Vai al contenuto

Apertura tinder per donna che sembra "tosta"


Pliskin

Messaggi raccomandati

gort

No dico, ma buttarla su: "oh, devi essere stanca dopo lavoro; ti passo a prendere e ti preparo una buona cenetta a casa mia"?

Cioè, lo capisco che la maggior parte delle cose che scrivono sono prese per il culo e fanno l'esatto contrario con qualcun'altro, ma se per una volta avesse detto quello che vuole veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, gort ha scritto:

No dico, ma buttarla su: "oh, devi essere stanca dopo lavoro; ti passo a prendere e ti preparo una buona cenetta a casa mia"?

Cioè, lo capisco che la maggior parte delle cose che scrivono sono prese per il culo e fanno l'esatto contrario con qualcun'altro, ma se per una volta avesse detto quello che vuole veramente?

Potrebbe anche essere...ma vedendo il tipo e il modo di rispondere non credo!!

Credo anzi il contrario che fosse una sorta di test per vedere quanto ero disposto a fare per lei....deve essere abituata a uomini zerbino, farle vedere che non sto alle sue stronzate non deve essere male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Prova ad insinuarle un dubbio su di lei. Non con un tuo messaggio dal nulla, ma durante il prossimo scambio di acidità. Non è bello né giusto applicare una manipolazione, ma visto che vuoi fare esperimenti... 

"Sai che l'altro giorno parlavo con una mia amica sull'influenza che Sex and the city ha avuto su due generazioni di donne? Eravamo seduti in uno di quei locali di passaggio per la pausa pranzo e abbiamo iniziato ad abbinarle ai caratteri delle protagoniste" "Direi che tu sei una via di mezzo tra Miranda Hobbes e Samantha Jones" "Dimmi se sbaglio" 

Se lei ti risponde "Non ho visto quella serie/quella cagata, mi spiace" o robe del genere, tu insisti e le spieghi i caratteri. Su Wikipedia c'è paragrafo con una descrizione fatta bene. 

Se ti risponde "Sbagli (+ mess acido)". Non chiedere che tipo è, rispondile "Eh, non sempre ci vedo giusto" "Buon lavoro (occhiolino o faccina simpatica o sorrisetto presuntuoso"

Al massimo ti blocca ahwhwhaha

Modificato da Talvolta
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
53 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Prova ad insinuarle un dubbio su di lei. Non con un tuo messaggio dal nulla, ma durante il prossimo scambio di acidità. Non è bello né giusto applicare una manipolazione, ma visto che vuoi fare esperimenti... 

"Sai che l'altro giorno parlavo con una mia amica sull'influenza che Sex and the city ha avuto su due generazioni di donne? Eravamo seduti in uno di quei locali di passaggio per la pausa pranzo e abbiamo iniziato ad abbinarle ai caratteri delle protagoniste" "Direi che tu sei una via di mezzo tra Miranda Hobbes e Samantha Jones" "Dimmi se sbaglio" 

Se lei ti risponde "Non ho visto quella serie/quella cagata, mi spiace" o robe del genere, tu insisti e le spieghi i caratteri. Su Wikipedia c'è paragrafo con una descrizione fatta bene. 

Se ti risponde "Sbagli (+ mess acido)". Non chiedere che tipo è, rispondile "Eh, non sempre ci vedo giusto" "Buon lavoro (occhiolino o faccina simpatica o sorrisetto presuntuoso"

Al massimo ti blocca ahwhwhaha

😂😂😂

No va beh....per ora pensavo di starmene buono oggi e poi riattaccare domani per sabato o domenica sera...poi misurarla un attimo dal vivo se decide di non darmi buca!!

Per messaggio io sono una schiappa...voglio arrivare faccia a faccia se possibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Secondo me sbagli.

Mentre te aspetti chissà quanti altri match starà facendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me sbagli.

Mentre te aspetti chissà quanti altri match starà facendo 

Sicuramente ma ha detto che fino al weekend non ci si può vedere...normalmente scriverei per tenerla buona, ma con una così é una buona idea "pressarla"?

Non ho mai avuto a che fare con tipe del genere!

Con del genere intendo che fanno le stronze a prescindere da qualunque cosa io dica!

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
On 1/15/2020 at 9:47 AM, Pliskin said:

No infatti non l'ho presa sul serio...ho ribadito l'invito ma non ho spinto!! Anche perché sinceramente bellissima ma se devo passare una serata con una stronza piuttosto sto a casa mia!!

 

ESATTO. Dille questa cosa qui...ma in modo piú carino, punzecchiala...senza offenderla.

 

 Ma sei sempre cosí acida?

Forse dovrei rivalutare se è davvero il caso di vederti, perchè sino ad ora ho visto solo un bel faccino ma non ho ancora visto un bel cervello...se usciamo corro il serio rischio di annoiarmi a morte e dio me ne scampi!

sai apprezzo molte le tue capacità descrittive (ovviamente ironico).

 

scuotila un po', questa risponde a cazzo e non ha nulla da dire (probailmente perchè non ha niente di interessante da condividere) e poi rischia. sennl non succede nulla. se ti blocca amen. mandala a fan**l* tu prima sennò 😉

 

Modificato da newborn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Niente da fare...sparisce!! Next

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Mi ha risposto ora 😂 che la annoio poverina che invece che raccontarle di me la critico!! Forse si aspettava che parlassi da solo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Mi ha risposto ora 😂 che la annoio poverina che invece che raccontarle di me la critico!! Forse si aspettava che parlassi da solo 😂

Ha ragione. Precedentemente ti aveva scritto

Il 15/1/2020 alle 13:22 , Pliskin ha scritto:

ha detto che fino al weekend non ci si può vedere..

che significa che al week end sarebbe uscita con te se tu nel frattempo non le avessi fracassato le palle.

Per cui Bocciato. Ragiona prima di scrivere le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...