Vai al contenuto

Non mi vogliono come fidanzato ma solo per il sesso


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

FrankieYutari
3 ore fa, The architect ha scritto:

Conosco un ragazzo che è di una bellezza nella media, cioè non è uno strafigo ne di faccia ne tanto meno di fisico. Ha avuto sempre donne che gli morivano dietro. 

Quello che mi ha detto una che se lo vorrebbe scopare da non so quanto tempo, è che trasuda sesso

Io lo inquadrerei come il classico "bastardo", ha un po' l'aria malvagia, non si cura nemmeno molto. Di tipi come lui (parlando di pura estetica) ce ne sono, anzi ragazzi molto più belli e curati, eppure, nelle movenze, nel tono della voce e nella sua persona, le donne ci vedono sensualità, cia la scritta sesso stampata in fronte. Vi posteri la foto per farvi capire che obbiettivamente non è nulla di che. 

Non sto però mistificando il fatto che il bello attira. Cioè ovvio che se hai evidenti difetti fisici sei penalizzato. 

Forse tu @FrankieYutari hai l'aria da "bad boy" se vogliamo, e secondo me un tipo così fa, agli occhi femminili, molto più sesso di un bello che va dall'estetista insieme a loro, per dire. 

Ah, altra cosa, lui è tutto tranne che un tipo divertente e solare. 

Allora sarà anche il tono della voce perchè sono anni che mi sento dire costantemente dalla gente che dovrei fare il doppiatore o l'attore e che vorrebbero scoparmi la voce. Ho la voce molto bassa ed una dizione parecchio neutra, senza cadenze dialettali. Sarà anche questo credo.

Fatto sta che non è questa la domanda del topic amici...e sì, per me è un problema. Non vedo come possa essere un vantaggio poter avere solo sesso da una persona per cui si prova amore, forse non vi sarà mai capitato e non potete capirlo, per me invece è davvero una sofferenza. Infatti quando mi è successo ho allontanato queste ragazze pur potendo continuare a farci sesso perchè non provavano nulla per me, e la cosa mi faceva soffrire troppo, non mi interessava essere il loro scopamico.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
28 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

Fatto sta che non è questa la domanda del topic amici...

Hai ragione, si è divagato.

Ma in parte potrebbe anche essere la risposta. Cioè la tua immagine percepita è una parte.

Forse c'è anche il fatto che per te, in qualche modo, sia controproducente la preselezione. Attiri molto, ma fondamentalmente vieni percepito sempre di più come lover scopatore.

 

Detto questo, visto che sono di natura uno tendente al provider, e quasi tutte quelle con cui sono stato si sono innamorate, quindi sono quasi il tuo contrario, ti dico alcune cose che faccio e che per me hanno funzionato.

Mi piace dare attenzioni molto tarate alla persona in questione, e lo faccio personalmente con una certa dedizione, di tempo. Faccio delle cose artigianali, autentiche e sentite. Le faccio sentire uniche. Delle cose particolari che mi distinguono da la maggioranza dei ragazzi.

Quindi rendendo loro speciali, di conseguenza ai loro occhi lo divento anche io (sto razionalizzando a posteriori, ma se mi piace una ragazza, provo proprio piacere a fare queste cose). 

Anche nei complimenti, sono molto mirato, perché mi piace proprio conoscere l'altra persona con la quale voglio una relazione, e noto tutta una serie di cose che gli altri ignorano forse. 

Le cose che faccio sono in linea con la mia personalità, e credo sia anche per questo che vengono percepite come autentiche.

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
21 minuti fa, FrankieYutari ha scritto:

il tono della voce 

Ditemi quello che vi pare, ma io credo che il para-verbale faccia ribaltare, in parte, la percezione femminile.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ha ragione @The architect su tutta la linea!

Io sono carino, una bellezza normale, nella media, ora un po’ meglio perché faccio crossfit, ma quando avevo 18 (DICIOTTO!!) chili in più era la stessa cosa: avevo donne quasi ogni sera.

Ma ho la dialettica (aver studiato molto aiuta), parlo quattro lingue, vivo all’estero, guadagno discretamente bene, curo abbigliamento, barba e capelli, conosco cibo, vino e superalcolici, sono sfacciato e me ne fotto...

Sono stato spesso scelto come amante, ero il tipo wild che ci sapeva fare, famoso un periodo per averne scopate tante in azienda e molte volevano provare e provarmi, ma nessuna mi voleva come fidanzato (inaffidabile, secondo loro, e avevano ragione).

All’epoca mi piaceva, pompava il mio ego, poi ci ho sofferto molto, ero handicappato nelle relazioni durature (la più lunga durata un anno, spesso avevo relazioni multiple all’insaputa delle donne), ora invece sono molto contento: non puzzo di morto di figa, ho deciso cosa voglio, e la vita mi darà quello che semino, e credo di star seminando bene.

Tutto questo per dirti: non disperare, diventa solido, adulto e maturo, le cose verranno da sé!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Esiste questa tendenza a catalogare gli uomini, conosco anche io più di qualche episodio. 

Uno che ricordo molto fu quella di un tizio, classica fama da chi ci sa fare, spigliato, carino quanto basta. Si fece una collega che si sarebbe sposata 3 gg dopo, fu lei a presentarsi a casa sua per "cucinargli", cosi si presentò, e poi per farsi l'ultima cavalcata su un altro cazzo da li in futuro (confessato dopo). Aveva scelto lui, perchè lo riteneva il tipo abituato, che sa tener chiusa la bocca e pratico da non restarci sotto, quindi da non romperle le palle per il futuro. In pratica lo catalogò nella fattispecie "da sesso" ma non da storia.

Lovers e providers esistono nella mente delle ragazze. Insieme ad altre categorie.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

capiamoci,tu attiri un botto di ragazze facendo sesso senza fare nulla di particolare e ti lamenti che non trovi una fidanzata?

non so se crederci o credere che stai trollando tutti

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Beh a volte è questione solo di culo. Nel senso di trovarsi nel posto giusto, al momento giusto e con le persone giuste ( in questo caso con femmine arrapate )

Poi magari gioca molto il modo di approcciarsi di un uomo anzi ragazzo vista l'età

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

La soluzione è già nella descrizione, molto dettagliata e precisa, che hai dato della tua situazione.

Le ragazze ti scelgono perché le attrai in funzione del sesso.

Punto.

Tu subisci la cosa (non fraintendermi, la subirei molto volentieri anch'io) però, sull'onda della soddisfazione generata dal sesso, finisci con l'innamorarti di loro.

Ma a loro non succede e non può succedere, proprio perché l'attrazione è stata generata da un'idea di sesso senza coinvolgimento.

Se desideri una relazione duratura, devi fare un po' come fanno tutti, cioè devi frequentare diversi ambienti con animo aperto e ricettivo, il che non significa prendere tutto quello che passa il convento (lo stai facendo già adesso) ma cercare di trovare un punto di incontro fra i tuoi desideri e quelli di un potenziale partner.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, yurion said:

capiamoci,tu attiri un botto di ragazze facendo sesso senza fare nulla di particolare e ti lamenti che non trovi una fidanzata?

non so se crederci o credere che stai trollando tutti

Beh pure io mi rompo di fare sesso con tipe ONS  senza essere in una relazione

Lo faccio (facevo) solo per colmare un vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, ArmandoBis said:

 

Se desideri una relazione duratura, devi fare un po' come fanno tutti, cioè devi frequentare diversi ambienti con animo aperto e ricettivo, il che non significa prendere tutto quello che passa il convento (lo stai facendo già adesso) ma cercare di trovare un punto di incontro fra i tuoi desideri e quelli di un potenziale partner.

@ArmandoBis io ho invece il problema contrario dell'amico. Sono frustrato dal fatto che incontro tante donne, tutte vorrebbero avere u potenzialmente una relazione con me ma io dopo la Oneitis mi sento sfasato e non riesco a farmi piacere nessuna. L'ossessione per la oneitis è passata ma sono rimasto così, nessuna mi piace più. Consigli ? Se no vieni nel mio thread pls 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...