

Stanotte: "Anno iniziato alla grande, tu? Tranquilla, sono anch'io strapreso in questi giorni... avremo modo più avanti. [qui inserisci roba leggera easy divertente di cui magari avete parlato, ma senza rifermento al film non visto o a eventuali appuntamenti] ". Poi vedi se e cosa risponde, ed eventuali tue repliche sempre in scioltezza e leggerezza, senza parlare di appuntamenti ecc. 

Ma per curiosità... che" impegni familiari" ha? Età? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino
13 minutes ago, AdventureMan said:

Stanotte: "Anno iniziato alla grande, tu? Tranquilla, sono anch'io strapreso in questi giorni... avremo modo più avanti. [qui inserisci roba leggera easy divertente di cui magari avete parlato, ma senza rifermento al film non visto o a eventuali appuntamenti] ". Poi vedi se e cosa risponde, ed eventuali tue repliche sempre in scioltezza e leggerezza, senza parlare di appuntamenti ecc. 

Ma per curiosità... che" impegni familiari" ha? Età? 

quasi 40....ma vive lontana dai suoi..io avevo pensato a qualcosa tipo: "Me la sto godendo: titolo film [quello che dovevamo vedere insieme], escursione nel bosco, gara di go kart..."

quindi concordi sullo scriverle stasera tardi?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

I suoi "impegni familiari" sono che si sta passando un altro allora. 

Scriverei tardi, sì. Poi fai tu, ma più resti sul vago meglio è, imho, deve pensare (senza che lo espliciti) che dato che non c'è stata lei c'era un'altra. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
55 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

I suoi "impegni familiari" sono che si sta passando un altro allora. 

Scriverei tardi, sì. Poi fai tu, ma più resti sul vago meglio è, imho, deve pensare (senza che lo espliciti) che dato che non c'è stata lei c'era un'altra. 

Perché pensi questo? In fondo ha scritto lei, se ci fosse stato un altro sarebbe proprio sparita IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Perché pensi questo? In fondo ha scritto lei, se ci fosse stato un altro sarebbe proprio sparita IMHO

Mah, l'ho dedotto dagli stralci riportati... non vive coi suoi, i suoi sono lontani, doveva vedersi con loro, però non è partita... quindi se è a casa e i suoi sono altrove gli "impegni" saranno altri. 

Comunque l'età mi conferma che questa non vuole che Marilino "beats around the bush"... niente cinema, shopping, escape room... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

40 anni? Ma stiamo scherzando?

A quell'età non si potrebbe avere dei comportamenti più maturi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

Ultimi sviluppi: mando a Iena questo messaggio (a proposito: grazie AdventureMan!): "Anno iniziato alla grande, tu? Tranquilla, sono anch'io strapreso in questi giorni... avremo modo più avanti, se ancora ci sarà un "più avanti" dato che sta per scoppiare la terza guerra mondiale con Di Maio ministro degli Esteri... e sorprendentemente le due cose non sono collegate ;-)"


E lei risponde dopo 2 secondi: "Ahahah! Ci sentiamo e vediamo presto, caro! Buonanotte"


Io non ho replicato e a questo punto ho deciso di sfancularla, nel senso che quando ci vedremo dal vivo la saluterò amichevolmente ma per quanto mi frega può anche piantarcisi il basilico, ne trovo 10.000 meglio di lei ;-) Se dovesse accennare a uscite insieme ad altri gentilmente declinerò l'invito, trovando altro da fare....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...