Vai al contenuto

Non mi vogliono come fidanzato ma solo per il sesso


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

FrankieYutari

Ciao a tutti.

Attualmente ho 22 anni, e sino ad oggi non ho avuto grossi problemi ad attrarre tipe, anche molto belle, ed a farci sesso. Capita spesso che ci provino loro, e mi sembra di aver capito che una delle mie peculiarità è di generare in molte ragazze una forte attrazione sessuale nei miei confronti. Non ho ancora capito come sia possibile, ad esempio mi sono ritrovato spesso, senza aver fatto apparentemente nulla, ad avere 2 amiche che volessero fare sesso a 3. Non sono particolarmente bello, quindi non credo sia il mio aspetto fisico la causa.

Il punto è questo, se da questo punto di vista sono soddisfatto, non lo sono dal punto di vista relazionale. Nel senso che mi è successo alcune volte (poche) di innamorarmi di una ragazza/amica con cui facevo sesso, ma finiva sempre che loro volevano solo trombare senza nessun'altra implicazione amorosa/relazionale. Premetto che sono abbastanza sicuro di non essere uno psicopatico, nè di essere geloso (tutt'altro, potrei anche forse avere relazioni aperte), nè credo di avere qualche grave problema nel relazionarmi con loro, riconosco però di essere abbastanza sensibile. Non nascondo che la cosa quando mi succede mi fa soffrire moltissimo, anche perchè mi è successo per la terza volta di recente. A questo punto inizio seriamente a chiedermi se io non abbia qualche caratteristica mancante che dovrebbe avere il fidanzato/partner ideale. Questa è dunque la mia domanda: quali possono essere le caratteristiche mancanti in un ragazzo che alle ragazze potrebbero far accantonare l'idea di averlo come partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

fammi capire, come mai ci provano loro, e vogliono sesso subito, pure molto belle, a 20 anni, se non sei nemmeno bello?

dicci dicci, siamo tutti orecchi.....

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
9 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

non ho avuto grossi problemi ad attrarre tipe, anche molto belle, ed a farci sesso. Capita spesso che ci provino loro, e mi sembra di aver capito che una delle mie peculiarità è di generare in molte ragazze una forte attrazione sessuale nei miei confronti. Non ho ancora capito come sia possibile, ad esempio mi sono ritrovato spesso, senza aver fatto apparentemente nulla, ad avere 2 amiche che volessero fare sesso a 3. Non sono particolarmente bello, quindi non credo sia il mio aspetto fisico la causa.

Specifica un pò di più perchè messa così si fa fatica a credere. Sicuramente sarai fisicamente fuori dalla media in positivo, e altrettanto sicuramente sei spigliato e socievole al punto giusto.

Oppure sei di buona famiglia, hai un ampio giro di amiche, insomma parliamo sicuramente di qualcosa di non comune.

Detto ciò di che ti lamenti? Evidentemente finisci per attrarre quelle che non vogliono il "fidanzatino". E' legge di attrazione.

Quindi molto probabile, che le "fidanzabili", quelle che grossolanamente si definiscono "serie" per intenderci, non ti attraggono e non le cerchi.

Sei quello che si faceva l'amica fidanzata, giusto? Ecco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankieYutari
Inviato (modificato)

Ragazzi non avrei motivi per mentire che cazzo me ne faccio di dire stronzate su un forum con un nome falso? Ahahahajaha. Allora probabilmente sarà il fatto che sono meticcio, perchè sono per metà italiano e per metà tunisino, che le incuriosisce? Non saprei. Non sono ricco, nella media. Ho un buon gruppo di amiche, questo sì. Dal punto di vista del carisma e della simpatia sono decisamente ad un buon livello, quindi magari è anche questo, ma vi assicuro che se mi guardaste in faccia mi definireste tutto tranne che bello. Al massimo, ma proprio al massimo, carino.

E devo anche darti parzialmente ragione Riple, probabilmente sono attratto da situazioni poco facili...

Ma io non direi che esistono persone serie e non serie. Semplicemente credo che quelle "non serie" non abbiano trovato al momento una persona a cui tengono abbastanza. Fatico a credere che se ti capita una persona che ti piace tantissimo allora non vuoi starci insieme...

 

Modificato da FrankieYutari
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Semplicemente sottovaluti il tuo aspetto fisico. Nessun carisma o atteggiamento "da uomo" al mondo attirerebbe così su due piedi ragazze che addirittura ti propongono una cosa a tre, non diciamo fesserie. Ovviamente supponendo che tu non sia ricco, famoso ecc.

Che invidia 😞

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 ore fa, FrankieYutari ha scritto:

Al massimo, ma proprio al massimo, carino.

Conosco un ragazzo che è di una bellezza nella media, cioè non è uno strafigo ne di faccia ne tanto meno di fisico. Ha avuto sempre donne che gli morivano dietro. 

Quello che mi ha detto una che se lo vorrebbe scopare da non so quanto tempo, è che trasuda sesso

Io lo inquadrerei come il classico "bastardo", ha un po' l'aria malvagia, non si cura nemmeno molto. Di tipi come lui (parlando di pura estetica) ce ne sono, anzi ragazzi molto più belli e curati, eppure, nelle movenze, nel tono della voce e nella sua persona, le donne ci vedono sensualità, cia la scritta sesso stampata in fronte. Vi posteri la foto per farvi capire che obbiettivamente non è nulla di che. 

Non sto però mistificando il fatto che il bello attira. Cioè ovvio che se hai evidenti difetti fisici sei penalizzato. 

Forse tu @FrankieYutari hai l'aria da "bad boy" se vogliamo, e secondo me un tipo così fa, agli occhi femminili, molto più sesso di un bello che va dall'estetista insieme a loro, per dire. 

Ah, altra cosa, lui è tutto tranne che un tipo divertente e solare. 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
33 minuti fa, The architect ha scritto:

Conosco un ragazzo che è di una bellezza nella media, cioè non è uno strafigo ne di faccia ne tanto meno di fisico. Ha avuto sempre donne che gli morivano dietro. 

 

Perchè non sai valutare l'estetica maschile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Perchè non sai valutare l'estetica maschile.

 Ma fammi capire, che cosa intendi per estetica? 

 

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Anche io non ci trovo nulla di assurdo. 

A volte pure qua con la questione estetica si tende a finire fuori dalla realtà.

Per quanto concerne il post originario, mi fa ridere il fatto che venga fatto passare per un problema😂

Il consiglio che mi sento di dare è quello di cambiare giri e cercare di conoscere ragazze molto diverse tra loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The architect ha scritto:

Forse tu @FrankieYutari hai l'aria da "bad boy" se vogliamo, e secondo me un tipo così fa, agli occhi femminili, molto più sesso di un bello che va dall'estetista insieme a loro, per dire. 

sottoscrivo in pieno. Fa molto, ma molto più sesso uno così agli occhi di una ragazza, almeno ai miei.

Tra l'altro, in questo caso, mi sembra anche che tu @FrankieYutarisia un po' inconsapevole di quanto tu sia attraente..e anche questo, non so perchè, ma attrae.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...