Vai al contenuto

Periodo buio perchè non ho mai avuto una ragazza


barda0811

Messaggi raccomandati

Carlos88

Non devi fidanzarti con la tipa, ma fare esperienza. Cambia tantissimo.

Però intuisco che la strada da fare è tanta. E' normalissimo se non hai ancora avuto esperienze.

Ti consiglio di leggere il manuale di Franco che trovi qua:

https://www.italianseduction.club/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=13442

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Non devi fidanzarti con la tipa, ma fare esperienza. Cambia tantissimo.

Però intuisco che la strada da fare è tanta. E' normalissimo se non hai ancora avuto esperienze.

Ti consiglio di leggere il manuale di Franco che trovi qua:

https://www.italianseduction.club/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=13442 34 MB · 598 downloads

 

Ma la domanda mi sorge spontanea, se non ci provo con una ragazza che mi piace, perché fare ciò ? Da come ne parli pare debba fare una sorta di 'preparazione' e non riesco a cogliere il perché debba leggere un manuale..  

 

Naturalmente sembra stia alzando la voce ma non è così, vorrei solo cercare di capire 🙂

Modificato da barda0811
Dimenticanza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Fidati.

Perché in questo momento della tua vita non hai sufficiente esperienza per comprenderne il motivo.

Perché la tua attuale visione delle relazioni con le donne è fallimentare e non è un caso se non hai mai avuto una ragazza.

Perché non è solo una questione di relazioni con le donne, ma interessa il tuo entrare in rapporto con il Mondo. Perché si inizia da quello, ma pian piano si comprende che è molto di più.

Tra anni, se avrai fatto questo percorso, sorriderai rileggendo le domande che poni oggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti consiglierei è di cambiare aria, trasferirti via.

Immagino che tu voglia proseguire con la magistrale, ci sono molte "case dello studente" convenzionate con i vari Politecnici che costano abbastanza poco come mensilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, FeDoz ha scritto:

Quello che ti consiglierei è di cambiare aria, trasferirti via.

Immagino che tu voglia proseguire con la magistrale, ci sono molte "case dello studente" convenzionate con i vari Politecnici che costano abbastanza poco come mensilità.

Sto già proseguendo con la magistrale.vorrei andare via ma non posso farlo per problemi familiari. Lo avrei già fatto purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
5 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Fidati.

Perché in questo momento della tua vita non hai sufficiente esperienza per comprenderne il motivo.

Perché la tua attuale visione delle relazioni con le donne è fallimentare e non è un caso se non hai mai avuto una ragazza.

Perché non è solo una questione di relazioni con le donne, ma interessa il tuo entrare in rapporto con il Mondo. Perché si inizia da quello, ma pian piano si comprende che è molto di più.

Tra anni, se avrai fatto questo percorso, sorriderai rileggendo le domande che poni oggi.

Non ho problemi nel rapporto con il mondo. Ho amici, ho amiche, ogni tanto ci esco, naturalmente sempre come rapporto tra amici, tutti pensano che sia un tipo normale , è solo dentro di me che mi rodono queste cose. 

 

Il mio concetto di relazione con una donna è rispetto, piacersi e volersi bene, non ho mai utilizzato particolari arti di seduzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Sto già proseguendo con la magistrale.vorrei andare via ma non posso farlo per problemi familiari. Lo avrei già fatto purtroppo 

Scusami non voglio essere indiscreto; il problema sta nel fatto che i tuoi genitori dopo aver divorziato hanno continuato a "farsi la guerra" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Adesso, FeDoz ha scritto:

Scusami non voglio essere indiscreto; il problema sta nel fatto che i tuoi genitori dopo aver divorziato hanno continuato a "farsi la guerra" ?

Esattamente. Inoltre mio fratello è minorenne e i fine settimana quando mia madre lavora non può stare da solo, perché se gli succede qualcosa si potrebbe ricorrere a cause legali. Inoltre, non abbiamo parenti a cui appoggiarci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Esattamente. Inoltre mio fratello è minorenne e i fine settimana quando mia madre lavora non può stare da solo, perché se gli succede qualcosa si potrebbe ricorrere a cause legali. Inoltre, non abbiamo parenti a cui appoggiarci

Una possibile cosa da provare (l'unica che mi venga in mente) sarebbe "prendere per le orecchie" i tuoi genitori o entrambi nello stesso momento o in momenti separati e spiegargli bene la tua situazione (non con le ragazze, ma quello che percepisci riguardo l'oppressione famigliare creatasi) e richiamarli al loro dovere di genitori

Sii severo.

Fagli capire quanto sia stata dura per te; fagli capire che tu vuoi delle cose dalla vita in questo periodo (stare lontano dai loro scazzi, far crescere delle amicizie sane, poter studiare nella università che vuoi senza farti ore di treno ed essere "quasi" indipendente); fagli capire che solo loro possono aiutarti a raggiungerle ora, se solo non facessero sfociare le loro guerre  nella vita tua e di tuo fratello.

Essere meno egoisti e più genitori (magari solo uno dei due).

 

Buon 2020 ;)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
Il 31/12/2019 alle 19:32 , FeDoz ha scritto:

Una possibile cosa da provare (l'unica che mi venga in mente) sarebbe "prendere per le orecchie" i tuoi genitori o entrambi nello stesso momento o in momenti separati e spiegargli bene la tua situazione (non con le ragazze, ma quello che percepisci riguardo l'oppressione famigliare creatasi) e richiamarli al loro dovere di genitori

Sii severo.

Fagli capire quanto sia stata dura per te; fagli capire che tu vuoi delle cose dalla vita in questo periodo (stare lontano dai loro scazzi, far crescere delle amicizie sane, poter studiare nella università che vuoi senza farti ore di treno ed essere "quasi" indipendente); fagli capire che solo loro possono aiutarti a raggiungerle ora, se solo non facessero sfociare le loro guerre  nella vita tua e di tuo fratello.

Essere meno egoisti e più genitori (magari solo uno dei due).

 

Buon 2020 😉

Ciao, ti ringrazio ma purtroppo non è possibile farli ragionare. Mio padre è un egoista e non capisce veramente niente, mia madre troppo presa dal lavoro e costantemente stressata. Ho provato in questi giorni a parlarne ma se ne sono fregati dicendo che hanno problemi più grossi. Ma è così da sempre. Ci ho rinunciato da tanto .

Inoltre ho un aggiornamento: ho scritto a quella ragazza, avevamo anche iniziato una conversazione e ci saremmo scambiati due o tre messaggi, ma a un certo punto non ha più risposto, evidentemente non le interesso. Confesso che mi ha buttato giù questa cosa, ho sprecato energie inutilmente e mi sento inadeguato. Mi sembra di essere sbagliato e sto anche studiando poco e mi sto rovinando con le mie stesse mani. A volte penso che dovrei iscrivermi in palestra per magari colmare questa insicurezza, visto che son molto magro, ma allo stesso tempo penso che perderei tempo con lo studio. 

In palestra ho provato ad andarci ma la lunga con tutti questi impegni annoia. Gioco a tennis e mi piace tanto, però so che non mi aiuterebbe a mettere massa e magari piacere di più alle ragazze.

Hoprovato a confidarmi con mia madre ma la risposta è stata che lei conduce una vita pesante e queste sono sciocchezze. Che devo studiare e stare zitto. Sono molto giù. Vorrei tanto migliorare la situazione. 

 

Vorrei cambiare le cose. Secondo voi da cosa devo ripartire ? Da me stesso ? Oppure è veramente una ragazza che potrebbe 'salvare' la situazione visto che il mio malumore dipende dal fatto che penso costantemente ad avere una relazione ? Grazie ragazzi, spero abbiate pazienza, sono molto giù e non so con chi parlare 

Modificato da barda0811
Dimenticanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...