Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

Riple
1 ora fa, curious ha scritto:

Sono in LTR, figli, vita impostata al secondo, lavoro, casa, sport figli, palestra, cane, scopata della buonanotte ecc. Ripeti. Sembro il prototipo della brava madre-moglie. 

L'altra me è una donna maliziosa, sempre pronta al flirt e al gioco. Ho un passato (anche presente e futuro) fatto di tradimenti, cotte, giochi di coppia, club prive ecc ecc ecc

E tuo marito ne è a conoscenza, può fare anche lui le stesse cose che fai tu?

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, curious ha scritto:

Lo so, me lo ripeto da 2 mesi, non vorrei incasinarlo

macche' non hai capito

incasinare te, semmai....

metti che quel ragazzo e' un deficiente e racconta a tutti che si e' scopato la donna in carriera ecc...metti che queste voci arrivano alla tua famiglia, colleghi di lavoro ecc.....

sai che bella figura?

 

ps: come mai sei cosi insoddisfatta? cosa ti manca?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Spero che non mi capiti mai di aver a che fare con donne simili.

Mamma mia che paura!!!

Ma il problema sarebbe???

Il fatto è che sicuramente se sei fragile sono un certo tipo di donne che ti distruggono ma la colpa non è certamente loro ma della tua personale solidità sono come degli evidenziatori per me.

55 minuti fa, curious ha scritto:

Dici? Sono restia a rinunciare ad esperienze nuove.. E la prospettiva di conquistare un'anima pura mi alletta

Tornando in topic capisco molto bene la prospettiva, io a parti invertite sono sempre stato attratto ma di solito combino con le giovani anime "già corrotte" se mi passi il termine, e anche qua non hai ancora abbastanza elementi per capire come è.

Solo una cosa per me: lontano dal lavoro quindi finito il rapporto di consulenza poi puoi pure portare avanti la cosa (ha 22 anni mica 15 è un uomo in teoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ps: come mai sei cosi insoddisfatta? cosa ti manca?

Ma questa cosa che se uno ama certe cose deve PER forza essere insoddisfatto deve sempre saltare fuori...

Ma potrebbe essere un anima curiosa in cerca di un certo tipo di esperienze senza per forza essere "insoddisfatta"... è la frase speculare alla "sei un eterno peter pan, e non mi sai tenere testa" TM di genesi femminile!!!

Mai capito questo modo di vedere le cose mi riesce proprio difficile😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

No Orph, non è questione di fragilità è che l'identikit di una donna simile mi sta sulle palle, scusa l'onestà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TheLastNinja ha scritto:

No Orph, non è questione di fragilità è che l'identikit di una donna simile mi sta sulle palle, scusa l'onestà.

No no sii onesto figurati è che però resta che non capisco il motivo del mi sta sulle palle... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

3. Fargli capire che la cosa deve rimanere segreta come la ricetta della coca cola: molto difficile, moolto difficile. Soprattutto a quell'eta'.

Da come ti descrivi una domanda mi sorge spontanea: sei disposta a perdere ltr, Incasinare figli per uno a cui magari neanche si alza? (Potrei fare un post sui miei amici 20 enni e sulle loro cilecche. Una tragedia 😲) O sai gia' che se anche vieni sgamata la tua ltr non farebbe niente?

Con tutti gli uomini disponibili perche' lui? Pura bellezza?! Il fatto che sia giovane e probabilmente inesperto in questo caso ti eccita invece che fartelo scendere? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, Orph ha scritto:

No no sii onesto figurati è che però resta che non capisco il motivo del mi sta sulle palle... 

 

 

Se la signora non dice che anche suo marito conosce questo suo lato, e che può fare altrettanto perché a loro va bene così,

anche a me sta sulle palle, come tutti quelli che mentono e tradiscono per utilità.

In questo caso la finzione moglie madre per supportare lo status perfettino da donna in carriera.

E’ per me indicativo di un certo tipo di personalità che mi fa cagare. Sia esso uomo o donna.

 

Parere personale.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gigio130 ha scritto:

Il fatto che sia giovane e probabilmente inesperto

Ho diverse esperienze di amiche donne che hanno avuto forti attrazioni per il giovane inesperto è abbastanza una fantasia comune in alcune tipologie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ho diverse esperienze di amiche donne che hanno avuto forti attrazioni per il giovane inesperto è abbastanza una fantasia comune in alcune tipologie...

 

Non è tanto diverso dall’uomo che cerca la verginella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...