Vai al contenuto

La Iena o un caso di schizofrenia galoppante ;-)


marilino

Messaggi raccomandati

Carlos88
21 minuti fa, marilino ha scritto:

E lei risponde dopo 2 secondi: "Ahahah! Ci sentiamo e vediamo presto, caro! Buonanotte"

Il tuo messaggio aveva diversi spunti se avesse voluto aprire il discorso. Si, è un messaggio di chiusura.

Anche se, non tutto è perduto, ti sta valutando come alternativa.

Se entri nella logica: USO non POSSESSO, vedrai che sarà tutto più semplice. Sarà molto più facile gestire i tempi.

Non ha senso sfanculare del tutto una HB solo perché in questo momento ha altri interessi. Perché un giorno potresti essere tu il suo interesse primario. Magari non oggi, ma tra 6 mesi, 1 anno o ancora più. E' social circle, ed è tutta salute. D' altro canto, se non interessi per nulla ad una HB, te ne accorgi subito, perché non ti vede proprio, non ti rivolge parola ecc. Del resto come facciamo noi con le donne che non ci interessano minimamente.

Se inizi ad entrare in questa ottica, anche 20 donne con cui va male in questo periodo, possono diventare potenziali F-close tra un po' di tempo.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

grazie Carlos88, ho scritto il post un po' incaxxato in quanto mi sembrava una "chiusura gentile" di Iena, ma riflettendoci meglio, concordo con te: è come se volesse mettermi alla prova, tenendomi "in sospeso"...

a questo punto, però, io non le scrivo più, quando a metà mese ci vedremo avrò un atteggiamento gentile ma distaccato, del tipo "sono io il premio, bella! non tu!"

che ne dite?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
2 ore fa, marilino ha scritto:

che ne dite?

 

Va benissimo. A maggior ragione che la rivedrai sicuramente.

In questo ultimo anno una delle cose più importanti che ho capito che non c'è alcuna fretta quando le HB cercano di temporeggiare, ecco perché è importante avere aperti molti set contemporaneamente, ed un freeze non può che far bene quando lei non è molto convinta poiché fa acquisire automaticamente valore.

Mettiamocelo in testa: una HB che è presa al 100% troverà qualsiasi scusa per vederci. Tuttavia degli ami bisogna lanciarli, è rarissimo che siano loro a farlo. Ecco, noi ci dobbiamo limitare a gettare ami. Più frequenti se vediamo che è presa, a distanza di tempo se la HB non è predisposta.

Nella HB che non è interessata al momento, la presenza molto discreta nel tempo (tipo auguri, commenti, battute ecc), può predisporla ad approfondire la frequentazione.

 

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ha ragione Carlos, non ha senso sfancularla. Ovvio basta contattarla ma dal vivo trattala come la prima volta. Aspetta almeno di vedere se tramite lei puoi conoscere qualcun’altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

grazie ragazzi, concordo con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

Vi aggiorno su cosa è successo oggi:

Iena pubblica un sacco di foto su una chat aziendale del posto dove abbiamo mangiato con i colleghi (lei ci è tornata), al che si scatena la ridda di stucchevoli messaggi di auguri che io interrompo con un "auguri a tutte le Befane ;)"


lei risponde: "grazie caro, mi sento molto befana: porto dolcezze ;)"

e io: "in tempi di crisi petrofilera è meglio il carbone ;)"

e lei: "no, meglio gli zuccheri sotto forma di carboidrati"

e io non rispondo piu' ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ti sono stati dati tutti i consigli del caso, ma volevo solo dire un "paio" di cose..

Mi sembri troppo ansioso e troppo preso, devi rilassarti...

Sembra che se non va con lei cade il mondo e inoltre mi sembri uno un po' troppo pronto ad incazzarti e a darle della stronza solo perché non ricambia l'interesse.

Nella vita si può piacere come no, ma questo non vuol dire che la persona sia stronza..lo diventa se ti respinge in malo modo.

Tutto ciò lo si evince anche dal sopranome che gli hai affibbiato, "Iena"...

Tutte le risposte che ti ha dato sono tutt'altro che da Iena, sto soprannome non ci azzecca per un cazzo.

Mi sembra che ti abbia risposto sempre con cordialità e gentilezza.

Quindi è mia opinione che tu debba lavorare sulle cose che ti ho fatto notare sopra, perché mi sembra che ci sia una visione un po' distorta della donna e delle interazioni con esse.

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

Ironsmile ti ringrazio per l'analisi, specie sull'essere ansioso, ci hai preso...ma ti assicuro che Iena è un nomignolo affettuoso, lungi da me volerla offendere o "degradare" anche pur verbalmente...ora però sono curioso di sapere come ti muoveresti tu per interessarla/conquistarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
42 minutes ago, marilino said:

Ironsmile ti ringrazio per l'analisi, specie sull'essere ansioso, ci hai preso...ma ti assicuro che Iena è un nomignolo affettuoso, lungi da me volerla offendere o "degradare" anche pur verbalmente...ora però sono curioso di sapere come ti muoveresti tu per interessarla/conquistarla...

Ahh ok, anche se c'è da dire che l'incazzatura te la sei presa e nel titolo c'è pure la dicitura:"un caso di schizofrenia galoppante", comunque...

Cosa farei io?

A conti fatti, non hai quagliato nulla con lei, ergo ora come ora sei a 0.

Quindi, vai avanti con la tua vita: esci, fai sport o qualsiasi cosa tu faccia e cerca di aggiungere qualche altra donzella a questa.

Il fatto di avere altra carne al fuoco ti aiuterà molto, a livello di ansia, mindset e per giocartela con leggerezza.

So che è contro intuito, ma fidati che ti aiuterà e comunque con lei sei a 0, quindi non è "giocare sporco" al 100% ;).(Nel caso tu lo pensassi)

Non forzare troppo le battute, non rispondere quando sei in preda all'ansia.

Ti assicuro che anche se ricevi un messaggio e rispondi più tardi non succede nulla, anzi ti verranno battute più naturali e meno forzate.

Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri inutile pressare ora, se sai già che da qui a breve la rivedrai.

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marilino

ottimi consigli...concordo: vediamo come si evolve :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...