Vai al contenuto

Non mi vogliono come fidanzato ma solo per il sesso


FrankieYutari

Messaggi raccomandati

Ailicis
Il 6/1/2020 alle 16:40 , roberto5552 ha scritto:

@ArmandoBis io ho invece il problema contrario dell'amico. Sono frustrato dal fatto che incontro tante donne, tutte vorrebbero avere u potenzialmente una relazione con me ma io dopo la Oneitis mi sento sfasato e non riesco a farmi piacere nessuna. L'ossessione per la oneitis è passata ma sono rimasto così, nessuna mi piace più. Consigli ? Se no vieni nel mio thread pls 🙂

Be ma uno dopo una one penso sia normale  stare come te , ho amici che ci hanno messo anni prima di pensare ad una relazione anche solo di scopamicizia.   Penso che l unica sia forzarsi e provarci , in fondo hai di meglio da fare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 2/1/2020 alle 17:23 , FrankieYutari ha scritto:

Ciao a tutti.

Attualmente ho 22 anni, e sino ad oggi non ho avuto grossi problemi ad attrarre tipe, anche molto belle, ed a farci sesso. Capita spesso che ci provino loro, e mi sembra di aver capito che una delle mie peculiarità è di generare in molte ragazze una forte attrazione sessuale nei miei confronti. Non ho ancora capito come sia possibile, ad esempio mi sono ritrovato spesso, senza aver fatto apparentemente nulla, ad avere 2 amiche che volessero fare sesso a 3. Non sono particolarmente bello, quindi non credo sia il mio aspetto fisico la causa.

Il punto è questo, se da questo punto di vista sono soddisfatto, non lo sono dal punto di vista relazionale. Nel senso che mi è successo alcune volte (poche) di innamorarmi di una ragazza/amica con cui facevo sesso, ma finiva sempre che loro volevano solo trombare senza nessun'altra implicazione amorosa/relazionale. Premetto che sono abbastanza sicuro di non essere uno psicopatico, nè di essere geloso (tutt'altro, potrei anche forse avere relazioni aperte), nè credo di avere qualche grave problema nel relazionarmi con loro, riconosco però di essere abbastanza sensibile. Non nascondo che la cosa quando mi succede mi fa soffrire moltissimo, anche perchè mi è successo per la terza volta di recente. A questo punto inizio seriamente a chiedermi se io non abbia qualche caratteristica mancante che dovrebbe avere il fidanzato/partner ideale. Questa è dunque la mia domanda: quali possono essere le caratteristiche mancanti in un ragazzo che alle ragazze potrebbero far accantonare l'idea di averlo come partner?

Ma ti lamenti pure ??? E il sogno di tutti 🤪🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 2/1/2020 alle 17:23 , FrankieYutari ha scritto:

Ciao a tutti.

Attualmente ho 22 anni, e sino ad oggi non ho avuto grossi problemi ad attrarre tipe, anche molto belle, ed a farci sesso. Capita spesso che ci provino loro, e mi sembra di aver capito che una delle mie peculiarità è di generare in molte ragazze una forte attrazione sessuale nei miei confronti. Non ho ancora capito come sia possibile, ad esempio mi sono ritrovato spesso, senza aver fatto apparentemente nulla, ad avere 2 amiche che volessero fare sesso a 3. Non sono particolarmente bello, quindi non credo sia il mio aspetto fisico la causa.

Il punto è questo, se da questo punto di vista sono soddisfatto, non lo sono dal punto di vista relazionale. Nel senso che mi è successo alcune volte (poche) di innamorarmi di una ragazza/amica con cui facevo sesso, ma finiva sempre che loro volevano solo trombare senza nessun'altra implicazione amorosa/relazionale. Premetto che sono abbastanza sicuro di non essere uno psicopatico, nè di essere geloso (tutt'altro, potrei anche forse avere relazioni aperte), nè credo di avere qualche grave problema nel relazionarmi con loro, riconosco però di essere abbastanza sensibile. Non nascondo che la cosa quando mi succede mi fa soffrire moltissimo, anche perchè mi è successo per la terza volta di recente. A questo punto inizio seriamente a chiedermi se io non abbia qualche caratteristica mancante che dovrebbe avere il fidanzato/partner ideale. Questa è dunque la mia domanda: quali possono essere le caratteristiche mancanti in un ragazzo che alle ragazze potrebbero far accantonare l'idea di averlo come partner?

Sei un caso molto interessante, credo che ne vedremo delle belle in questo thread...ammesso sia vero che non sei questo gran fico.

Il discorso provider/lover potrebbe essere la risposta alla tua domanda, ma sono curioso anche io di capire di più 

 

Seguo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ciao ragazzi, ho anche io questo "problema". Solo che ho 33 anni.

Attiro sessualmente ragazze, "mi scopano" e poi tornano dal fidanzato! Per non parlare anche di ragazze sposate ma che, attualmente, le ho rifiutate.

C è anche da dire che devo essere io a cercarle! Perchè se vengo cercato, in me scatta la sensazione opposta e li rifiuto a prescindere. Non chiedetemi il perchè ma son fatto così.

Come ha ben detto @ArmandoBis , finisco di innamorarmi di loro sull onda generata dal sesso.

Fatto sta che poi io " ci sto sotto" e loro se ne escono completamente fuori.

Mi sa che dovrò lavorarci molto su questo aspetto, per avere una relazione sana (Ltr intendo), l attrazione sessuale non basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...