Vai al contenuto

Primo bacio


mino

Messaggi raccomandati

mino

Raga grazie 1000 dei consigli.

Intanto mi sono deciso a confidarmi con un amico, con il quale ultimamente ho legato abbastanza e sono finito sotto le sue simpatie. E' un bel tipino, molto spontaneo, non si crea alcun tipo di problema, è natural sempre con la battutina pronta, e le ragazze apprezzano.

Inoltre è sempre alla ricerca dell'f-close quindi, credo che se riuscirò ad organizzarmi con lui per qualche uscita finalizzata all’abbordaggio, potrò imparare e divertirmi molto, o almeno potrò dire di averci provato.

Avere uno dietro che ti sprona, almeno per gli inizi, penso possa aiutare molto!

Ora devo trovare le giuste parole per confidarmi... consigli sono ben accetti :DD

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

mino

Intanto ho trovato questo articolo scritto da pinko mooooolto stimolante.

http://www.fidst.net/page.php?id=25

Mi è piaciuto molto, complimenti!

Vedrò di mettere in pratica i suoi spunti quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ci sono un sacco di HB che fanno le scafate e baciano malissimo...non preoccuparti, basta non dirlo e non ci sarà nessun problema di "abilità"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aeternalblue
Ci sono un sacco di HB che fanno le scafate e baciano malissimo...non preoccuparti, basta non dirlo e non ci sarà nessun problema di "abilità"... :p

A me, a questo punto sorge una domanda... quando un bacio ( ;) )è bello? Non bello "per me", ma bellobello? Dubito che qualcuno possa saperlo, quindi le questioni del tipo "non ho mai baciato..oddio come si fa" ho pensato bene di lasciarle perdere (e c'è da dire che finora nessuna si è mai lamentata... sarà perchè uso le vigorsol che congelano tutta la bocca e loro non sanno che mmmm è successo?). Il consiglio quindi è vai tranquillo :-)

(Troppo filosofico? dai ragazzi mi servono i posts per la Conoscenza...capitemi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister

Cavolo, leggendo questa parte mi sembra di vedere un mio caro amico, con la differenza rispetto a te che lui di anni ne ha 27. Per il resto siete nella stessa situazione. Anzi te sei in una posizione di vantaggio, non tanto per l'età, ma perchè hai capito che vuoi cambiare e ci stai provando. Lui invece niente. L'ho fatto uscire con me solo per sargiare un sacco di volte, l'ho portato diverse volte in vacanza con me, gli ho presentato un sacco di ragazze...lui niente. E' bloccato da un fottio di schemi mentali, non riesce a tenere una conversazione con una ragazza, non che non gli piacciano, anzi!

Anche lui una volta se ne uscii con un discorso simile al tuo "non ho mai baciato, come farò? ormai sono troppo grande..." e cazzate simili! E io a dirgli che il problema non era quello del bacio o della scopata ma del conoscerla, del parlarci con una ragazza!

Tu questa parte mi sa che l'hai capita, lui no. Tu ti stai attivando per cambiare, lui no. E quest'ultimo punto è fondamentale.

Se vuoi cambiare, se vuoi baciare una pischella, stai sicuro che ci riuscirai! Basta solo volerlo!

In più dici di avere un amico natural, non hai nemmeno idea di quanto tu possa essere fortunato. Puoi benissimo imparare da lui, lo guardi, lo prendi come spunto, come modello e poi via via potrai te far da modello per qualcun altro. Cioè puoi imparare guardando uno sul campo e non come la maggior parte che ha imparato da un libro o da un forum, e le parole giuste le trovi...hai raccontato qua sul forum il tuo "problema" e vuoi non riuscirci con un tuo amico?

Daje Mì che è na passeggiata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ciao Mino,

mi ha colpito molto il tuo intervento..in quanto in parte mi riconosco,sebbene io le mie prime esperienze le abbia avute(ho 24 anni).

So cos'è che ti blocca,perchè sono le stesse cose che bloccano anche me.E ti giuro,faccio ancora fatica a uscire dalla mia condizione di "brutto anatroccolo" ed essere brillante,sicuro di me ecc...Il lavoro,per quelli come noi,che non hanno quasi mai avuto dalla loro parte il successo,è ancora più duro rispetto a molti altri...

Ebbene,stare a pensare troppo comunque non serve...intreccia un buon lavoro su te stesso ad una serie di newbie mission per rompere il famoso ghiaccio...;)

Non pensare troppo al risultato,pensa solo a giocare e vedrai che farai passi da gigante. Garantito.

Soltanto se non penserai ossessivamente al metterti in pari con gli altri e cose del genere,riuscirai a costruirti un percorso di crescita ordinato e vincente. :)

Ti dico queste cose perchè ci sono passato prima di te da tutte le sensazioni che hai descritto,e faccio ancora fatica ad abbandonarle del tutto...ma un giorno o l'altro diventeremo cigni,no? ;)

In bocca al lupo,fratello!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...